Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 669
    Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: klose95
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Ma non sarà fake? seguivo un pochino la pressione dei tasti e a volte sembra dare l'impressione che non combaciano. Certo che se fosse vero mi sento preso per il culo da Sony come possessore di vita e ps3

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Nono fidati che non è un fake, se vedi su youtube o fai anche una rapida ricerca su google trovi il modo per giocare TUTTI i giochi ps3 su ps vita, l'unica requisito è una ps3 jailbrekkata...
    Se è una cosa così semplice da essere fatta da una sola persona non capisco perchè una mutlinazionale come la sony non ci perda neanche un minuto...
    E alla fine come sempre quelli onesti lo prendono in quel posto

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Topic Ufficiale Playstation Vita
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di bosstury

Registrazione
    25/11/09
    Mascalucia -CT- Trattative OK [Forum +81] [Ebay +585]
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    39
    a voi il gps nella 3g come va? è lento , le mappe sono aggiornate?
    un amico mi ha detto che va male.. per quei motivi.

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi secondo voi faranno un ad hoc party per ps vita?
    Perchè non ha senso avere una console con queste capacità però in alcuni giochi niente online e solo ad hoc! (esempi: f1 2011, modnation racers: roadtrip!)

il 3g funziona bene, ho testato con internet di tim, l'unica cosa e che non caricava gli amici del psn!!!

7. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: DakStrike Steam ID: DakStrike Wii Code: 3969-7084-3086
    A mé fino a quando avevo credito andava bene, poi sinceramente ho trovato superfluo ricaricare il credito per quello che offriva.....(ho un iPhone4S con internet) magari non avendo avuto lo smartphone o avrei tenuto attivo ma visto che non posso giocare online non mi serviva l'abbonamento online, diciamo che la prima ricarica ne è valsa la pena perche la vodafone mi ha regalato wiphout XD
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

9. 0 0

Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) in occasione del Tokyo Game Show 2012 ha annunciato che PlayStation Plus, il servizio su abbonamento di PlayStation Network, da Novembre 2012 sarà disponibile anche per PlayStation Vita (PS Vita). Sottoscrivendo un abbonamento PlayStation Plus su PlayStation Store, i proprietari di PS Vita potranno scaricare contenuti aggiuntivi, ottenere sconti su una vasta scelta di videogiochi e godere di altri vantaggi unici. I possessori di PlayStation 3 (PS3 ), già abbonati a PlayStation Plus, così come coloro che si abbonano per la prima volta attraverso PS Vita, saranno in grado di godere dei servizi di PlayStation Plus sia su PS3 che su PS Vita, senza alcun costo aggiuntivo.

Ricordiamo i prezzi del Plus: Trimestrale a € 14,99 ed Annuale a € 49,99
    Segui CoPlaNet.it anche su

11. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Disponibile La FAQ generale PS Vita

http://www.coplanet.it/forum/hardwar...D-ps-vita.html

13. 0 0

Spank L'avatar di hyuratzu

Registrazione
    27/11/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    37
    Likes (Ricevuti)
    735
    Gamer IDs

Gamertag: hyuratzu PSN ID: :canad Steam ID: hyuratzu Wii Code: :canad

Al via PlayStation Mobile

Per chi è appassionato di Mobile gaming, da oggi è disponibile su PS Vita e per i dispositivi Android certificati il servizio "Playstation Mobile", che permette di scaricare diversi titoli e giocarci col proprio account PSN.

Attualmente solo gli Xperia (Acro, Acro HD, Ion, S and Arc), i tablet Sony (S e P) e alcuni HTC (One S, X e V) sono supportati, ma Asus, Fujitsu e Sharp si stanno muovendo per rilasciare al più presto smartphone e tablet compatibili.

Una volta scaricato un gioco potrete utilizzarlo su 3 dispositivi diversi, purchè essi siano connessi al vostro account PSN.

Ma quali sono questi titoli? La line up di lancio ne vanta ben 21 (i prezzi in euro dovrebbero essere annunciati ad ore):

• Aqua Kitty – Milk Mine Defender (Tikipod Limited) – $3.49
    • Beats Slider (Futurlab Ltd.) – $0.79
    • Beats Trelis (Sony Computer Entertainment Inc.) – $0.79
    • Everybody’s Arcade (Sony Computer Entertainment Inc.) – $0/Freemium (In App Purchases)
    • Flick Hockey (Spinning Head Software Ltd.) – $2.99
    • Frederic – Ressurection of Music (Forever Entertainment S.A.) – $3.99
    • Fuel Tiracas (Futurlab Ltd.) – $0.49
    • Hungry Giraffe (Laughing Jackal Ltd.) – $2.99
    • incurvio (Sync Inc.) – $7.49
    • Loot The Land (Playerthree Ltd.) – $3.99
    • Magic Arrows (Hamster Corporation) – $4.99
    • Numblast (Sony Computer Entertainment Inc.) – $2.99
    • Nyoqix (Zener Works) – $5.49
    • Rebel (PomPom Software Ltd.)- $1.99
    • Samurai Beatdown (Beatnik Games) – $0.99
    • Super Crate Box (Vlambeer) – $3.49
    • Tractor Trails (Origin8 Technologies Ltd.) – $3.29
    • Twist Pilot (Crash Lab) – $3.49
    • Underlined (Albino Pixel Ltd.) – $2.79
    • Wipe! (Sync Inc.) – $1.49
    • Word Blocked (Quirkat) – $1.99

Un'iniziativa sicuramente interessante per gli amanti del gioco portatile!

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di AlbertVanK

Registrazione
    09/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    61
    Gamer IDs

PSN ID: AlbertVanK Steam ID: AlbertVanK
    Uff di titoloni però non ne escono mica tanti...

"Mi libero dalla morsa dei cobra facendoli fumare fino al coma". (Duellz)

"Amo, come Fausto Leali, l'inferno lo già visto, mi prenoto le ali". (GISO)

Albert's Blog

17. 0 0

Il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida in un'intervista rialsciata a Famitsu, nota rivista giapponese, ha rassicurato tutti che ci sono ancora molti contenuti non ancora annunciati per PS Vita. Grazie al TGS sono infatti stati mostrati molti titoli che potrebbero ritirar su le vendite della console decisamente calate negli ultimi periodi. 

19. 0 0

Darth Gary
    Ospite

Le previsioni finanziarie di Sony sono in calo...

Ebbene si, Sony ha ridotto le sue previsioni finanziaarie (per il secondo quadrimestre) a fronte delle scarse vendite di giochi, e della stessa console; ovviamente stiamo parlando di PS Vita.

Secondo i rapporti infatti, la casa giapponese aveva originariamente previsto le vendite delle console portatili sarebbero state incentrate sui 16 milioni di unità (combinate quindi tra PS Vita e PSP, e ripartite in dieci milioni per Vita, sei per PSP) in tutto il mondo.

Successivamente Sony ha rettificato questa previsione, annunciando che le unità di console portatili sarebbe calata ai 12 milioni di pezzi. Ebbene, poche ore fa la casa madre ha affermato che il numero semidefinitivo sarà di 10 milioni di unità (combinate) entro il 31 marzo 2013.

Se aggiungiamo poi il fatto che le vendite di software, per tutte le console, è diminuito di un 15,8% sulle cifre dello scorso anno, Sony non vede un roseo capodanno in arrivo...

In termini pragmatici tutto ciò ha portato ad una perdita finanziaria di 198 milioni di dollari. Ma il bicchiere è anche mezzo pieno: l'anno scorso infatti la perdita era di 27 miliardi di yen, il che suggerisce che l'assorbimento è migliorato e che le finanze hanno iniziato a prendere slancio, ora che PS3 ha stabilizzato il proprio mercato...

Beh che dire...numeri astronomici per noi, speriamo solo che, a fronte di ciò, si attuino misure migliori anche per i consumatori...Rimanete con noi!!!

21. 0 0

Darth Gary
    Ospite

In arrivo il nuovo Firmware per PS Vita!

Ebbene si, da domani PS Vita inizierà a ricevere il firmware 2.0, il quale porterà numerose migliorie come ad esempio l'aggiunta di nuove funzionalità del browser web e il pieno supporto all'abbonamento PS Plus.

L'aggiornamento infatti inizierà il suo corso domani negli USA per poi giungere, il 21 novembre anche nei territori europei.

Come già annunciato nelle nostre notizie, l'aggiunta del PS Plus sulla nuova console Sony avverrà, per gli abbonati, senza alcun costo aggiuntivo e garantirà quattro giochi gratuiti al mese attraverso l'ormai famosa Istant Game Collection. La prima "uscita" comprenderà titoloni come Uncharted: Golden Abyss, Gravity Rush, Chronovolt e Tales from Space: Mutant Blobs Attack.

Beh che dire, attendiamo con ansia il rilascio di questo "GRANDE" aggiornamento, rimanete con noi!!!

23. 0 0

Sony ha da poco rilasciato un corposo aggiornamente per la PS Vita facendola così arrivare al firmware 2.0. Tante le novità ma le più importanti sono il supporto al PlayStation Plus e un deciso miglioramento del browser per navigare in internet. 

Vediamo la lista delle modifche: 

• Aggiunto supporto al PlayStation Plus

• Aggiunta scorciatoia in home per le mail

• Possilità di trasferire contenuti tra la PS Vita e il PC usando il Wi-Fi

• Possibilità di trasferire cartelle dalla PS3 o dal PC alla PS Vita usando il Wi-Fi

• Visibili le previsioni del tempo sulla mappa

• Miglioramento della performance del browser

• I pulsanti possono ora essere usati per molte applicazioni

• Nuovo sistema di allerta programmata

• Migliorata l'usabilità generale del sistema

25. 0 0

Assiduo CPN

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    18
    Ciao, ho comprato da poco la ps vita e volevo chiedervi se ho due giochi uguali sia x ps3 che vita mi sblocca i trofei in tutti e 2 i giochi? es. ho giocato a MK su ps3 e vorrei prenderlo x vita mi sblocca i trofei scalata arcade le sfide etc.?poi ho provato ad andar esu youtube ma mi dice che ho bisogno di un qualche programma che non capisco quale sia. Sapete rispondermi?

27. 0 0

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    561
    Likes (Ricevuti)
    4006
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da luxianum Visualizza Messaggio
    Ciao, ho comprato da poco la ps vita e volevo chiedervi se ho due giochi uguali sia x ps3 che vita mi sblocca i trofei in tutti e 2 i giochi? es. ho giocato a MK su ps3 e vorrei prenderlo x vita mi sblocca i trofei scalata arcade le sfide etc.?poi ho provato ad andar esu youtube ma mi dice che ho bisogno di un qualche programma che non capisco quale sia. Sapete rispondermi?
    A quanto mi risulta, MK per PS3 e MK per Vita sono due giochi diversi.. Non c'è il cross play
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

29. 0 0

Assiduo CPN

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    18
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    A quanto mi risulta, MK per PS3 e MK per Vita sono due giochi diversi.. Non c'è il cross play
    Lo so, io mi riferivo ai trofei...x farti capire ho sbloccato una trentina di trofei su ps3 se lo prendo x vita li sblocco quei 30 trofei?

31. 0 0

Pagina 37 di 45 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.