Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 669
    Cugino CPN L'avatar di Cinghia

Registrazione
    29/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    31
    Gamer IDs

PSN ID: Cinghialetto
    Citazione Originariamente Scritto da gasssa Visualizza Messaggio
    No, nn c'è questa opzione..a me personalmente sembra inutile dato che ci son 6 pulsanti in tutto
    Era giusto per sapere... Grazie per la risposta rapida...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Topic Ufficiale Playstation Vita
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi io ho la versione Playstation Mobile 1.00 appena scarico l'aggiornamento 1.21 rimane nella barra delle notifiche con scritto "in attesa di installazione" e non installa!!! come devo fare per installare?? e poi i giochi PSM hanno trofei??

5. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Ragazzi sulla ps vita se scarichi un gioco dalla ps3 se lo metti sulla vita non funziona se è di un differente account, ma se il gioco è il trasferimento dell'account MASTER al suo SECONDARIO funziona?!
    per esempio: ci sta account 1 e account 2 che è il suo secondario, se scarico il gioco da account 1 e lo applico sulla ps vita in cui sta installato account 2, il gioco parte in facoltà che account 2 è subordinato all'account 1?
    ci sta qualcuno che ha provato???

7. 0 0

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sulla ps vita se scarichi un gioco dalla ps3 se lo metti sulla vita non funziona se è di un differente account, ma se il gioco è il trasferimento dell'account MASTER al suo SECONDARIO funziona?!
    per esempio: ci sta account 1 e account 2 che è il suo secondario, se scarico il gioco da account 1 e lo applico sulla ps vita in cui sta installato account 2, il gioco parte in facoltà che account 2 è subordinato all'account 1?
    La domanda non è molto chiara ma cerco di farti un esempio, mettiamo caso che il tuo account su PS3 sia Napoli94 mentre sulla PSVita sia ForzaNapoli, se scarichi un gioco su Napoli94 poi non puoi trasferirlo sulla PSVita perchè l'account è diverso, se invece scarichi un gioco su ForzaNapoli allora si, non importa se l'account è primario o secondario, devono essere uguali, altrimenti devi resettare la PSVita e riattivarla con l'account uguale a quello ps3 dove hai scaricato il gioco...

In poche parole sulla PS3 si possono attivare fino a 64 account diversi mentra sulla PSVita solo uno....
    Ciao BUD.

9. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    Sulla psvita puoi mettere i giochi solo se l'account è lo stesso della ps3.
    In breve se su ps3 hai account 1 e 2 e scarichi i giochi dall'account 1 anche psvita deve avere quell'account 1 altrimenti nada

11. 0 0

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    La domanda non è molto chiara ma cerco di farti un esempio, mettiamo caso che il tuo account su PS3 sia Napoli94 mentre sulla PSVita sia ForzaNapoli, se scarichi un gioco su Napoli94 poi non puoi trasferirlo sulla PSVita perchè l'account è diverso, se invece scarichi un gioco su ForzaNapoli allora si, non importa se l'account è primario o secondario, devono essere uguali, altrimenti devi resettare la PSVita e riattivarla con l'account uguale a quello ps3 dove hai scaricato il gioco...

In poche parole sulla PS3 si possono attivare fino a 64 account diversi mentra sulla PSVita solo uno....
    Citazione Originariamente Scritto da Zodiark90 Visualizza Messaggio
    Sulla psvita puoi mettere i giochi solo se l'account è lo stesso della ps3.
    In breve se su ps3 hai account 1 e 2 e scarichi i giochi dall'account 1 anche psvita deve avere quell'account 1 altrimenti nada
    ok grazie ma se si prova a mettere un gioco tramite ps3 che dice? non sei l'account proprietario?!

13. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Zodiark90

Registrazione
    09/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    238
    Gamer IDs

PSN ID: omegamarx
    ok grazie ma se si prova a mettere un gioco tramite ps3 che dice? non sei l'account proprietario?!
    Esatto o comunque una roba del genere, lo so perchè io ho gli account diversi e infatti non posso mettere i giochi del plus D:

15. 0 1

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Si ok grazie! però la Sony sto fatto degli account secondari la gestita malissimo o dovevano fare un upgrade al raggiungimento di 18 anni oppure potevano fare che sbloccava tutti i "benefici" del master apparte avere un portafogli proprio! è una presa per il **** per noi che abbiamo detto la nostra vera età, hanno ragione la gente a mettere la data falsa! e così avendo il mio secondario su vita non posso utilizzare il plus e sono costretto a comprare giochi molto in ritardo!

17. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

PSN ID: morro87
    Raga ho comprato una PsVita usata perché la mia si è rotta ( in verità l'ho rotta io sbattendola sul tavolo ) e vedo che c'è attivo un account del precedente proprietario , per eliminarlo e immettere il mio account è sufficiente che faccio la formattazione dalle impostazioni vero?

19. 0 0

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Tecnicamente si
    Ciao BUD.

21. 0 0

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    Tecnicamente si
    perché poi un passaggio più avanti dice che visto che c'è un account attivo se prima di ripristinare le impostazioni iniziali lo voglio disattivare perché poi non sarà più possibile farlo da questa PsVita, questi sono cavoli del precedente proprietario perché io non ho i dati del suo account

23. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di gasssa

Registrazione
    22/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    90
    Gamer IDs

PSN ID: gas_666
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    perché poi un passaggio più avanti dice che visto che c'è un account attivo se prima di ripristinare le impostazioni iniziali lo voglio disattivare perché poi non sarà più possibile farlo da questa PsVita, questi sono cavoli del precedente proprietario perché io non ho i dati del suo account
    Cavoli suoi... Te la venduta ed è giusto che la usi
    Topic Ufficiale Playstation Vita

NON ACCETTO AMICIZIE SE NON MI DITE COSA VOLETE E DOVE MI AVETE TROVATO!!!

25. 0 0

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

Cavoli suoi... Te la venduta ed è giusto che la usi
    infatti, ora l'ho formattata e avviata. Quando arrivo a casa faccio l'acceso con il mio account e lui se vuole disattivarla va tramite il sito. Tra l'altro per formattarla dovevo inserire la password del Filtro dei Contenuti, una password messa da lui che io non sapevo. Per fortuna anche se non connessa a internet si riesce a vedere il nome del account attivo e il nome era ale19774 quindi andando a tentativi ho messo prima la password 4779, poi 1974 e alla fine al terzo tentativo ho messo 1977 ed era quella giusta XD . Per fortuna perché se era un altro qualsiasi numero tra 0000 e 9999 non potevo neanche formattarla e dovevo portarla indietro. Da questo si nota quanto siano prevedibili le persone

27. 1 0

Dipendente CPN L'avatar di gasssa

Registrazione
    22/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    90
    Gamer IDs

PSN ID: gas_666
    Citazione Originariamente Scritto da morro87 Visualizza Messaggio
    infatti, ora l'ho formattata e avviata. Quando arrivo a casa faccio l'acceso con il mio account e lui se vuole disattivarla va tramite il sito. Tra l'altro per formattarla dovevo inserire la password del Filtro dei Contenuti, una password messa da lui che io non sapevo. Per fortuna anche se non connessa a internet si riesce a vedere il nome del account attivo e il nome era ale19774 quindi andando a tentativi ho messo prima la password 4779, poi 1974 e alla fine al terzo tentativo ho messo 1977 ed era quella giusta XD . Per fortuna perché se era un altro qualsiasi numero tra 0000 e 9999 non potevo neanche formattarla e dovevo portarla indietro. Da questo si nota quanto siano prevedibili le persone
    Hahaha pazzesco non ci credo hahahah! Bene dai meglio cosi
    Topic Ufficiale Playstation Vita

NON ACCETTO AMICIZIE SE NON MI DITE COSA VOLETE E DOVE MI AVETE TROVATO!!!

29. 0 0

Registrazione
    20/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    41
    Likes (Ricevuti)
    257
    Gamer IDs

Hahaha pazzesco non ci credo hahahah! Bene dai meglio cosi
    Si si davvero... Pensa se non "indovinavo" la password, dovevo riportarla al negozio e mi davano indietro i soldi e dovevano chiamare chi l'ha portata per poterla sbloccare ... Ma chi è la gente che mette la password nei Filtri dei Contenuti? A che serve?

31. 0 0

Pagina 43 di 45 PrimaPrima ... 334142434445 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.