Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    Dipendente CPN L'avatar di antoniomuni

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    37

Cerco consigli sulla ps vita !!

volevo fare un regalo e avevo pensato alla ps vita però ci sono delle cose che non ho capito...innanzitutto ho visto che ci sono 2 tipi di modello quella cn wi fi e quella con wi fi 3g , ma sinceramente ho sentito voci dove la gente dice che il 3g nun funziona perfettamente , inoltre poi il 3g come funzionerebbe?? e soprattutto quanto si paga per usufruire del 3g? inoltre ditemi un pò i prezzi e soprattutto se conviene a questi prezzi perchè mi hanno detto che bisogna comprare anche la scheda di memoria esterna , e quest'ultima quanto costa e di quanti giga sarebbe l'ideale?? poi ho visto dei titoli come uncharted e resistance che sono ottimi ma ci sono altri titoli all'altezza??
    poi una curiosità per quanto riguarda i trofei , quelli vinti sulla ps vita me li conta sulla ps3?? perchè un amico ha detto che gli aumenta la percentuale e il numero di trofei ma se vado nella sua scherzamata trofei dal psn della ps3 non risulta quel platino...scusate le troppe domande...GRAZIE

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cerco consigli sulla ps vita !!
    Registrazione
    Always

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    In molti dicono che la 3g sia sprecata, visto che in giro non c'è questa necessità di restare sempre connessi. Inoltre, la 3g mi sembra che costa 50€ in più della wi-fi e devi aggiungere il prezzo di un abbonamento al 3g. Con la wi-fi non potrai connetterti ovunque vuoi, però il risparmio è notevole e male che vada si può sempre cercare una rete wireless.
    Per quanto riguarda le memory card ci sono vari tipi (l'ultima su amazon c'è solo l'edizione tedesca quindi non so se c'è anche in Italia):

Per i giochi invece, ci sono vari titoli ottimo oltre ad Uncharted e Resistance, tra cui Escape Plan, Gravity Rush, Motorstorm RC, WipeOut 2048 e altri.
    Il discorso dei trofei non ho idea di come funziona
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

5. 0 0

Adepto CPN L'avatar di Tabrish

Registrazione
    18/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: Tabrish
    Ia ps vita wifi la puoi trovare anche sui 200€ in offerta nei negozi o su amazon mentre con il 3g non so se la trovi a un buon prezzo: su amazon stà sui 276€. Per il piano tariffario non saprei dirti, comunque nella consolle puoi inserire qualunque sim e quindi puoi mettere quella che preferisci. Inoltre la versione 3g rispetto alla wifi possiede il gps, puoi tenerlo in considerazione.
    Per il discorso dei trofei semplicemente dalla ps3 non puoi vedere quelli presi su ps vita ma invece da ps vita li vedi tutti. Non saprei dire se un aggiornamento futuro ovvierà a questo problema.

« Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale.
    Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini.»

[Credo degli Assassini]

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di antoniomuni

Registrazione
    29/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    37
    ragazzi ho scoperto che la ps vita 3g non ti fa giocare online?? giochi online solo se c'è il wi fi??? che minchiata di consolle se è così , è alquanto inutile...io vado in vacanza , oppure in giro , dove devo aspetta o cose del genere e con il 3g posso sl connettermi al psn , ed ad internet ma nn posso gioca?? allora chi a casa non ha una linea wi fi che fa si fotte dopo aver speso 300 euro?? spero di cuore di aver capito male

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi ho scoperto che la ps vita 3g non ti fa giocare online?? giochi online solo se c'è il wi fi??? che minchiata di consolle se è così , è alquanto inutile...io vado in vacanza , oppure in giro , dove devo aspetta o cose del genere e con il 3g posso sl connettermi al psn , ed ad internet ma nn posso gioca?? allora chi a casa non ha una linea wi fi che fa si fotte dopo aver speso 300 euro?? spero di cuore di aver capito male
    Non hai capito male, purtroppo già in Italia le ADSL fanno schifo, figuriamoci giocare in 3G. Risulterebbe praticamene ingiocabile nella maggiorparte dei giochi

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

11. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.