Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Joypad

Think Different L'avatar di klose95

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: klose95

ps Problema Joypad

Ciao a tutti. Salto i convenevoli e vi espongo subito il problema
    Quando a inizio agosto sono partito per le vacanze ho portato un Joypad con me mentre gli altri 2 li ho lasciati a casa. Con quello che mi sono portato dietro ho giocato a casa di un mio amico quindi l'ho sincronizzato con la sua PS3.
    Quando sono tornato dalle vacanze ho ri-sincronizzato il controller con la mia play e da quel momento funziona solo quello
    Gli altri due che avevo lasciato a casa non si connettono più
    Inizialmente pensavo fossero scarichi, ma dopo averli caricati più volte il risultato è lo stesso: appena li stacco dal cavo USB le lucine smettono di lampeggiare e schiacciando il tasto PS non succede niente.
    Se mi fosse capitato con un solo controller avrei pensato che fosse rotto, ma con due mi sembra alquanto strano.
    Qualcuno sa se si può resettare qualche impostazione della PS3 per farli tornare a funzionare? Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere

Se mi aggiungete sul PSN dite che siete di Coplanet

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema Joypad
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Hai già provato a resettarli tramite il bottoncino nascosto sul retro? Dovrai usare uno stuzzicadenti o un oggetto molto sottile, come uno spillo.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    25/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    123
    Likes (Ricevuti)
    509
    Gamer IDs

PSN ID: stefanodosselli
    forse mi era successa una cosa simile solo che anzichè resettarlo ho fatto riassegna controller mentre era connesso col cavetto usb. se non funziona resettalo
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

7. 0 0

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

Ho provato entrambe le cose ma non danno segni di vita una volta staccati dal cavo Sembrano completamente scarichi ma mi sembra piuttosto strano che si rompano 2 batterie contemporaneamente....

9. 0 0

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Ma lasciandoli collegati al cavo riesci ad usarli o ti si caricano e basta?

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

11. 0 0

Registrazione
    17/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    111
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

Se sono collegati li posso usare, ma una volta staccati no...
    È come se la play sfruttasse un altro "canale" per comunicare solo con un controller

13. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    23/12/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    E' semplice il metodo... ma un errore nel mettere quella "fascetta" (se così vogliamo chiamarla) ti potrebbe portare ad un non piccolo problema. La sudorazione non dovrebbe darti problemi per il colore, anche perché le bombolette (quelle usate nel video) sono di ottima qualità (quasi impossibile da trovare in Italia però!).
    Join online MB7-701 and testking to pass principiacollege exam in first try. Our best quality www.goucher.edu and Keiser University guide you well for University of Hawaii

15. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    51
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore PSN ID: DeathScythe1995
    Salve ragazzi, visto che si sta parlando di malfunzionamenti riguardo i joysticks Ps3 volevo approfittarne anche io per esporre il mio problema a riguardo che però è totalmente diverso da quello di klose.

premetto che ho problemi con il mio joystick solo quando gioco ad Advanced Warfare e quando attivo il boost capita che il mio personaggio cambi arma da solo, succede anche a voi?

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da Alkanos Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, visto che si sta parlando di malfunzionamenti riguardo i joysticks Ps3 volevo approfittarne anche io per esporre il mio problema a riguardo che però è totalmente diverso da quello di klose.

premetto che ho problemi con il mio joystick solo quando gioco ad Advanced Warfare e quando attivo il boost capita che il mio personaggio cambi arma da solo, succede anche a voi?
    i joystic della PS3 purtroppo dopo un paio di anni incominciano a impazzire, però ad alcuni giochi si sente ed altri no, per esempio quando gioca a GTA non si sente la differenza ma se giochi a giochi di calcio che li ogni tasto equivale a qualcosa non si può proprio giocare! infatti di 4 joypad due sono inutilizzabili per giochi sportivi!
    il problema lo fa sempre, però magari in altri giochi non lo noti, mentre CoD forse ne risente

19. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    18/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

PSN ID: MACCHI202
    Salve anch'io avevo problemi quando giocavo con gli FPS pratticamente cambiava armi da solo,lanciava granate a caxxo saltavo come un coniglio sempre da solo,ho trovato su youtube il video di un ragazzo che spiegava il perche' di tale anomalia,il sudore che entra nel controller attraverso i tasti R e L 3 scioglie la colla del rivestimento che proteggi i circuiti o connettori del controller bisogna metterci della colla ,coll'attack ho sistemato il tutto bisogna stare attenti a NON coprire con la colla i circuiti o come cavolo si chiamano altrimenti non funziona piu' cosi' ho sistemato il mio,e prima di rimontarlo le ho dato una pulita ai tasti L e R che erano diversamente puliti ,dopo 4 anni di servizio ho tolto2 kili di grasso XD

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di er loco; 25-12-2014 alle 15:40
    Problema Joypad

21. 0 0

Commando Ultrà CPN

Registrazione
    18/03/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

PSN ID: MACCHI202
    Salve anch'io avevo problemi quando giocavo con gli FPS pratticamente cambiava armi da solo,lanciavo granate a caxxo saltavo comr un coniglio sempre da solo,ho trovato su youtube il video di un ragazzo che spiegava il perche' di tale anomalia,il sudore che entra nel controller attraverso i tasti R e L 3 scioglie la colla del rivestimento che proteggi i circuiti o connettori del controller bisogna metterci della colla col attack ho sistemato il tutto bisogna stare attenti a NON coprire con la colla i circuiti o come cavolo si chiamano altrimenti non funziona piu' cosi' ho sistemato il mio,e prima di rimontarlo le ho dato una pulita ai tasti L e R che erano diversamente puliti ,dopo 4 anni di servizio ho tolto2 kili di grasso XD

Problema Joypad

23. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    51
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore PSN ID: DeathScythe1995
    Citazione Originariamente Scritto da er loco Visualizza Messaggio
    Salve anch'io avevo problemi quando giocavo con gli FPS pratticamente cambiava armi da solo,lanciavo granate a caxxo saltavo comr un coniglio sempre da solo,ho trovato su youtube il video di un ragazzo che spiegava il perche' di tale anomalia,il sudore che entra nel controller attraverso i tasti R e L 3 scioglie la colla del rivestimento che proteggi i circuiti o connettori del controller bisogna metterci della colla col attack ho sistemato il tutto bisogna stare attenti a NON coprire con la colla i circuiti o come cavolo si chiamano altrimenti non funziona piu' cosi' ho sistemato il mio,e prima di rimontarlo le ho dato una pulita ai tasti L e R che erano diversamente puliti ,dopo 4 anni di servizio ho tolto2 kili di grasso XD

Non è che per caso avresti il link al video?

25. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.