Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 170 di 170
    Cugino CPN L'avatar di POLIMAR

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    ok grazie ci provero

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [GUIDA] Codici errore PS3
    Registrazione
    Always

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    grazie per il tuo prezioso aiuto verorip
    Ultima modifica di POLIMAR; 16-11-2016 alle 20:39

5. 0 0

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    nono non devi chiamare loro, lo devi fare dalla play3.

Vai su impostazioni->impostazioni di rete->impostazioni della connessione internet e da li imposti con la procedura guidata apportando le modifiche che ti ho detto nel post precedente
    ciao verorip ti volevo ringraziare ho fatto come mi hai detto con la mia connessione sono andato in personalizzate e ho messo le impostazioni manuali che mi hai detto e adesso l'errore 8002ad36 non mi fa più la connessione va benissimo come prima grazie di cuore nemmeno l'assistenza della sony o la tim mi ha saputo aiutare solo tu ci sei riuscito a risolvermi questo problema grazie mille non sapevo più come fare ora va tutto benissimo, volevo chiederti un'altra cosa per favore riguardo a UpNp che mi hai detto di non usarlo lo disabilitato come tu mi hai detto ho fatto bene? e a che serve questo UpNp sulla ps3 ? e poi volevo sapere quando sono arrivato alla voce server proxy ho messo non usare ho fatto bene? attendo una tua risposta e grazie ancora per il tuo prezioso aiuto se non era per te non l'avrei mai risolto complimenti e grazie

7. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da POLIMAR Visualizza Messaggio
    ciao verorip ti volevo ringraziare ho fatto come mi hai detto con la mia connessione sono andato in personalizzate e ho messo le impostazioni manuali che mi hai detto e adesso l'errore 8002ad36 non mi fa più la connessione va benissimo come prima grazie di cuore nemmeno l'assistenza della sony o la tim mi ha saputo aiutare solo tu ci sei riuscito a risolvermi questo problema grazie mille non sapevo più come fare ora va tutto benissimo, volevo chiederti un'altra cosa per favore riguardo a UpNp che mi hai detto di non usarlo lo disabilitato come tu mi hai detto ho fatto bene? e a che serve questo UpNp sulla ps3 ? e poi volevo sapere quando sono arrivato alla voce server proxy ho messo non usare ho fatto bene? attendo una tua risposta e grazie ancora per il tuo prezioso aiuto se non era per te non l'avrei mai risolto complimenti e grazie

Mi fa piacere di averti risolto il problema

L'UPnP è l'acronimo di Universal Plug and Play ed è utilizzato per condividere i multimedia in una rete domestica (tipo se vuoi vedere un film dalla play che si trova sul pc XD), però non ti serviva. Il proxy hai fatto bene a disabilitarlo, non serve!

P.S. Quando scrivi però metti qualche punteggiatura che ho dovuto rileggere più volte XD
    trophy hunter!

[GUIDA] Codici errore PS3

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

9. 0 1

Registrazione
    27/12/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    33
    ok grazie verorip , della spiegazione , grazie al tuo prezioso aiuto lo impostata bene la connessione , e scusami tanto per la mancanza di punteggiatura , ne terrò sempre conto quando scriverò sul forum. Spero tanto che i tuoi preziosi post, aiutino tante persone che hanno avuto il mio problema di linea , e che grazie a te ho finalmente risolto. E ringrazio tanto anche il forum di Coplanet, che ci permette di avere l'aiuto di persone competenti e preparate come te verorip , grazie infinitamente di tutto.

11. 0 1

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.