Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32
    Incallito CPN L'avatar di ViperVenom27

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

PSN ID: ViperVenom27
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Probabilmente i tutorial non li trovi proprio perchè l'operazione è molto semplice e sicuramente sarà una di quelle che hai già provato a fare, ossia andare nel menù delle impostazioni audio e scegliere il canale d'uscita. Alla peggio puoi provare ad abilitare l'uscita audio multipla, sempre dal menù delle impostazioni audio, e vedere se a quel punto cambia qualcosa, ma purtroppo non mi risulta ci sia altro.
    non cambia ho già fatto xd è questo il problema non funziona niente!! boh devo giocare per forza con 2 televisori accesi uno per l'audio e uno per hdmi, se no devo usare o solo la scart o solo component per giocare e avere video e audio nello stesso monitor.

La cosa che mi fa girare piu le palle è che poi ad ogni persona che chiedo mi dicono che giocano tranquillamente con l'hdmi nello stesso monitor avendo sia audio e video e l'unico a cui non funziona sono io

Platinum
    Spoiler:
    Naruto shippuden ultimate ninja Storm 2
    Naruto shippuden ultimate ninja storm Generations
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire
    Splinter Cell: Chaos theory

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Prova a scrivere qua il modello preciso del tuo televisore, può darsi che da google qualcuno riesca a trovare qualcosa di specifico.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Prova a scrivere qua il modello preciso del tuo televisore, può darsi che da google qualcuno riesca a trovare qualcosa di specifico.
    Samsung lcd tv 19" Syncmaster 932 MW

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

7. 0 0

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Leggendo qua e là sono in parecchi ad avere il tuo stesso problema; da quello che sono riuscito a capire è perchè la console non riesce ad interfacciarsi correttamente con il monitor e non rileva quindi la possibilità di inviare l'audio oltre che il video. Con l'Xbox sono riusciti a risolvere il problema disattivando la rilevazione automatica del display, su PS3 però non mi pare ci sia alcuna opzione di questo genere. Alcuni ragazzi hanno risolto il problema selezionando come uscita audio la classica SCART collegata poi al monitor tramite questo adattatore
    Spoiler:
    inserendolo nella presa da 3.5'' di cui dovresti disporre.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

9. 0 1

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

Leggendo qua e là sono in parecchi ad avere il tuo stesso problema; da quello che sono riuscito a capire è perchè la console non riesce ad interfacciarsi correttamente con il monitor e non rileva quindi la possibilità di inviare l'audio oltre che il video. Con l'Xbox sono riusciti a risolvere il problema disattivando la rilevazione automatica del display, su PS3 però non mi pare ci sia alcuna opzione di questo genere. Alcuni ragazzi hanno risolto il problema selezionando come uscita audio la classica SCART collegata poi al monitor tramite questo adattatore
    Spoiler:
    inserendolo nella presa da 3.5'' di cui dovresti disporre.
    anche io ho ricercato e sono arrivato allo stesso risultato, lo sdoppiatore, l'ho comprato pochi giorni fa da ebay a 1€ perchè nei negozi qui a reggio non ce l'ha nessuno. Mi dovrebbe arrivare a breve e vediamo se così risolvo. Speriamo, è l'ultima spiaggia sto sdoppiatore perchè sto fondendo giocando con due televisori accesi xd comunque grazie a tutti per l'aiuto e per la vostra disponibilità. Vi farò sapere qui se alla fine ho risolto oppure no.

Comunque navigando un po su internet ho anche letto che è un po sto monitor a dare noie, con altri monitor non si hanno tutti sti problemi mentre proprio questo da rogne, mah!

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

11. 0 0

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    anche io ho ricercato e sono arrivato allo stesso risultato, lo sdoppiatore, l'ho comprato pochi giorni fa da ebay a 1€ perchè nei negozi qui a reggio non ce l'ha nessuno. Mi dovrebbe arrivare a breve e vediamo se così risolvo. Speriamo, è l'ultima spiaggia sto sdoppiatore perchè sto fondendo giocando con due televisori accesi xd comunque grazie a tutti per l'aiuto e per la vostra disponibilità. Vi farò sapere qui se alla fine ho risolto oppure no.

Comunque navigando un po su internet ho anche letto che è un po sto monitor a dare noie, con altri monitor non si hanno tutti sti problemi mentre proprio questo da rogne, mah!
    Purtroppo i Syncmaster sono sempre nati in primis come monitor PC, quindi è facile che si verifichino problemi di incompatibilità come quello capitato a te.

Spoiler:

13. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di ciro_b88

Registrazione
    17/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    93
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88
    a casa non hai un'altra tv? così vedi subito se il problema proviene da lei

15. 0 0

Registrazione
    19/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    78
    Gamer IDs

ragazzi mi è arrivato lo sdoppiatore RCA dove si inseriscono i 2 jack audio rosso e bianco, ora vedo in hdmi e sento dallo stesso monitor ) ho risolto così. Quindi neanche il component mi ha aiutato, è incredibile come un coso di 1 € mi ha risolto il problema! grazie a tutti dell'aiuto !

Platinum
    Spoiler:
    Battlefield 3
    Dead Space Extraction
    Dead Space
    Dead Space 2
    Killzone 3
    LA Noire

17. 0 2

.. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    132
    Likes (Ricevuti)
    638
    Gamer IDs

PSN ID: Franz70
    ragazzi mi è arrivato lo sdoppiatore RCA dove si inseriscono i 2 jack audio rosso e bianco, ora vedo in hdmi e sento dallo stesso monitor ) ho risolto così. Quindi neanche il component mi ha aiutato, è incredibile come un coso di 1 € mi ha risolto il problema! grazie a tutti dell'aiuto !
    Purtroppo i problemi di incompatibilità son sempre antipatici da gestire, e ti fanno uscire dai gangheri ... per fortuna, quasi per tutto c'è un'alternativa.
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

19. 0 1

Malato cronico di CPN L'avatar di ciro_b88

Registrazione
    17/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    93
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88
    meno male che non hai dovuto cambiare la tv

21. 0 1

Neofita CPN

Registrazione
    23/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ciao ho il tuo stesso monitor e di conseguenza ho lo stesso problema con la ps3 . Ho 2 -3 fili e non so se tra questi ho l'RCA mi potresti spiegare com'e fatto e nel caso lo avessi di spiegarmi anche dove lo hai collegato sia nella play station che nel monitor !! Scusa puo sembrale banale ma nn ci capisco un C**** !!! Grazie in anticipo

23. 0 0

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Io avevo uno scart con la possibilità di collegare i fili di colore: giallo, rosso e bianco nella scart e sentire l'audio mentre gioco in HDMI ora non so se è quello che ha fatto venom, ma io usavo questa specie di scart che non ha neanche un prezzo esagerato.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

25. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    23/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Xz_FireFox_zX Visualizza Messaggio
    Io avevo uno scart con la possibilità di collegare i fili di colore: giallo, rosso e bianco nella scart e sentire l'audio mentre gioco in HDMI ora non so se è quello che ha fatto venom, ma io usavo questa specie di scart che non ha neanche un prezzo esagerato.
    Anche io uso questo tipo di scart ma il mio monitor non mi permette di fare l'operazione che dici tu!! Oppure sono io che non la so fare! Mi potresti spiegare come fare

27. 0 0

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Purtroppo lo usavo 2/3 anni fa e non mi ricordo precisamente come avevo fatto e non vorrei dirti una cosa per un altra.

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

29. 0 0

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    L'adattatore di cui si parlava è questo
    Spoiler:
    a cui collegherai i due canali audio rosso e bianco della scart, inserendolo poi nell'ingresso LINE IN del monitor. Sulla PS3, nelle impostazioni audio, seleziona il Composite (la classica SCART) e lascia l'HDMI per l'uscita video.

Spoiler:

31. 0 1

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.