Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 661 a 667 di 667

Discussione: PS4 Official Thread

Commando Ultrà CPN L'avatar di Andreapr093

Registrazione
    22/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    15
    Gamer IDs

PSN ID: Andrea_Soldier93
    Ciao ragazzi, ancora non sono passato su ps4 perché non mi ha convinto molto Sony e non mi sono ancora chiare delle cose e visto che da ciò che mi direte dipenderà il mio passaggio su ps4, mi affido a voi massimi esperti.
    Un mio amico può condividere con me il plus, giochi ecc. se io imposto il suo account nella mia console come principale?
    Lui dovrà dalla sua console mettere il suo account come secondario? Questo gli porterà delle limitazioni? Potremmo giocare entrambi online e non, allo stesso gioco ? Entrambi avremmo lo sblocco dei trofei ognuno nel rispettivo account?
    Scusate se ho sbagliato sezione

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement PS4 Official Thread
    Registrazione
    Always

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da Andreapr093 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ancora non sono passato su ps4 perché non mi ha convinto molto Sony e non mi sono ancora chiare delle cose e visto che da ciò che mi direte dipenderà il mio passaggio su ps4, mi affido a voi massimi esperti.
    Un mio amico può condividere con me il plus, giochi ecc. se io imposto il suo account nella mia console come principale?
    Lui dovrà dalla sua console mettere il suo account come secondario? Questo gli porterà delle limitazioni? Potremmo giocare entrambi online e non, allo stesso gioco ? Entrambi avremmo lo sblocco dei trofei ognuno nel rispettivo account?
    Scusate se ho sbagliato sezione
    allora, un account può avere una sola ps4 settata come principale, ma una ps4 può avere più account diversi settati come principale. Il collegamento è insomma 1 account= 1 play4 principale, ma 1 play4=più account principali. Se un account è settato come principale su una playstation tutti i contenuti dell'account saranno utilizzabili su tutti gli account di quella ps4. Diversamente se un account si trova su una ps4 dove non è settata come principale allora solo l'account che ha fatto l'acquisto può usare il/i conteuto/i. Quindi in sostanza, si potete, basta che il tuo amico setti la sua ps4 come console principale del TUO account (se sei tu che compri le cose) così tu usi il tuo acocunt sulla tua ps4 e puoi usar ei contenuti comprati da te, e il tuo amico può usare i tuoi contenuti sulla ps4. Uguale sulla tua play, setti il suo account come principale così quello che scarica lui puoi usarlo sul tuo account. Ti consiglio di aspettare ps4Neo a sto punto che dovrebbe costare più o meno uguale ed essere più potente.
    trophy hunter!

PS4 Official Thread

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. 0 1

Commando Ultrà CPN L'avatar di Andreapr093

Registrazione
    22/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    15
    Gamer IDs

PSN ID: Andrea_Soldier93
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    allora, un account può avere una sola ps4 settata come principale, ma una ps4 può avere più account diversi settati come principale. Il collegamento è insomma 1 account= 1 play4 principale, ma 1 play4=più account principali. Se un account è settato come principale su una playstation tutti i contenuti dell'account saranno utilizzabili su tutti gli account di quella ps4. Diversamente se un account si trova su una ps4 dove non è settata come principale allora solo l'account che ha fatto l'acquisto può usare il/i conteuto/i. Quindi in sostanza, si potete, basta che il tuo amico setti la sua ps4 come console principale del TUO account (se sei tu che compri le cose) così tu usi il tuo acocunt sulla tua ps4 e puoi usar ei contenuti comprati da te, e il tuo amico può usare i tuoi contenuti sulla ps4. Uguale sulla tua play, setti il suo account come principale così quello che scarica lui puoi usarlo sul tuo account. Ti consiglio di aspettare ps4Neo a sto punto che dovrebbe costare più o meno uguale ed essere più potente.
    Ti ringrazio per l'esaurientissima risposta, aspetterò allora

7. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    23/05/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: pre3005
    ciao a tutti, volevo sapere se era il caso di comperare un cavo HDMI 2.0 per la ps4 (ho una Tv Samsung ue48ju6500) oppure non si noterebbero differenze con quello dato in dotazione
    grazie ciao
    Psn 1: pre3005
    Psn 2: lprez81

9. 0 0

IL MIO MITO * UTENTE VIP ® * L'avatar di basemaragnao

Registrazione
    05/11/09
    Atene, custode della quinta casa dello Zodiaco
    Punti Rep (Ricevuti)
    142
    Likes (Ricevuti)
    279
    Gamer IDs

PSN ID: basemaragnao
    Il nuovo firmware 4.0 ha portato senza dubbio tanti cambiamenti, un in particolare però lo trovo veramente scomodo e non di facile comprensione, hanno cambiato i colori delle notifiche trofei/amici online/avvisi e ecc.
    Prima era scritte bianche su sfondo nero ora invece è il contrario, esiste un modo per ripristinare o meglio ancora personalizzare la palette delle notifiche????
    Ciao BUD.

11. 0 0

Appassionato CPN L'avatar di 3dg4rLVL

Registrazione
    24/08/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: EdgarLatvian99
    Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    Il nuovo firmware 4.0 ha portato senza dubbio tanti cambiamenti, un in particolare però lo trovo veramente scomodo e non di facile comprensione, hanno cambiato i colori delle notifiche trofei/amici online/avvisi e ecc.
    Prima era scritte bianche su sfondo nero ora invece è il contrario, esiste un modo per ripristinare o meglio ancora personalizzare la palette delle notifiche????
    Mi sa proprio di no a quanto ne so.. Sono scomodissime anche per me le notifiche bianche, danno quasi fastidio. Il firmware 4.0 in tutta onestà non è male, è moderno e ci sono moltissimi miglioramenti, anche se mi sa che hanno dato una piccola copiata a Microsoft nello stile del menù rapido. Ma le notifiche bianche e forse anche i simboli PS come caricamento che, invece di alternarsi tutti differenti, capitano anche 3 simboli uguali.. Potevano evitare.

13. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da basemaragnao Visualizza Messaggio
    attualmente non c'è la possibilità me vedendo i forum ufficiali anche altri si stanno lamentando, probabilmente metteranno una patch che permette di customizzare i colori e le scritte.
    trophy hunter!

PS4 Official Thread

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

15. 0 0

Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.