Questa la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 136 a 144 di 144
    Neofita CPN L'avatar di hylander18

Registrazione
    09/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

Sistituzione HDD PS

Citazione Originariamente Scritto da cliker Visualizza Messaggio
    Ho un grosso problema, non potendo fare una copia di bakup di tutti i dati, sono costretto a salvare solo tutti i salvataggi pi impostanti, ma quando vado a copiare quello di killzone 2 mi dice che impossibile copiare.

E quindi vi chiedo se cancello il salvataggio "Dati Profilo e chekpoint" perdo tutti iprogressi fatti nel gioco online? oppure perdo soltanto quelli della campagna, visto che i dati del multiplayer sono salvati sul server, li dovrei ritrovare intatti una volta reistallato il fail inserendo il disco......

Vi prego aiutatemi ne va della mia sanit mentale.....

edit: problema risolto, almeno spero, anche se non potrei sono uscito e mi sono andato a comprare un HDD portastile, e con mio grande piacere mi sono accorto che era gi formattato in FAT32, adesso mi tocca aspettare 46 minuti, e il backup pronto...

Fatto, andato tutto liscio, non ci speravo propio, mi ero gi visto a smadommare davanti alla play........
    appunto x formattare un HDD basta collegarlo in qualsiasi BOX esterno oppure collegarlo ad un portatile OK con un sistema operativo installato, senn usate un LIVE CD
    ciaooooo

---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:34 ----------

verooo ,ma io penso che ci sia una maggiore sincronia col file proprietario, intendo per quelli da 5400 giri, il calore non c'entra un fico secco chi di voi ha aperto la play realmente anche in funzione ... chi l'ha smontata tutta l'HDD viene a contatto col calore e col vento che il sistema di raffreddamento genera che 10 volte pi potente di quello generato da una semplice testina OK!!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Guida] Come cambiare l'HDD della PS3
    Registrazione
    Always

Gente, vorrei chiedervi un chiarimento: questa procedura valida anche per la superslim da 12 gb? Perch ho letto da qualche parte che bisogna comprare il carrellino a parte...

5. 0 0

Adepto CPN L'avatar di smn_22_

Registrazione
    22/01/13
    Localit
    Brescia
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: smn_22_
    Si io l'ho fatto sulla super slim, serve il carrellino per, io l'ho preso su amazon ma forse adesso si trova anche al gamestop

7. 1 1

Citazione Originariamente Scritto da smn_22_ Visualizza Messaggio
    Si io l'ho fatto sulla super slim, serve il carrellino per, io l'ho preso su amazon ma forse adesso si trova anche al gamestop
    Grazie, l'ho ordinato da amazon

9. 0 0

Matador CPN L'avatar di NEED4LUKE

Registrazione
    09/11/11
    Localit
    Torino
    Punti Rep (Ricevuti)
    68
    Likes (Ricevuti)
    118
    Gamer IDs

Gamertag: lets luca PSN ID: NEED4LUKE Steam ID: [url=http://eu.playstatio
    Bella guida, molto dettagliata! Se vi pu servire vi metto il link di un video che ho fatto su come sostituire l hard disk della ps3 Sostituire hdd ps3 - YouTube e trovate altri video sulla mia pagina di coplanet e sul mio canale

11. 0 0

Commando Ultr CPN

Registrazione
    18/03/12
    Localit
    A casa mia
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

PSN ID: MACCHI202
    Ciao, raga la mia ps3 se blocca di continuo ogni volta che muoio non carica pi il gioco ,secondo me il lettore che andato ormai, volevo chiedervi visto che ho 2 ps3 , possibile cambiare il hdd da quella che ha il lettore rotto all' altra che funziona sono 2 versioni diverse quella rotta cech 2004 quella che funziona cech 2504 ,nel caso fosse possibile farlo prima devo fare il backup o cambio il hdd funziona come prima,non vorrei perdere i trofei e i salvataggi.
    Grazie
    [Guida] Come cambiare l'HDD della PS3

13. 0 0

Vip * UTENTE VIP * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da er loco Visualizza Messaggio
    Ciao, raga la mia ps3 se blocca di continuo ogni volta che muoio non carica pi il gioco ,secondo me il lettore che andato ormai, volevo chiedervi visto che ho 2 ps3 , possibile cambiare il hdd da quella che ha il lettore rotto all' altra che funziona sono 2 versioni diverse quella rotta cech 2004 quella che funziona cech 2504 ,nel caso fosse possibile farlo prima devo fare il backup o cambio il hdd funziona come prima,non vorrei perdere i trofei e i salvataggi.
    Grazie
    Gli HDD dei vari modelli di PS3 sono tutti compatibili tra di loro, essendo tutti da 2.5'', per dovrai comunque fare il backup o mettere i salvataggi nel cloud, perch quando inserisci un nuovo HDD nella console viene automaticamente formattato. I trofei, se li hai sincronizzati con i server Sony, non li perderesti in nessun caso, sufficiente rifare la sincronizzazione con il tuo account sulla console che andrai ad utilizzare.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo stato un vero privilegio. -

15. 0 0

Vip * UTENTE VIP * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Citazione Originariamente Scritto da er loco Visualizza Messaggio
    Grazie
    Gli HDD dei vari modelli di PS3 sono tutti compatibili tra di loro, essendo tutti da 2.5'', per dovrai comunque fare il backup o mettere i salvataggi nel cloud, perch quando inserisci un nuovo HDD nella console viene automaticamente formattato. I trofei, se li hai sincronizzati con i server Sony, non li perderesti in nessun caso, sufficiente rifare la sincronizzazione con il tuo account sulla console che andrai ad utilizzare.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo stato un vero privilegio. -

17. 0 0

Commando Ultr CPN

Registrazione
    18/03/12
    Localit
    A casa mia
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    21
    Gamer IDs

PSN ID: MACCHI202
    Ok grazie

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    [Guida] Come cambiare l'HDD della PS3

19. 0 0

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.