Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 256 a 267 di 267

Discussione: PS3 Official Thread

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    @Headhunterz prenderò la play nuova da 500Gb, ho un ultimo dubbio: hai detto che nuova viene più di 250 euro, ma online ho trovato, su negozi molto conosciuti come unieuro e euronics, questa ps3 nuova con incluso anche uno o due gioconi a 250 euro, sono affidabili queste offerte?
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement PS3 Official Thread
    Registrazione
    Always

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    258
    Likes (Ricevuti)
    2414
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Beh se la vendono davvero a 250 con uno o due giochi è un affare da non sottovalutare Dalle mie parti quella da 500 GB viene anche 270 senza giochi inclusi. Fossi in te la prenderei, se non te la senti di prendere quella da 12 GB dovendo cambiare da solo l'HD interno. Poi vabbè ovviamente ritirala in negozio per non pagare le spese di spedizione

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

5. 0 0

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    @Headhunterz prenderò la play nuova da 500Gb, ho un ultimo dubbio: hai detto che nuova viene più di 250 euro, ma online ho trovato, su negozi molto conosciuti come unieuro e euronics, questa ps3 nuova con incluso anche uno o due gioconi a 250 euro, sono affidabili queste offerte?
    Se sono giochi che avevi già intenzione di comprare allora ok, sempre valutando quanto costino ora però, presi singolarmente
    Comunque sappiate che la sostituzione dell'HD è una procedura estremamente semplice e che non fa decadere la garanzia
    P.S. dimenticavo che bisogna anche comprare il carrellino porta HD che costa 9€

https://youtu.be/qKGV6H_NC2I

7. 0 1

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Devo distruggere l'hard disc della mia vecchia ps3 per evitare di darlo a un hacker. Pensavo di farlo in diversi pezzi e spargerli per la città (spero che nessun ambientalista legga questo post, ma c'è da dire che sarebbe la prima volta che non butto qualcosa nella spazzatura, datemi tregua).
    Dovrebbe funzionare no? Nel processo di disintegrazione, quindi mentre faccio a pezzi l'hard disc, dovrei usare qualche protezione come occhialetti o guanti di gomma per eventuali scosse?
    Ultima modifica di VirtualNight; 06-07-2015 alle 16:23
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    salve a tutti
    premetto che sono un fan xbox e possessore delle prime due console microsoft...
    naturalmente nella grande galassia dei videogiochi ho visto che non potrò mai avere tutte le serie complete (silent hill, metal gear e altre) o giocare a titoli bellissimi tipo i vari kingdom hearts, the last of us e tutti gli altri, quindi sto vagliando di prendere una ps3 nuova prima della loro scomparsa dal mercato...non essendo informato sulla console sony, mi chiedevo:

1- la migliore attualmente e' la ps3 slim 500gb?
    2- con i titoli ps2 che retrocompatibilità c'e? (mi piacerebbe recuperare giochi tipo mahunt 2, obscure 2 e shadow of colossus o altri che non esistono in remaster)
    3- non avendo mai giocato con il pad sony, ma sempre con quello microsoft, pensate avro' difficolta particolari?

grazie

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    La migliore non saprei perché non l'ho vista di persona, di sicuro è l'unica che puoi trovare nuova insieme alla versione da 12 GB. Ci sono due correnti di pensiero parlando molto in generale: c'è chi sostiene che le versioni precedenti della slim fossero superiori e chi dice che cambia solo la scocca ma la sostanza è identica. Come al solito dipende dalle proprie idee e punti di vista, io ad esempio bado più alla sostanza che all'apparenza.

Per la retrocompatibilità con giochi ps2 questa non è presente in quanto le uniche versioni ad avere retrocompatibilità erano le prime versioni di ps3 da 40 e 60 GB (è stato con ps3 che Sony e Microsoft hanno capito che la retrocompatibilità interessa al 5% del mercato e non alla massa)

Guarda, io, ho giocato sempre con console Sony, col dualshock mi trovo a mio agio e non mi ha mai procurato noie di nessun tipo. I miei cugini acquistano console microsoft ed ho avuto modo di provare sia il pad della 360 sia della One, ad esempio per quanto sia ben fatto io non mi trovo a mio agio e la ragione è molto semplice: ho le mani piccole e si adattano meglio ad un pad come il dualshock. La grandezza delle mani influisce enormemente quindi fatti i tuoi conti, per quanto riguarda le levette analogiche è solo questione di abitudine anche se più hai giocato con un pad più tempo ti ci vuole per affinarti con l'altro (parlo per esperienza).

Spero di esserti stati utile anche parzialmente
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

13. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Tecnal Visualizza Messaggio
    La migliore non saprei perché non l'ho vista di persona, di sicuro è l'unica che puoi trovare nuova insieme alla versione da 12 GB. Ci sono due correnti di pensiero parlando molto in generale: c'è chi sostiene che le versioni precedenti della slim fossero superiori e chi dice che cambia solo la scocca ma la sostanza è identica. Come al solito dipende dalle proprie idee e punti di vista, io ad esempio bado più alla sostanza che all'apparenza.

Per la retrocompatibilità con giochi ps2 questa non è presente in quanto le uniche versioni ad avere retrocompatibilità erano le prime versioni di ps3 da 40 e 60 GB (è stato con ps3 che Sony e Microsoft hanno capito che la retrocompatibilità interessa al 5% del mercato e non alla massa)

Guarda, io, ho giocato sempre con console Sony, col dualshock mi trovo a mio agio e non mi ha mai procurato noie di nessun tipo. I miei cugini acquistano console microsoft ed ho avuto modo di provare sia il pad della 360 sia della One, ad esempio per quanto sia ben fatto io non mi trovo a mio agio e la ragione è molto semplice: ho le mani piccole e si adattano meglio ad un pad come il dualshock. La grandezza delle mani influisce enormemente quindi fatti i tuoi conti, per quanto riguarda le levette analogiche è solo questione di abitudine anche se più hai giocato con un pad più tempo ti ci vuole per affinarti con l'altro (parlo per esperienza).

Spero di esserti stati utile anche parzialmente
    grazie

è possibile utilizzare supporti esterni come chiavette e hard disk come succede per la 360? e fino a quanti GB?

15. 0 1

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    grazie

è possibile utilizzare supporti esterni come chiavette e hard disk come succede per la 360? e fino a quanti GB?
    Ciao!!

Si, è possibile utilizzare supporti esterni, non so dirti se esiste un limite in quanto molti utilizzano un hard disk esterno ergo se il limite esiste è alto. Quello che conosco con certezza è: il supporto esterno deve essere in FAT32. Devi comprare un supporto in quel formato o formattarne uno da NFTS a FAT32 (quando cambi formato al supporto si cancellano tutti i file presenti su di esso). Il fatto è che il file system NFTS è proprietario di Microsoft quindi le altre case hanno dovuto crearne uno alternativo.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

17. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione per questa domanda.
    Allora volevo sapere se c'è un modo per visualizzare la mia password del PSN su PS3 o su PS4. Purtroppo su PS3 ci sono gli *** e su PS4 si collega in automatico.
    La password mi servirebbe per accedere sullo store tramite PC.
    Grazie

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

19. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    146
    Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio

Allora volevo sapere se c'è un modo per visualizzare la mia password del PSN su PS3 o su PS4. Purtroppo su PS3 ci sono gli *** e su PS4 si collega in automatico.

Grazie

Purtroppo no! se non te la ricordi la devi cambiare tramite la mail

21. 0 1

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Grazie
    No perchè è criptata se no qualcuno che riesce ad accedere alla tua conosle potrebbe scoprire la password, neanche dai server del PSN possono vederla, la password è un'informazione che rimane privata
    trophy hunter!

PS3 Official Thread

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

23. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Ho capito grazie ad entrami

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

25. 0 0

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.