Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    Supporter CPN L'avatar di step9024

Registrazione
    01/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2

Problema post-standby PS4

Ciao a tutti,

ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato niente di simile a questo mio problema, in più non so se si possa trattare di un problema hw o sw.

Fatta la premessa, espongo il problema:

da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, se metto la playstation in standby (l'ho lasciata x 2 volte una notte intera) e poi la vado a riaccendere, il pad si illumina mentre il led arancione sulla ps4 comincia a lampeggiare, senza però che la console si accenda.
    Per risolvere mi tocca tenere il dito sul tasto di accensione/spegnimento per 10 secondi e poi successivamente riaccenderla.

Cosa può essere?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema post-standby PS4
    Registrazione
    Always

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da step9024 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato niente di simile a questo mio problema, in più non so se si possa trattare di un problema hw o sw.

Fatta la premessa, espongo il problema:

da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento, se metto la playstation in standby (l'ho lasciata x 2 volte una notte intera) e poi la vado a riaccendere, il pad si illumina mentre il led arancione sulla ps4 comincia a lampeggiare, senza però che la console si accenda.
    Per risolvere mi tocca tenere il dito sul tasto di accensione/spegnimento per 10 secondi e poi successivamente riaccenderla.

Cosa può essere?
    dal problema presentato il problema dovrebbe essere software perchè il sistema non riesce a ripartire nonostante abbia ricevuto un input. Puoi seguire due strade:
    1: disinstallare l'aggiornamento (ovvero ripristinare la play) e reinstallarlo, così dovrebbe andare a posto.
    2: aspettare il prossimo aggiornamento che magari aggiusta il bug che ti si è appena creato.

La diagnosi è stata fatta su una pura linea teorica basata sulle mie conoscenze informatiche, sono abbastanza certo che sia un problema software, però non sò per certo se uno dei due metodi lo risolve (anche se in linea teorica dovrebbero)
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. 0 0

Registrazione
    01/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    dal problema presentato il problema dovrebbe essere software perchè il sistema non riesce a ripartire nonostante abbia ricevuto un input. Puoi seguire due strade:
    1: disinstallare l'aggiornamento (ovvero ripristinare la play) e reinstallarlo, così dovrebbe andare a posto.
    2: aspettare il prossimo aggiornamento che magari aggiusta il bug che ti si è appena creato.

La diagnosi è stata fatta su una pura linea teorica basata sulle mie conoscenze informatiche, sono abbastanza certo che sia un problema software, però non sò per certo se uno dei due metodi lo risolve (anche se in linea teorica dovrebbero)
    Ciao, è la stessa cosa che ho pensato anche io.. ho provato anche a contattare l'assistenza e mi hanno detto di provare a ricostruire il database.. stasera proverò ed eventualmente tenterò anche il ripristino!
    Grazie ;-)

7. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Ciao, è la stessa cosa che ho pensato anche io.. ho provato anche a contattare l'assistenza e mi hanno detto di provare a ricostruire il database.. stasera proverò ed eventualmente tenterò anche il ripristino!
    Grazie ;-)
    Figurati, anzi mi dispiace che non ci siano soluzioni più comode fammi sapere se si risolve

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    trophy hunter!

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Grazie ;-)
    E' molto strano, sai perché? si tratta di un bug di 1 anno fa ed è stato sistemato dopo pochi mesi.
    Se hai risolto scrivi la soluzione, potrà tornare utile a chi troverà questo topic

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

11. 0 0

Registrazione
    01/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    E' molto strano, sai perché? si tratta di un bug di 1 anno fa ed è stato sistemato dopo pochi mesi.
    Se hai risolto scrivi la soluzione, potrà tornare utile a chi troverà questo topic
    Rispondo giusto per info: non ho fatto nulla, ho aggiornato la ps4 con un aggiornamento uscito a dicembre (o fine Novembre, non ricordo) e ora è tutto a posto. Quindi confermo il fatto che era "solo" un bug.

13. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.