Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 12 di 12
    Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight

ps In caso di sblocco trofei irregolare (glitch), che fare?

Dopo oltre 150 giochi non mi è ancora successo, ma so che può succedere che due o più trofei si sblocchino nello stesso momento a causa di un glitch (esempio vinci 100 partite e vinci 1000 partite), quindi in caso un giorno mi succedesse, vorrei sapere se c'è un modo di "togliere" tali trofei dalla bacheca per poi rifarli.
    Ho letto che si può cancellare l'account e una volta reinstallato e fatta la sincronizzazione, i trofei che non sono stati sincronizzati prima del cancellamento non ci saranno, ma mi sembra strano visto che i trofei sono salvati sul sistema ps3 , insomma, mi piacerebbe sapere di più su questa possibile sfiga (essendo il re dei trofei buggati...).
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement In caso di sblocco trofei irregolare (glitch), che fare?
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di splakkavella

Registrazione
    22/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    219
    Likes (Ricevuti)
    421
    Gamer IDs

PSN ID: splakkavella
    Beh non so ma per come la vedo io i glitch non mi danno fastidio, anzi se ci sono li sfrutto perchè non dovrei? Comunque se trovi un modo per cancellarti fammelo sapere che ci sono dei trofei che vorrei cancellarmi... (ho ps4)

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

5. 0 0

HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    133
    Likes (Ricevuti)
    721
    Gamer IDs

PSN ID: PRED47OR_PL4Y85 Steam ID: PRED47OR_PL4Y85
    I trofei sono salvati sul profilo, quindi se cancelli il profilo cancellerai anche quelli. Ovviamente non devi averli sincronizzati però, altrimenti una volta ricreato il profilo sincronizzando li ritroverai comunque. Tutti quelli gia sincronizzati non c'è alcun modo per cancellarli

7. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da splakkavella Visualizza Messaggio
    Beh non so ma per come la vedo io i glitch non mi danno fastidio, anzi se ci sono li sfrutto perchè non dovrei? Comunque se trovi un modo per cancellarti fammelo sapere che ci sono dei trofei che vorrei cancellarmi... (ho ps4)
    Beh, sbloccare per esempio nello stesso momento un trofeo relativo a una vittoria e uno relativo a 10 vittorie non è bello, praticamente viene scambiato per hack puro.

Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    I trofei sono salvati sul profilo, quindi se cancelli il profilo cancellerai anche quelli. Ovviamente non devi averli sincronizzati però, altrimenti una volta ricreato il profilo sincronizzando li ritroverai comunque. Tutti quelli gia sincronizzati non c'è alcun modo per cancellarli
    Perfetto grazie, quindi mi basta mettere su chiavetta usb o archiviazione online i save e cancelare il profilo, ottimo, per una volta una cosa buona della ps3

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 0

Registrazione
    22/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    219
    Likes (Ricevuti)
    421
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Beh, sbloccare per esempio nello stesso momento un trofeo relativo a una vittoria e uno relativo a 10 vittorie non è bello, praticamente viene scambiato per hack puro.
    Non credo perchè se un gioco ha i 2 trofei citati da te buggati (che si sbloccano insieme) e si sa, allora succede a tutti o quasi quindi non si potrebbe essere accusati di hack. (credo)
    Non so come funzionano ste cose, ma credo che non puoi utilizzare l'hack solo per sbloccare 2 trofei a tuo piacimento, ma si sbloccano tutti insieme. Quindi se hai sbloccato tutti i trofei nel giro di qualche minuto allora si che usi hack, ma se ne hai sbloccati solo 2 (per colpa di un glitch) e tutti gli che vengono dopo sono "regolari" allora c'è poco e niente da venire accusato.

11. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da splakkavella Visualizza Messaggio
    Non credo perchè se un gioco ha i 2 trofei citati da te buggati (che si sbloccano insieme) e si sa, allora succede a tutti o quasi quindi non si potrebbe essere accusati di hack. (credo)
    Non so come funzionano ste cose, ma credo che non puoi utilizzare l'hack solo per sbloccare 2 trofei a tuo piacimento, ma si sbloccano tutti insieme. Quindi se hai sbloccato tutti i trofei nel giro di qualche minuto allora si che usi hack, ma se ne hai sbloccati solo 2 (per colpa di un glitch) e tutti gli che vengono dopo sono "regolari" allora c'è poco e niente da venire accusato.
    Non è ciò che si pensa , dato che voglio avere ogni platino e 100% psn difficile in circolazione allora ci tengo a queste cose (chiamami paranoico ), un mio amico ha sbloccato a causa di un glitch due trofei come quelli che ti ho scritto, ed è l'unico caso a quanto pare in quanto non ho mai trovato su internet qualcosa su questo glitch, dunque io per stare sicuro se mi succede so già cosa fare.

13. 0 0

Registrazione
    22/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    219
    Likes (Ricevuti)
    421
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Non è ciò che si pensa , dato che voglio avere ogni platino e 100% psn difficile in circolazione allora ci tengo a queste cose (chiamami paranoico ), un mio amico ha sbloccato a causa di un glitch due trofei come quelli che ti ho scritto, ed è l'unico caso a quanto pare in quanto non ho mai trovato su internet qualcosa su questo glitch, dunque io per stare sicuro se mi succede so già cosa fare.
    Forse no, ma di malpensanti in giro ce n'è che non vedono l'ora di accusare su queste cose, forse per invidia o chi sa quale fantasia . Il mio era un ragionamento generale, te fai bene a fare così se ti piace fare i trofei difficili è un problema tuo. ()
    Io mi limito a fare quelli che mi piacciono (tranne alcune eccezzioni) facili o difficili che siano o almeno provarci.

15. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Ma per caso è dead or alive 5? per caso nel caso fosse doa5 non esiste un glitch del genere, io doa5 l'ho fatto sia su xbox 360 e sia su ps3. Inoltre voglio precisare che per me sono solo leggende metropolitane o scuse quando una persona ha delle tempistiche del genere del genere ( inoltre trofei online sbloccati in pochi secondi)

i glitch online si conosco nel web, quando parliamo di cose che vanno fuori da questo scenario molto spesso è tutto frutto di save o hack ( lo dico per esperienza diretta, ho visto e segnalato anni fa su xbox tantissimi stranieri che cercavano spesso e volentieri scriminanti del genere, quando poi alla fine erano save o profile editor ( programma su console microsoft)
    Ultima modifica di Devil Trigger; 19-12-2015 alle 23:17
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

17. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Ma per caso è dead or alive 5? per caso nel caso fosse doa5 non esiste un glitch del genere, io doa5 l'ho fatto sia su xbox 360 e sia su ps3. Inoltre voglio precisare che per me sono solo leggende metropolitane o scuse quando una persona ha delle tempistiche del genere del genere ( inoltre trofei online sbloccati in pochi secondi)

i glitch online si conosco nel web, quando parliamo di cose che vanno fuori da questo scenario molto spesso è tutto frutto di save o hack ( lo dico per esperienza diretta, ho visto e segnalato anni fa su xbox tantissimi stranieri che cercavano spesso e volentieri scriminanti del genere, quando poi alla fine erano save o profile editor ( programma su console microsoft)
    Non è un glitch nel senso fai una cosa e voilà.
    Forse più che altro si definisce bug (non ho mai capito la differenza tra glitch e bug), cioè tu stai tranquillo a giocare ma improvvisamente si sbloccano uno o più trofei senza motivo, senza ombra di dubbio il 99.99% che ti dice essere stato un bug in realtà hanno sbloccato tali trofei apposta, ma esiste quell'0.01% che è innocente.
    Succedono queste cose, il mio amico su doa5 appena fatte 100 partite online gli si è sbloccato anche quello delle 1000 partite, conoscendolo so che non ha mai hackerato, inoltre nemmeno ha platinato il gioco per incapacità.
    Su un mio account secondario su Black Ops mi si erano scambiate le immagini dei trofei , questo per dirti che comunque i glitch possono colpire in ogni campo.
    Ultima modifica di VirtualNight; 20-12-2015 alle 01:07

19. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Bè per esperienza personale posso dirti che può succedere, ad esempio ricordo che su Battlefield bad company 2 sbloccai il trofeo "Distuzione 2.0" cosi a caso facendo crollare un palazzo dove c'era un mio amico cosi per scherzo, lui morì e mi sblocco il trofeo . In giro non ho mai sentito nessuno che l'ha sbloccato in questa maniera, anzi hanno avuto tutti molta difficoltà a sbloccarlo; quindi si dipende da caso a caso se glitcha un trofeo.

P.S. Complimentoni per il 100% di Cloudberry Kingdom, davvero bravo

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

21. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da So-fort87 Visualizza Messaggio
    Bè per esperienza personale posso dirti che può succedere, ad esempio ricordo che su Battlefield bad company 2 sbloccai il trofeo "Distuzione 2.0" cosi a caso facendo crollare un palazzo dove c'era un mio amico cosi per scherzo, lui morì e mi sblocco il trofeo . In giro non ho mai sentito nessuno che l'ha sbloccato in questa maniera, anzi hanno avuto tutti molta difficoltà a sbloccarlo; quindi si dipende da caso a caso se glitcha un trofeo.

P.S. Complimentoni per il 100% di Cloudberry Kingdom, davvero bravo
    Questo tipo di glitch è più comune, sappiamo che un singolo trofeo può sbloccarsi senza aver svolto il relativo requisito, mi era successo su Razing Storm, dovevo vincere 765 partite ma presi il trofeo a 600 circa, altre cose di questo tipo probabilmente mi sono successe ma non me le ricordo, comunque io mi riferivo a 2 o più trofei che si sbloccano assieme il che è molto raro.
    Cloudberry non mi soddisfa, il vero incubo che sto vivendo si chiama Raiden 4 .

23. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Rispolvero il thread per 2 motivi:

1-
    2- mi serviva sbloccare un trofeo, ma invece ne sbloccai 2 (lasciamo stare il perchè di questa necessità), così ho deciso di provare la teoria detta in questo topic. Non ho sincronizzato questi 2 trofei, ho fatto i back-up dei save, poi ho cancellato l'account e l'ho rimesso.
    Dopo la sincronizzazione, quei 2 trofei non c'erano.
    Quando però sono andato nel gioco dove presi quei 2 trofei, mi sbloccò 4 trofei insieme resettandomi la lista trofei , così ho ripetuto la procedura per eliminare l'account per evitare casini con i trofei.
    Di nuovo lo stesso problema, ma su un altro gioco, però dopo la sicronizzazione mi sono tornati tutti i trofei con la giusta data.

Un grazie per l'avvertimento sarebbe gradito .
    Ultima modifica di VirtualNight; 14-09-2016 alle 14:50

25. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.