Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 11 di 11
    Commando Ultrà CPN L'avatar di SimoX96

Registrazione
    04/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

PSN ID: SimoX-96

ps Cancellare aggiornamenti giochi sulla PS4

Sapete come si fanno a cancellare gli aggiornamenti dei giochi sulla PS4?

Volevo cancellare quelli di NBA 2K16 per poter sfruttare dei glitch per guadagnare VC in fretta ma a differenza della PS3 qua non riesco a vedere dove sono gli aggiornamenti per eliminarli.
    Cancellare aggiornamenti giochi sulla PS4

PLATINUM
    Spoiler:

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cancellare aggiornamenti giochi sulla PS4
    Registrazione
    Always

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Ciao
    vai su impostazioni -> GEstione della memoria di archiviazione del sistema -> Applicazioni -> selezioni il gioco che vuoi cancellare poi tasto "option" e elimina.
    I dati salvati non te li dovrebbe cancellare ma io un backup di sicurezza lo farei

5. 0 0

Registrazione
    04/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

Devo solo cancellare le patch, non il gioco, con tutte le ore che ci ha messo per scaricarsi non ci penso nemmeno ad eliminarlo

PLATINUM
    Spoiler:

7. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da SimoX96 Visualizza Messaggio
    Devo solo cancellare le patch, non il gioco, con tutte le ore che ci ha messo per scaricarsi non ci penso nemmeno ad eliminarlo
    Sulla ps3 per cancellare le patch dei giochi in digitale devi cancellare anche il gioco stesso , quindi anche se non ho la ps4 posso dire che tale procedimento potrebbe essere rimasto invariato.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

9. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Da quello che ho potuto vedere credo che tu non abbia molte alternative, soprattutto se hai il gioco in digitale, se hai il retail la procedura descritta ti elimina gli aggiornamenti.
    Su un gioco digitale la patch diventa un tutt'uno col gioco stesso.

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Sulla ps3 per cancellare le patch dei giochi in digitale devi cancellare anche il gioco stesso , quindi anche se non ho la ps4 posso dire che tale procedimento potrebbe essere rimasto invariato.
    Esattamente

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di noumeno87

Registrazione
    24/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    246
    Gamer IDs

PSN ID: noumeno87
    Su Ps3 non importa cancellare il gioco, basta cancellare i dati (ora mi sfugge il nome preciso della sezione, dovrebbe essere la seconda a partire dall'alto nella colonna dei giochi).

Su Ps4 invece ti devi rassegnare, cancelli il gioco e te lo metti a riscaricare bloccando i download successivi che solitamente sarebbero patch. Attenzione perché alcune patch nei giochi in digital delivery te le mettono in mezzo al gioco non permettendoti più di averlo senza (ovvero non hai modo di bloccare il download tra il completamento del gioco e l'inizio delle patch). Inoltre non so se vuoi sfruttare il glitch nel gioco online o offline ma solitamente senza l'ultima patch installata non hai la possibilità di collegarti ad internet. Ultimo avvertimento, ci sono giochi (tipo The Witcher 3) che i save non sono compatibili con versioni precedenti (cioè se hai un save con la patch 1.20 puoi giocare con le patch dalla 1.20 in poi).

Ergo valuta bene se riscaricarlo o no, magari scrivi nella discussione ufficiale del gioco se qualcuno sapesse la questione patch/save compatibile o alle brutte googolalo!
    Ultima modifica di noumeno87; 01-07-2016 alle 12:09

13. 0 1

Registrazione
    04/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

Il glitch è offline, cmq se non si possono cancellare gli aggiornamenti singolarmente lascio perdere perché ci sono voluti giorni per scaricare nba.

PLATINUM
    Spoiler:

15. 0 0

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Su Ps3 non importa cancellare il gioco, basta cancellare i dati (ora mi sfugge il nome preciso della sezione, dovrebbe essere la seconda a partire dall'alto nella colonna dei giochi).

Su Ps4 invece ti devi rassegnare, cancelli il gioco e te lo metti a riscaricare bloccando i download successivi che solitamente sarebbero patch. Attenzione perché alcune patch nei giochi in digital delivery te le mettono in mezzo al gioco non permettendoti più di averlo senza (ovvero non hai modo di bloccare il download tra il completamento del gioco e l'inizio delle patch). Inoltre non so se vuoi sfruttare il glitch nel gioco online o offline ma solitamente senza l'ultima patch installata non hai la possibilità di collegarti ad internet. Ultimo avvertimento, ci sono giochi (tipo The Witcher 3) che i save non sono compatibili con versioni precedenti (cioè se hai un save con la patch 1.20 puoi giocare con le patch dalla 1.20 in poi).

Ergo valuta bene se riscaricarlo o no, magari scrivi nella discussione ufficiale del gioco se qualcuno sapesse la questione patch/save compatibile o alle brutte googolalo!
    Su ps3 ciò che hai detto vale per i giochi su disco.
    Per il digitale devi per forza cancellare il gioco, anche se vuoi cancellare dei dlc.
    Tutto il resto (tranne i download di patch, le quali su ps3 le installi sempre quando avvii un gioco) funziona uguale sulla ps3, beh buono a sapersi, per una volta tanto non sarò impreparato (i miei prof ne sarebbero fieri )
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

17. 0 0

Registrazione
    04/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

Su ps3 ciò che hai detto vale per i giochi su disco.
    Per il digitale devi per forza cancellare il gioco, anche se vuoi cancellare dei dlc.
    Tutto il resto (tranne i download di patch, le quali su ps3 le installi sempre quando avvii un gioco) funziona uguale sulla ps3, beh buono a sapersi, per una volta tanto non sarò impreparato (i miei prof ne sarebbero fieri )
    I dlc li puoi cancellare a parte anche se il gioco è in digitale, ho Borderlands in digitale sulla PS3 e nelle utilità dei dati di gioco ci sono dei dati di Borderderland di 4,5 GB che sono i dlc.

PLATINUM
    Spoiler:

19. 0 1

Incallito CPN L'avatar di noumeno87

Registrazione
    24/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    246
    Gamer IDs

PSN ID: noumeno87
    I dlc li puoi cancellare a parte anche se il gioco è in digitale, ho Borderlands in digitale sulla PS3 e nelle utilità dei dati di gioco ci sono dei dati di Borderderland di 4,5 GB che sono i dlc.
    Confermo quel che dice @SimoX96 mi capitò con una patch di Guacamelee basta cancellare le unità dei dati di gioco (che era la famosa seconda sezione nella colonna dei giochi che dicevo prima..)

Detto questo Simo tutta la mia stima se platini Nba!! Fino a pochissimi giorni fa non ce l'aveva ancora fatta nessuno (devono aver trovato il modo di farmare le rune..)

21. 0 0

Registrazione
    04/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    22
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da noumeno87 Visualizza Messaggio
    Confermo quel che dice @SimoX96 mi capitò con una patch di Guacamelee basta cancellare le unità dei dati di gioco (che era la famosa seconda sezione nella colonna dei giochi che dicevo prima..)

Detto questo Simo tutta la mia stima se platini Nba!! Fino a pochissimi giorni fa non ce l'aveva ancora fatta nessuno (devono aver trovato il modo di farmare le rune..)
    Io ci provo, ma sto gioco oltre che lunghissimo è difficilissimo

Per le rune in teoria "basta" prendere tutti i giocatori attuali e quelli storici, esclusi i free agent. Prendendo un cofanetto da 10 pacchetti ho già trovato un paio di rune. Mi preoccupa di più ottenere tutte le 198 stelle in Dominio e Dominio storico

PLATINUM
    Spoiler:

23. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.