Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2
    Commando Ultrà CPN

Registrazione
    25/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: Hale_92 Steam ID: Hale_92

ps Problemi ripristino file system PS3

Salve ragazzi, come da titolo ho problemi nel ripristino del file system della mia PS3 slim (da 120 GB se può servire saperlo)

Ogni volta che accendo la play mi dice che ci sono problemi con il file system, quindi faccio il ripristino ma quando viene completato non succede più niente (schermata nera, la play non si riavvia ne risponde ai comandi del pad, sono costretto a spegnerla togliendo la corrente e quindi quando la riaccendo pare un altro ripristino e successiva schermata nera ecc.)
    Guardando un po vrei discussioni su internet ho deciso di entrare in modalità protetta della play e fare partire il ripristino da lì; peccato che siano ormai più di quattro giorni che la play gira, ma il riprisitno non è ancora completato (a dire la verità non parte neanche, la schermata è bloccata su preparazione in corso). Ho letto in giro che il ripsitino può richiedere un sacco di tempo, però sinceramente quattro giorni mi sembra esagerato.

Qualcuno ha consigli a riguardo? se vi è capitata una roba del genere, quanto avete impiegato a risolvere i problemi?

Grazie in anticipo a chi risponderà

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problemi ripristino file system PS3
    Registrazione
    Always

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Citazione Originariamente Scritto da Hale_92 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo ho problemi nel ripristino del file system della mia PS3 slim (da 120 GB se può servire saperlo)

Ogni volta che accendo la play mi dice che ci sono problemi con il file system, quindi faccio il ripristino ma quando viene completato non succede più niente (schermata nera, la play non si riavvia ne risponde ai comandi del pad, sono costretto a spegnerla togliendo la corrente e quindi quando la riaccendo pare un altro ripristino e successiva schermata nera ecc.)
    Guardando un po vrei discussioni su internet ho deciso di entrare in modalità protetta della play e fare partire il ripristino da lì; peccato che siano ormai più di quattro giorni che la play gira, ma il riprisitno non è ancora completato (a dire la verità non parte neanche, la schermata è bloccata su preparazione in corso). Ho letto in giro che il ripsitino può richiedere un sacco di tempo, però sinceramente quattro giorni mi sembra esagerato.

Qualcuno ha consigli a riguardo? se vi è capitata una roba del genere, quanto avete impiegato a risolvere i problemi?

Grazie in anticipo a chi risponderà
    Io ho questo problema (ripristino del file system, ora ho una 500GB e prima avevo la 120GB, ma la storia non cambia) di continuo ogni volta che subisco un freeze, quando ti chiede il ripristino puoi premere e continuare a giocare normalmente, non ci dovrebbero essere differenze, tuttavia dopo un po' è meglio fare questo ripristino perchè se si rimanda troppo poi può sorgere un problema come successe a me nella 120GB.

Prova a contattare telefonicamente l'assistenza playstation, io avevo un problema diverso (la play restava bloccata nella schermata di accensione, quella dove c'è la scritta ps3 e una scia colorata) ma l'operatore di turno mi spiegò come procedere per risolverlo, tutto da casa, dovevo fare una roba col tasto di spegnimento e alla fine l'operatore mi guidò fino a risolvere tutto, ci misi 2 minuti.
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.