Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6
    Adepto CPN

Registrazione
    19/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

PSN ID: gila_90

Cuffie wireless con PS4

Ciao a tutti, sono qui a chiedere un consiglio a tutti voi!

Come magari alcuni hanno lottato, gli ultimi TV (io ho un 4K della LG) non hanno uscita per le cuffie e nemmeno il Bluetooth.
    Quindi bisogna fare un bel magheggi o per utilizzare le cuffie wireless..serve una SCART OUT, un adattatore RC-jack femmina e possiamo finalmente collegare le nostre cuffie alla TV...detto questo:
    La PS4 è collegata con l'HDMI, e l'audio non va nelle cuffie...roba da diventare matti!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come lo ha risolto?
    Ho preso le cuffie apposta per giocare la sera/notte senza disturbare e ora mi ritrovo a poterle usare soltanto per guardare la TV normale...

Accetto consigli e indicazioni, grazie a tutti!
    La storia è scritta dai vincitori, la storia è piena di bugiardi [cit. Cpt. Price]
    Cuffie wireless con PS4

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cuffie wireless con PS4
    Registrazione
    Always

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Citazione Originariamente Scritto da gila_90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono qui a chiedere un consiglio a tutti voi!

Come magari alcuni hanno lottato, gli ultimi TV (io ho un 4K della LG) non hanno uscita per le cuffie e nemmeno il Bluetooth.
    Quindi bisogna fare un bel magheggi o per utilizzare le cuffie wireless..serve una SCART OUT, un adattatore RC-jack femmina e possiamo finalmente collegare le nostre cuffie alla TV...detto questo:
    La PS4 è collegata con l'HDMI, e l'audio non va nelle cuffie...roba da diventare matti!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E come lo ha risolto?
    Ho preso le cuffie apposta per giocare la sera/notte senza disturbare e ora mi ritrovo a poterle usare soltanto per guardare la TV normale...

Accetto consigli e indicazioni, grazie a tutti!
    per giocare con le cuffie basta attaccarle col jack al controller e impostare l'uscita del volume tutta sulle cuffie tramite le impostazioni della play, io ho sempre fatto così XD
    trophy hunter!

Cuffie wireless con PS4

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

5. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    19/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da verorip Visualizza Messaggio
    per giocare con le cuffie basta attaccarle col jack al controller e impostare l'uscita del volume tutta sulle cuffie tramite le impostazioni della play, io ho sempre fatto così XD
    Eh eh... magari! Furbescamente ho preso cuffie wireless quindi il jack io ce l'ho che esce dalla stazione che fa da ricevitore delle cuffie, direi piuttosto scomodo da attaccare al joystick!
    La storia è scritta dai vincitori, la storia è piena di bugiardi [cit. Cpt. Price]
    Cuffie wireless con PS4

7. 0 0

Incallito CPN * UTENTE VIP ® * L'avatar di verorip

Registrazione
    26/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    166
    Likes (Ricevuti)
    287
    Gamer IDs

PSN ID: verorip Steam ID: psn_verorip
    Eh eh... magari! Furbescamente ho preso cuffie wireless quindi il jack io ce l'ho che esce dalla stazione che fa da ricevitore delle cuffie, direi piuttosto scomodo da attaccare al joystick!
    non ho capito... come è fatto sto ricevitore wirless? è usb? ha il jack? quanto è grosso?
    trophy hunter!

Cuffie wireless con PS4

il canale youtube per guide ai trofei e gameplay di verorip e gabricric94x
    GVTrophies

9. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    19/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

E' una base abbastanza grosssa dove caricare le cuffie wireless, quindi impossibile giocare con quella attaccata al joystick!!!

Ho risolto usando tutto l'audio che esce dal joystick e collegandoci delle cuffie normalissime (vanno bene anche gli auricolare di smartphone), unico modo possibile se non si dispone di un'uscita jack diretta dal televisore. Se si passa tramite uscita AV (scart OUT + RCA\JACK), non viene lavorato a parte il canale audio dell'HDMI. Esistono in commercio dei "divisori" di segnale ma mi sembra eccessivo, resto con mio cavettino attaccato al joystick! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno!
    Cuffie wireless con PS4

11. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    E' una base abbastanza grosssa dove caricare le cuffie wireless, quindi impossibile giocare con quella attaccata al joystick!!!

Ho risolto usando tutto l'audio che esce dal joystick e collegandoci delle cuffie normalissime (vanno bene anche gli auricolare di smartphone), unico modo possibile se non si dispone di un'uscita jack diretta dal televisore. Se si passa tramite uscita AV (scart OUT + RCA\JACK), non viene lavorato a parte il canale audio dell'HDMI. Esistono in commercio dei "divisori" di segnale ma mi sembra eccessivo, resto con mio cavettino attaccato al joystick! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno!
    Per utilizzare le cuffie wireless deve impostare l'audio in uscita attraverso l'uscita ottica. Il problema è se hai preso un modello che presenta solo l'attacco RCA; in tal caso dovresti prendere un adattatore che passa da ottico ad analogico per far funzionare il tutto. Il problema è che ti ritroveresti con qualche cavo in più fra i piedi. Un modello che poteva fare al caso tuo sono le MDR 6500 della sony o le 7000, oppure dovresti vedere tra i vari che propongono cuffie da gaming.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

13. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.