Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: miglior PS4

Assiduo CPN L'avatar di ildoge

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

PSN ID: topoeremita

ps miglior PS4

Sto per acquistare la PS4 (un po' in ritardo) e stavo guardando le offerte sui principali siti. Secondo voi, ad oggi, qual è la miglior console? Ho letto inoltre che la PS4 da 500 GB ha poco spazio per i salvataggi se si trattano di giochi pesanti, confermate?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement miglior PS4
    Registrazione
    Always

Dio dei trofei buggati * UTENTE VIP ® * L'avatar di VirtualNight

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

PSN ID: VirtualNight
    Vorrei saperlo anche io... con la mia ps3 da 500gb ho uno spazio che a me pare infinito, ci tengo poco dentro (niente film/musica/troppe immagini), quando ottengo tutti i trofei su un gioco digitale lo levo, tenendo una decina di giochi fissi (sono pochissimi i giochi che mi piacciono veramente).
    Quindi nel mio caso sarebbe meglio una 500gb rispetto a 1TB? oppure giochi, save, patch e contenuti digitali occupano molto di più che sulla ps3? ci sono componenti obbligatorie che occupano X gb? quanti?
    "Vivrò per sempre... o morirò provandoci"

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

5. 0 0

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da VirtualNight Visualizza Messaggio
    Vorrei saperlo anche io... con la mia ps3 da 500gb ho uno spazio che a me pare infinito, ci tengo poco dentro (niente film/musica/troppe immagini), quando ottengo tutti i trofei su un gioco digitale lo levo, tenendo una decina di giochi fissi (sono pochissimi i giochi che mi piacciono veramente).
    Quindi nel mio caso sarebbe meglio una 500gb rispetto a 1TB? oppure giochi, save, patch e contenuti digitali occupano molto di più che sulla ps3? ci sono componenti obbligatorie che occupano X gb? quanti?
    idem io... sulla mia PS3 da 500 Gb ho più di 30 giochi salvati digitali salvati eppure problema di spazio non ne ho. Però non conosco i giochi PS4 anche se immagino che siano più pesanti rispetto a quelli della PS3

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    Sto per acquistare la PS4 (un po' in ritardo) e stavo guardando le offerte sui principali siti. Secondo voi, ad oggi, qual è la miglior console? Ho letto inoltre che la PS4 da 500 GB ha poco spazio per i salvataggi se si trattano di giochi pesanti, confermate?
    Ti confermo 500GB per la PS4 sono pochi e non per i salvataggi (quelli cubano poco) sono i giochi che occupano spazio; se pensi che un Uncharted anche con disco mi ha scaricato 48GB + 5 di patch iniziale; un Assassin's Creed Origin 50GB.
    Al massimo puoi tenere una decina di giochi su disco; poi dipende anche che tipo di giocatore sei e che linea ADSL/Fibra hai
    Se ne giochi uno alla volta, lo finisci e non ci rigiochi alloca lo cancelli e più ti può andare anche bene altrimenti è un disastro, fidati

Ti consiglio almeno quella da 1TB se PRO ancora meglio
    miglior PS4

9. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    L'alternativa può essere prendere la PS4 da 500 GB e cambiarle l'HDD con uno da 1 o meglio 2 TB A livello di costi però mi sa che conviene prenderla direttamente da 1 TB

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

11. 0 0

Registrazione
    01/04/17
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    102
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    L'alternativa può essere prendere la PS4 da 500 GB e cambiarle l'HDD con uno da 1 o meglio 2 TB A livello di costi però mi sa che conviene prenderla direttamente da 1 TB
    Anche perché credo che, vista la mia pessima manualità, penso che la console prenderebbe fuoco

13. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da kikkisan Visualizza Messaggio
    Ti confermo 500GB per la PS4 sono pochi e non per i salvataggi (quelli cubano poco) sono i giochi che occupano spazio; se pensi che un Uncharted anche con disco mi ha scaricato 48GB + 5 di patch iniziale; un Assassin's Creed Origin 50GB.
    Al massimo puoi tenere una decina di giochi su disco; poi dipende anche che tipo di giocatore sei e che linea ADSL/Fibra hai
    Se ne giochi uno alla volta, lo finisci e non ci rigiochi alloca lo cancelli e più ti può andare anche bene altrimenti è un disastro, fidati

Ti consiglio almeno quella da 1TB se PRO ancora meglio
    Magari sono giochi eccezionali (sulla ps3 Uncharted 3 mi ha preso circa 33gb o più), mentre nella media un gioco lungo occupa tra i 10 e i 25 gb, o no?

Adoro le sfide, testare i miei limiti e tentare di superarli, ciò mi spinge a cacciare i trofei più temuti, tentandovi o fallendovi nel tentativo.

15. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di LordSephiroth65

8 Ball Champion Champion 8 Disc Pool Champion 8 Planets Champion Angry Birds Jumping Champion Asteroids Champion
    Baby Room Champion Colorbot 2 Conquest Champion Euro 2012 Champion Flappy Turd Champion Garage Door Tennis Champion
    Get-A-Head: Winter Edition Champion Homers Beer Run Champion Mouse Soccer Champion Pinboliada Champion Power Driver 2.0 Replay Champion
    Simpsons Arcade v32 Champion Soccer Pong Champion Sonic Skate Glider v32 Champion Space Invaders Champion Tribal Olympics 2 Champion
    YetiSports 2 - Orca slap Champion

Registrazione
    16/11/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    80
    Gamer IDs

PSN ID: LordSephiroth65
    ciao mi sento di consigliarti al 100% la PS4 pro da 1 TB come già detto anche da altri,sia perché in questo momento ci sono ottime offerte al riguardo
    ottimi bundle,poi ovviamente sceglierai il migliore in base alle tue esigenze,comunque considera che se la media su ps3 va da 10 a 15 giga circa e in casi straordinari come per esempio uncharted 3 o the last of us che superano i 30,su ps4 la media è intorno ai 40 giga quindi su quella da 500 potresti inserire piu o meno una decina di giochi senza dimenticare che non saranno mai 500 effettivi in quanto 30 giga circa vanno via per il sistema stesso
    spero di esserti stato utile.

17. 0 1

The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    66
    Likes (Ricevuti)
    603
    Citazione Originariamente Scritto da ildoge Visualizza Messaggio
    la migliore ps4 credo che sia quella da 1TB (che è cmq poco spazio)..........i giochi hanno tutti installazione obbligatoria e occupano molto spazio.....certi giochi tra installazione e patch superano anche i 50 GB.

Cmq se pensi che prenderai pochi giochi potresti prendere quella da 500gb.....

La cosa bella dei giochi ps4 è che il tempo delle installazioni non è tanto (almeno per la maggior parte dei giochi)......per esempio Horizon Zero Dawn appena lo metti nella console puoi iniziare a giocare quasi subito...........però ci sono anche giochi come Fallout 4 che richiedono parecchi minuti.

19. 0 0

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da LordSephiroth65 Visualizza Messaggio
    ciao mi sento di consigliarti al 100% la PS4 pro da 1 TB come già detto anche da altri,sia perché in questo momento ci sono ottime offerte al riguardo
    ottimi bundle,poi ovviamente sceglierai il migliore in base alle tue esigenze,comunque considera che se la media su ps3 va da 10 a 15 giga circa e in casi straordinari come per esempio uncharted 3 o the last of us che superano i 30,su ps4 la media è intorno ai 40 giga quindi su quella da 500 potresti inserire piu o meno una decina di giochi senza dimenticare che non saranno mai 500 effettivi in quanto 30 giga circa vanno via per il sistema stesso
    spero di esserti stato utile.
    Perdona l'ignoranza, ma quale sarebbe la differenza tra una ps4 1tb e una 1tb pro?

21. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di gabricric94x

Registrazione
    05/05/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    98
    Likes (Ricevuti)
    439
    Gamer IDs

Gamertag: gabricric94 PSN ID: Adras_Nightmare Steam ID: gabricric94x
    Perdona l'ignoranza, ma quale sarebbe la differenza tra una ps4 1tb e una 1tb pro?
    Detta banalmente, la ps4 pro ti permette di giocare in 4K (ammesso che tu abbia una tv che supporta tale risoluzione) ed ha una potenza della sheda grafica circa doppia rispetto alla ps4 normale

Platini & 100% PSN
    Spoiler:

Canale YouTube di gabricric94x & verorip: GVTrophies, Twitter, Facebook

23. 0 1

Registrazione
    13/10/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    88
    Likes (Ricevuti)
    759
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da gabricric94x Visualizza Messaggio
    Detta banalmente, la ps4 pro ti permette di giocare in 4K (ammesso che tu abbia una tv che supporta tale risoluzione) ed ha una potenza della sheda grafica circa doppia rispetto alla ps4 normale
    Insomma, è solo grafica? ah beh, a me non me ne importa nulla (per altro presumo che questa 4k qualunque cosa sia sia sulle tv belle grandi, quando io invece predilogo le tv piccole in modo da avere tutte le info di un gioco in pooco spazio piuttosto che girare la testa a destra e sinistra) quindi posso andare sulla normale ps4 , grazie .
    Un'altra cosa, la normale ps4 ha l'HDMI (so, forse è una domanda veramente idiota )? come la vendono di solito, con il cavo hdmi oppure ci sono ps4 che hanno quella schifezza di cavi (scar si chiamano?) della ps3?
    Ultima modifica di VirtualNight; 30-12-2017 alle 18:02

25. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di kikkisan

Registrazione
    06/06/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    218
    Insomma, è solo grafica? ah beh, a me non me ne importa nulla (per altro presumo che questa 4k qualunque cosa sia sia sulle tv belle grandi, quando io invece predilogo le tv piccole in modo da avere tutte le info di un gioco in pooco spazio piuttosto che girare la testa a destra e sinistra) quindi posso andare sulla normale ps4 , grazie .
    Un'altra cosa, la normale ps4 ha l'HDMI (so, forse è una domanda veramente idiota )? come la vendono di solito, con il cavo hdmi oppure ci sono ps4 che hanno quella schifezza di cavi (scar si chiamano?) della ps3?
    La ps4 è dotata di cavo HDMI e anche di un headset mono. e comunque ti consiglio sempre quella da 1TB.
    miglior PS4

27. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.