Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 84 di 84
    Salve a tutti, ieri sera la console si connetteva tranquillmente oggi invece cotninua a darmi error code 80151901, sia con i 2 cavi ethernet che ho sia collegandola con la rete wi-fi. Niente, nada, nisba, la console non si connette al live. Ho provato a ripristinare i valori Ip, switchare da manuale ad automatica la ricerca indirizzi Ip, spento e riacceso la console... Niente di niente, ho perfino re-inserito gli indirizzi manualmente per disperazione ma non è servito, la console non si connette... La cosa folle è che i cavi ethernet funzionano sui 2 pc che ho a casa e quindi il problema non è dei cavi. Qualcuno può aiutarmi?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Connessione a Xbox Live tramite router
    Registrazione
    Always

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ieri sera la console si connetteva tranquillmente oggi invece cotninua a darmi error code 80151901, sia con i 2 cavi ethernet che ho sia collegandola con la rete wi-fi. Niente, nada, nisba, la console non si connette al live. Ho provato a ripristinare i valori Ip, switchare da manuale ad automatica la ricerca indirizzi Ip, spento e riacceso la console... Niente di niente, ho perfino re-inserito gli indirizzi manualmente per disperazione ma non è servito, la console non si connette... La cosa folle è che i cavi ethernet funzionano sui 2 pc che ho a casa e quindi il problema non è dei cavi. Qualcuno può aiutarmi?
    Devi solo aspettare che anche a me da lo stesso problema é un problema del live sono andato sul sito del xbox é lo stato del live é limitato.
    Cerca il codice sul sito del box e vedi come' la situazione ora

Inviato dal mio ASUS_T00J

5. 0 1

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Devi solo aspettare che anche a me da lo stesso problema é un problema del live sono andato sul sito del xbox é lo stato del live é limitato.
    Cerca il codice sul sito del box e vedi come' la situazione ora

Inviato dal mio ASUS_T00J
    Ah ecco ok grazie, perchè stavo impazzendo.... almeno non è un problema mio esclusivo

CHI SONO?

7. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Purtroppo anche a me sta dando non pochi problemi negli ultimi giorni: a volte mi da il tuo stesso errore, in molti altri casi quando gioco online, ci mette molto nel trrovare una partita, nonostante abbia il NAT aperto. Il problema è dunque del live, infatti facendo il controllo della rete su console, mi dice che la connessione è limitata. Anche sul sito xbox.com è lo stesso:

Spoiler:

Qui i casi sono quattro:

1. Negli ultimi giorni il traffico sui server è aumentato a causa di un (ipotetico) incremento degli utenti connessi;
    2. Il maltempo inficia in modo negativo sulle nostre già pessime connessioni;
    3. L'attacco hacker di qualche giorno fa ha provocato non pochi danni;
    4. La microsoft ha iniziato a dismettere i server per gli utenti Xbox360;

Visto che tu non riesci neanche a connetterti, ho cercato e trovato questi due tutorial su youtube:

Spoiler:

Spoiler:

Prova a vedere se così funziona.

9. 0 0

I tutorial li ho seguiti infatti come ho scritto ho settato il cambio da automatico a manuale come viene consigliato, e ho anche provato a riscrivere i codici Ip da solo ma niente
    Aspettiamo e vediamo allora....

CHI SONO?

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    I tutorial li ho seguiti infatti come ho scritto ho settato il cambio da automatico a manuale come viene consigliato, e ho anche provato a riscrivere i codici Ip da solo ma niente
    Aspettiamo e vediamo allora....
    Guarda, proprio ora che mi ero connesso per giocare un pò, mi è caduta improvvisamente la connessione al Live..... Spero solo che lo dicano nel caso in cui si tratti dell'ennesimo attacco hacker. Almeno così uno si tutela e prova a cambiare password al profilo e a sconnettere la carta associata ad esso (per quanto anche questo sia solo un mero paliativo, ovvio).

13. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Altro aggiornamento oggi.... Ma che sta succedendo? Quasi un anno senza farne, ora uno a settimana!

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Altro aggiornamento oggi.... Ma che sta succedendo? Quasi un anno senza farne, ora uno a settimana!
    Pare sia dovuto al recente attacco hacker.... probabilmente il problema che dava a me e ad altri l'altro giorno (il fatto che il servizio live fosse "limitato" e non mi faceva connettere) ero quindi dovuto a quella sequenza di eventi.

CHI SONO?

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Pare sia dovuto al recente attacco hacker.... probabilmente il problema che dava a me e ad altri l'altro giorno (il fatto che il servizio live fosse "limitato" e non mi faceva connettere) ero quindi dovuto a quella sequenza di eventi.
    A 'sto punto spero sul serio che sia un aggiornamento atto ad aumentare la sicurezza del Live. Anche se ci credo veramente poco.

19. 0 0

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.