Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: xbox360 slim led rossi

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Soluzioni? Mandarla in assistenza non penso: mi è scaduta la garanzia appena un mese fa
    e che sfiga...il sensore costa molto quindi o trovi qualche negozio di riparazioni per console che ha pezzi di ricambio di altre xbox rotte ma col sensore intatto oppure ti tocca cambiarla non appena non si accendera' piu...a mio cugino quella fine ha fatto...sono 3 anni che sta sullo scaffale e ogni tanto proviamo ad accenderla...istantaneamente da i due led rossi...

Citazione Originariamente Scritto da tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement xbox360 slim led rossi
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Gozer 87 Visualizza Messaggio
    e che sfiga...il sensore costa molto quindi o trovi qualche negozio di riparazioni per console che ha pezzi di ricambio di altre xbox rotte ma col sensore intatto oppure ti tocca cambiarla non appena non si accendera' piu...a mio cugino quella fine ha fatto...sono 3 anni che sta sullo scaffale e ogni tanto proviamo ad accenderla...istantaneamente da i due led rossi...
    Teoricamente non si può staccare? Poi mi è venuto un'altro dubbio: siccome capita spesso che ci siano ammanchi di corrente elettrica nella mia zona, può essere che un lieve sbalzo della stessa, possa avermi causato questo problema? E a proposito della garanzia: non è possibilie estenderla,pagando?
    Ultima modifica di Violent666; 02-12-2011 alle 19:27

5. 0 0

se stacchi il sensore non ti renderai mai conto quando la console stara' per friggersi quindi stara' a te dopo 2-3 ore spegnerla...si gli sbalzi di corrente potrebbero aver danneggiato qualcosa ma molto spesso il sensore si rompe per via dell'eccessivo calore che lo fonde(sembra paradossale ma a furia di stare in estate a contatto con temperature eccessive si puo rompere)...se hai vicino a te qualche negozio di riparazione portala e vedi se te lo sostituiscono e se te lo scollegano dalla scheda madre

7. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    se stacchi il sensore non ti renderai mai conto quando la console stara' per friggersi quindi stara' a te dopo 2-3 ore spegnerla...si gli sbalzi di corrente potrebbero aver danneggiato qualcosa ma molto spesso il sensore si rompe per via dell'eccessivo calore che lo fonde(sembra paradossale ma a furia di stare in estate a contatto con temperature eccessive si puo rompere)...se hai vicino a te qualche negozio di riparazione portala e vedi se te lo sostituiscono e se te lo scollegano dalla scheda madre
    Beh, se fosse questo il problema, allora lo posso risolvere anche da solo volendo.... Comunque a proposito di garanzia: su acuni siti ho letto che è di 3 anni 8 e la cosa mi farebbe piacere,visto che posseggo questo modello da 2 anni): è vero? In caso contrario non è possibile estenderla?
    Ultima modifica di Violent666; 02-12-2011 alle 20:11

9. 0 0

la garanzia di 3 anni è solo per il primissimo modello che era fatto con i piedi per non dire altro...no la garanzia non si puo' estendere mi dispiace

11. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    la garanzia di 3 anni è solo per il primissimo modello che era fatto con i piedi per non dire altro...no la garanzia non si puo' estendere mi dispiace
    Guarda ho appena chiamato l' assistenza tecnica, e mi hanno appena detto che, per i tre led rossi, la garanzia è di tre anni. Per altri guasti, solo due. Incalzato dalle mie domande, il prode tecnico al soldo di Marciozoz, mi ha risposto che, presentando una prova di aquisto (in parole povere: lo scontrino), la garanzia può essere estesa fino a tre anni. Chissà perché, ma penso che mi abbia preso per il culo. Nel frattempo continuo a giocarci, quando si rompe, se posso risolvere il problema senza sborsare un centesimo, vado avanti. In caso contrario, prendo la console, le do fuoco, la colpisco con un calcio rotante e poi ci sparo dentro con un Barret Cal.50, visto che è la seconda console che aquisto (aquisto fatto nella speranza di potermela godere appieno,senza tutti sti casini) e non ho nessunissima intenzione di comprarmene una nuova solo 2 anni dopo aver sborsato la modica cifra di 200 euro. In più, guarda caso, tutte e due le console comprate, mi hanno dato problemi sempre a garanzia scaduta. Bella schifezza!

13. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95
    Secondo me ti conviene aspettare e sperare,la mia vecchia console da 60 GB (uno dei primi modelli) 3 settimane dopo che l'avevo comprata aveva riscontrato il problema dei led rossi,ora non mi ricordo quanti erano e che tipo di errore era.Fatto sta che poi non si è riscontrato più nessun problema e ha funzionato perfettamente per quasi 3 anni,ovvero sino a qualche mese fa quando si è fusa definitivamente.

15. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/02/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    ciao ragazzi!!!
    sono nuovo e mi sono iscritto perche disperato!!
    Da qualche tempo la mia xbox 360slim si blocca subito dopo aver iniziato a giocare, la schermata si freeza e sono costretto a spegnere dal pulsante, perche il controller non risponde; una volta spenta, se provo a riaccendere mi fa lo scherzo del led rosso (vedi video postato in cima al thread).
    Dimenticavo di dirvi che tutto ciò è iniziato dopo che l'ho portata in assistenza per un problema alla scheda madre e me l'hanno restituita modificata :O
    L'ho riportata in quel negozio ma dicono che a loro non si blocca! Ho anche cambiato alimentatore, scambiandolo con un mio amico, ma dopo qualche giorno stesso problema!
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Mi rode buttarla, anche perche io gioco solo ed unicamente a Pes e Fifa, non ne comprerei una nuova solo per questo!
    Chiedo aiuto agli esperti!!

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da scrocchiaossa Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!!!
    sono nuovo e mi sono iscritto perche disperato!!
    Da qualche tempo la mia xbox 360slim si blocca subito dopo aver iniziato a giocare, la schermata si freeza e sono costretto a spegnere dal pulsante, perche il controller non risponde; una volta spenta, se provo a riaccendere mi fa lo scherzo del led rosso (vedi video postato in cima al thread).
    Dimenticavo di dirvi che tutto ciò è iniziato dopo che l'ho portata in assistenza per un problema alla scheda madre e me l'hanno restituita modificata :O
    L'ho riportata in quel negozio ma dicono che a loro non si blocca! Ho anche cambiato alimentatore, scambiandolo con un mio amico, ma dopo qualche giorno stesso problema!
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Mi rode buttarla, anche perche io gioco solo ed unicamente a Pes e Fifa, non ne comprerei una nuova solo per questo!
    Chiedo aiuto agli esperti!!
    Ciao e benvenuto.
    Prima di azzardare una qualsiasi risposta, volevo sapere una cosa: da quello che ho capito, la tua Xbox360 è modificata per far girare i giochi pirata, giusto?

19. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/02/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Ciao e benvenuto.
    Prima di azzardare una qualsiasi risposta, volevo sapere una cosa: da quello che ho capito, la tua Xbox360 è modificata per far girare i giochi pirata, giusto?
    Da quello che immagino si!
    Ha cambiato il lettore. Io ero andato perché la mia Xbox aveva "dimenticato" il mio profilo e non effettuava più l'accesso al mio profilo. Gliela lasciai con un preventivo di spesa di 80€ per cambiare la scheda madre, quando andai a ritirarla mi disse:" ho rimediato la scheda madre di un'altra console, allo stesso prezzo te l'ho modificata!"

21. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Da quello che immagino si!
    Ha cambiato il lettore. Io ero andato perché la mia Xbox aveva "dimenticato" il mio profilo e non effettuava più l'accesso al mio profilo. Gliela lasciai con un preventivo di spesa di 80€ per cambiare la scheda madre, quando andai a ritirarla mi disse:" ho rimediato la scheda madre di un'altra console, allo stesso prezzo te l'ho modificata!"
    Per recuperare il profilo, se la console era connessa all rete, bastava seguire questa procedura: https://support.xbox.com/it-IT/my-ac...er-360-console. Nel caso in cui la console non fosse mai stata collegata alla rete, potevi tranquillamente provare a staccare l'HD della console e a reinserirlo, a console spenta, e provare successivamente a vedere se si collegava al tuo profilo.

Per quanto riguarda il comportamento del negoziante, se tu non gli hai chiesto nulla a proposito della modifica, allora devi provare a fargli capire non avevi richiesto un tale servizio "aggiuntivo", ma solo la manutenzione da te richiesta e basta (anche se la vedo dura ragionarci ora). Francamente, invece di ritirare la console, dovevi farglielo presente subito, se non adirittura denunciarlo. A meno che tu non abbia voluto tale modifica, ovviamente.

23. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/02/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    No, non gliel'avevo chiesta ma a cose fatte, dopo una breve discussione, l'ho ritirata e via. La mia slim non ha l'hd nel suo alloggio, è una 4gb.
    Ad ogni modo, sapreste da cosa potrebbe dipendere tale comportamento della console?
    Escluso l'alimentatore, potrebbe essere un problema di surriscaldamento? Oppure il lettore? O secondo voi mi devo arrendere e ritenerla inutilizzabile?

25. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    No, non gliel'avevo chiesta ma a cose fatte, dopo una breve discussione, l'ho ritirata e via. La mia slim non ha l'hd nel suo alloggio, è una 4gb.
    Ad ogni modo, sapreste da cosa potrebbe dipendere tale comportamento della console?
    Escluso l'alimentatore, potrebbe essere un problema di surriscaldamento? Oppure il lettore? O secondo voi mi devo arrendere e ritenerla inutilizzabile?

Se la console si blocca, potrebbe essere anche a causa di una modifica fatta in maniera errata. Spesso le console modificate, incorrono in problemi del genere. Non so risponderti con precisione purtroppo, ma se l'accendi e ti e mentre giochi, ti compare un codice d'errore, potresti visualizzare questa pagina per saperne di più: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...rs/error-codes

27. 0 0

Timidone CPN

Registrazione
    11/02/16
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Per recuperare il profilo, se la console era connessa all rete, bastava seguire questa procedura: https://support.xbox.com/it-IT/my-ac...er-360-console. Nel caso in cui la console non fosse mai stata collegata alla rete, potevi tranquillamente provare a staccare l'HD della console e a reinserirlo, a console spenta, e provare successivamente a vedere se si collegava al tuo profilo.

Per quanto riguarda il comportamento del negoziante, se tu non gli hai chiesto nulla a proposito della modifica, allora devi provare a fargli capire non avevi richiesto un tale servizio "aggiuntivo", ma solo la manutenzione da te richiesta e basta (anche se la vedo dura ragionarci ora). Francamente, invece di ritirare la console, dovevi farglielo presente subito, se non adirittura denunciarlo. A meno che tu non abbia voluto tale modifica, ovviamente.
    Se la console si blocca, potrebbe essere anche a causa di una modifica fatta in maniera errata. Spesso le console modificate, incorrono in problemi del genere. Non so risponderti con precisione purtroppo, ma se l'accendi e ti e mentre giochi, ti compare un codice d'errore, potresti visualizzare questa pagina per saperne di più: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-3...rs/error-codes
    Ahimè no, nessun messaggio di errore.
    Schermata bloccata, a volte immagine sgranata, nessun comando del joypad funziona, devo alzarmi e spegnerla. E quando la riaccendono...led rosso e non parte, ed è molto calda nella presa d'aria superiore, quella vicina al lettore

29. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Ahimè no, nessun messaggio di errore.
    Schermata bloccata, a volte immagine sgranata, nessun comando del joypad funziona, devo alzarmi e spegnerla. E quando la riaccendono...led rosso e non parte, ed è molto calda nella presa d'aria superiore, quella vicina al lettore
    Allora è probabile che sia un problema dovuto all'eccessivo surruscaldamento della console, come avevi pensato tu in un primo momento. Potresti provare a portarla di nuovo al negozio e vedere se te la cambiano (ovviamente gratis), visto che, se hanno sostituito la motherboard con un'altra console, è molto probabile che te ne abbiano affibiata una già guasta. Purtroppo, se anche tu chiamassi il centro assistenza o ordinassi una riparazione, spenderesti lo stesso altri 80 euro (se non di più) per la riparazione. E non credo che ti convenga, dato che una Xbox360 la puoi anche trovare a meno di 100 euro nuova.

31. 0 0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.