Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: xbox360 slim led rossi

Dipendente CPN L'avatar di JokerDifra95

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Gamertag: JokerDifra95

360 xbox360 slim led rossi

Nelle xbox360 slim come detto da microsoft non dovevano non esistere i led rossi?

Che ne dite di questo?
    Spoiler:

E questo?
    Spoiler:

Ce ne sarebbero altri ma questi bastano e avanzano

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement xbox360 slim led rossi
    Registrazione
    Always

Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Gamertag: Wipol08
    Ancora con questa storia? I 3 led rossi non esistono più, ora quando c'è un qualche tipo di errore si accende il solo red rosso centrale. Ma i RRoD sono un'altra cosa, erano causati dall' E82 che ora non esiste neanche più (dalle Jasper in poi il problema è stato definitivamente risolto), come potete constatare voi stessi in questo link:

Codici di errore Xbox 360 | Errore del disco Xbox | Console Xbox 360 - Xbox.com

Evitiamo questa disinformazione dai

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

5. 0 0

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Si ma io lo sapevo che nelle slim non esisteva nessun problema di questo tipo,però dopo aver visto questi video mi sono ricreduto.
    Anche perchè non sapevo delle nuove slim con la tecnologia jasper

7. 0 0

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Le Jasper sono le ultime 360 costruite del vecchio modello. Poi sono venute le slim
    Semplicemente quando si parla di Jasper, Falcon (il modello precedente) o altri nomi, si parla della versione della schedra madre che montano le console. Dato che il problema dipendeva appunto da un componente interno che si staccava (le famose X-Clamps), hanno risolto il problema con le versioni successive (quindi dalla Jasper in poi).

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

9. 0 0

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Ah ok,sai le mie conoscenze informatiche fanno alquanto pena
    Dunque la mia dovrebbe essere al 100% jasper essendo un nuovo modello nero opaco (sono in commercio da poco tempo) da 250GB ?

11. 0 0

Matador CPN L'avatar di Manuc95

Registrazione
    28/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    47
    se ne parlava gia qui: http://www.coplanet.it/forum/hardwar...ella-slim.html
    se leggi tutta la discussione (4 post ) capisci la differenza dai tre led rossi al solo led centrale rosso...
    I miei giochi XBOX 360

«To be, or not to be. - That is the question.»

13. 0 1

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da JokerDifra95 Visualizza Messaggio
    Ah ok,sai le mie conoscenze informatiche fanno alquanto pena
    Dunque la mia dovrebbe essere al 100% jasper essendo un nuovo modello nero opaco (sono in commercio da poco tempo) da 250GB ?
    No, tu hai il modello successivo alle Jasper (o quello dopo ancora, dipende quando l'hai comprata), quindi tranquillo non vedrai mai i 3 led rossi sulla tua slim

15. 0 0

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    53
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da wipol Visualizza Messaggio
    No, tu hai il modello successivo alle Jasper (o quello dopo ancora, dipende quando l'hai comprata), quindi tranquillo non vedrai mai i 3 led rossi sulla tua slim
    Sisi la mia ha 3 mesi di vita,quindi bene così
    Ultima modifica di JokerDifra95; 12-11-2011 alle 14:42

17. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Rispolvero questo topic giusto perché mi è successa questa cosa. Oggi (poco meno di mezz'ora fa), torno a casa ed accendo la console. Schiaccio il pulsante del lettore del DVD (all'interno della quale c'era il disco di Modern Warfare 3) e , mentre la console caricava la dashboard, si sono accesi 2 led rossi (non sono riuscito a vedere quali) e la schermata nera con scritte bianche, che indicavano un errore interno, ed invitavano a chiamare l'assistenza. Ho spento e poi riacceso e tutto sembra funzionare. Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? La console mi sta forse abbandonando? Concludo dicendo che la mia Xbox è un modello Jasper, preso nuovo 2 anni fa. Grazie per una eventuale risposta.

19. 0 0

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Probabilmente un avvertimento In ogni caso se si ripresentano i led fai caso a quali si accendono e poi controlla qui quale sia il problema, basta che clicchi sul link e segui la procedura

21. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Probabilmente un avvertimento In ogni caso se si ripresentano i led fai caso a quali si accendono e poi controlla qui quale sia il problema, basta che clicchi sul link e segui la procedura
    Ok,grazie. Però il discorso che faccio io è questo: teoricamente la Jasper non sono "a prova di bomba"? Quindi, secondo te, la mia console si sta per rompere? O è stato solo un errore di sistema (come capita anche ai PC, tanto per capirci)?

23. 0 0

Registrazione
    26/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    307
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ok,grazie. Però il discorso che faccio io è questo: teoricamente la Jasper non sono "a prova di bomba"? Quindi, secondo te, la mia console si sta per rompere? O è stato solo un errore di sistema (come capita anche ai PC, tanto per capirci)?
    Non è detto che per forza sta per rompersi, anche se nulla è a prova di bomba La mia vecchia Falcon un paio di volte mi diede i 3 led rossi, ma tutt'oggi funziona ancora Potrebbe essere un semplice errore "casuale", ma anche qualcosa di più. Fin quando non si ripresenta puoi stare tranquillo, se si ripresenta segui la procedura sul sito xbox.com così scopri qual'è il problema, se c'è

25. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Non è detto che per forza sta per rompersi, anche se nulla è a prova di bomba La mia vecchia Falcon un paio di volte mi diede i 3 led rossi, ma tutt'oggi funziona ancora Potrebbe essere un semplice errore "casuale", ma anche qualcosa di più. Fin quando non si ripresenta puoi stare tranquillo, se si ripresenta segui la procedura sul sito xbox.com così scopri qual'è il problema, se c'è
    Grazie mille per le risposte. Comunque guardando sul sito, i due led che si sono accesi erano i due in basso (o i due a sinistra, se si ha la console in piedi). Sulla guida dice che può dipendere da un problema di surriscaldamento. E la cosa mi sembra alquanto strana:

La console non ha niente intorno (monitor a parte!), la tengo vicino ad una finestra, che è sempre aperta (anche d'inverno), e per di più ci aveva giocato solo mia sorella mezz'ora prima del mio arrivo, per circa due ore. Pensando che quest' estate, con temperature torride e momenti in cui ho giocato molto di più,la console non mi ha dato problemi, la faccenda mi suona alquanto strana. Comunque hai ragione tu, finquando non mi si ripresentano i led rossi, non posso capire bene da cosa dipende il problema. Anche se spero che fili tutto liscio.....

27. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le risposte. Comunque guardando sul sito, i due led che si sono accesi erano i due in basso (o i due a sinistra, se si ha la console in piedi). Sulla guida dice che può dipendere da un problema di surriscaldamento. E la cosa mi sembra alquanto strana:

La console non ha niente intorno (monitor a parte!), la tengo vicino ad una finestra, che è sempre aperta (anche d'inverno), e per di più ci aveva giocato solo mia sorella mezz'ora prima del mio arrivo, per circa due ore. Pensando che quest' estate, con temperature torride e momenti in cui ho giocato molto di più,la console non mi ha dato problemi, la faccenda mi suona alquanto strana. Comunque hai ragione tu, finquando non mi si ripresentano i led rossi, non posso capire bene da cosa dipende il problema. Anche se spero che fili tutto liscio.....
    guarda che questo problema non è da ignorare...se ti segna i 2 led rossi vuol dire che si è surriscaldata...se te lo segna appena accesa e quindi da fredda il problema è solo 1 ossia il sensore...in pratica puo essersi rotto il sensore che monitora la temperatura della console e fa andare subito in protezione la 360 per non fonderla...

Citazione Originariamente Scritto da tabak