Questa Ŕ la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 11 di 11
    Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    LocalitÓ
    Soul Society
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49

360 CompatibilitÓ chitarra Guitar Hero

Ciao a tutti, trovato in offerta a 15Ç Guitar Hero Warriors of Rock con chitarra l'ho preso e mi domandavo se la chitarra che ho con quali giochi Ŕ compatibile sia Rock Band che Guitar Hero, cosý magari procedevo a recuperarli

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    LocalitÓ
    Advertising world

da quanto so Ŕ compatibile con tutti i guitar hero, band hero e rock band(ma la chitarra di quest'ultimo non Ŕ compatibile con i guitar hero).. ma invoco l'esperto: @OminoGiallo; scelgo teeeeeee

5. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    LocalitÓ
    Soul Society
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    da quanto so Ŕ compatibile con tutti i guitar hero, band hero e rock band(ma la chitarra di quest'ultimo non Ŕ compatibile con i guitar hero).. ma invoco l'esperto: @OminoGiallo; scelgo teeeeeee
    Quindi in teoria qualunque gioco compro non da problemi giusto?

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    Quindi in teoria qualunque gioco compro non da problemi giusto?
    esatto..tra l'altro ho appena trovato questo thread con la risposta proprio di Omino
    http://www.coplanet.it/forum/richies...-hero-6-a.html

9. 0 1

Assiduo CPN L'avatar di BIANCONERO best

Registrazione
    03/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: BIANCONERO best
    ╚ compatibile con tutti i titoli e con rock revolution, confermo!

11. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    LocalitÓ
    Soul Society
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    esatto..tra l'altro ho appena trovato questo thread con la risposta proprio di Omino
    http://www.coplanet.it/forum/richies...-hero-6-a.html
    Citazione Originariamente Scritto da BIANCONERO best Visualizza Messaggio
    ╚ compatibile con tutti i titoli e con rock revolution, confermo!
    Perfetto allora visto che ci siamo per non aprire un nuovo topic voi quali giochi mi consigliate di recuperare da giocare con la chitarra?

13. 0 0

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP « * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    LocalitÓ
    Over the hills and far away (Bergamo)
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    Perfetto allora visto che ci siamo per non aprire un nuovo topic voi quali giochi mi consigliate di recuperare da giocare con la chitarra?
    Come ti hanno risposto giÓ in precedenza, si, le chitarre di GH sono compatibili con tutti i giochi musicali, quindi anche la serie Rock Band... ovviamente non con il prossimo Rocksmith
    Be visto che sei agli esordi potrei consigliarti Band Hero per imparare, i brani sono molto semplici ed Ŕ quasi tutta musica pop (quindi vedi un po i tuoi gusti)... un altro GH abbastanza semplice Ŕ il 5...
    Io poi fossi in te (e se hai scelto un gioco del genere presumo ti piaccia anche il metal) comprerei Guitar Hero Metallica, penso sia il pi¨ bello, IMHO... ma Ŕ bello tosto se suoni ad esperto, cosý come il Vab Halen e il Greatest Hits
    E a detta di molti anche Guitar Hero 3 Ŕ davvero bello...
    Comunque sia puoi cercare le track list su internet dei vari GH e RB per vedere quali ti soddisfano

15. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    LocalitÓ
    Soul Society
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Come ti hanno risposto giÓ in precedenza, si, le chitarre di GH sono compatibili con tutti i giochi musicali, quindi anche la serie Rock Band... ovviamente non con il prossimo Rocksmith
    Be visto che sei agli esordi potrei consigliarti Band Hero per imparare, i brani sono molto semplici ed Ŕ quasi tutta musica pop (quindi vedi un po i tuoi gusti)... un altro GH abbastanza semplice Ŕ il 5...
    Io poi fossi in te (e se hai scelto un gioco del genere presumo ti piaccia anche il metal) comprerei Guitar Hero Metallica, penso sia il pi¨ bello, IMHO... ma Ŕ bello tosto se suoni ad esperto, cosý come il Vab Halen e il Greatest Hits
    E a detta di molti anche Guitar Hero 3 Ŕ davvero bello...
    Comunque sia puoi cercare le track list su internet dei vari GH e RB per vedere quali ti soddisfano
    Ok grazie mille a tutti ora far˛ una ricerca accurata anche se un gioco che non mi potrÓ mancare sarÓ Green Day Rock Band

17. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di BIANCONERO best

Registrazione
    03/05/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

Gamertag: BIANCONERO best
    Green day rock band Ŕ il peggiore, i green day sono noiosi da suonare Imho, 0 assoli.

19. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    03/03/18
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    Buonasera a tutti, ho una domanda da porre nel caso in cui qualcuno potesse aiutarmi...
    Ho una chiatarra guitar hero per ps3, fino all'ultima volta che l'ho utilizzata con un'altra play funzionava perfettamente, poi ho preso una nuova ps3 12 gb e non capisco perchŔ con qualsiasi gioco guitar hero non corrispondono i tasti...ad esempio se premo il tasto verde mi clicca quello rosso... per˛ prima che inizio il gioco ovvero nelle varie selezioni nel men¨ i tasti corrispondono perfettamente...qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi? Mi sto esaurendo, grazie

21. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bossuniverse Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho una domanda da porre nel caso in cui qualcuno potesse aiutarmi...
    Ho una chiatarra guitar hero per ps3, fino all'ultima volta che l'ho utilizzata con un'altra play funzionava perfettamente, poi ho preso una nuova ps3 12 gb e non capisco perchŔ con qualsiasi gioco guitar hero non corrispondono i tasti...ad esempio se premo il tasto verde mi clicca quello rosso... per˛ prima che inizio il gioco ovvero nelle varie selezioni nel men¨ i tasti corrispondono perfettamente...qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi? Mi sto esaurendo, grazie
    Di che Guitar Hero stai parlando? Hai provato a risincronizzare la chitarra?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Segui CoPlaNet.it anche su

23. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.