Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8
    Neofita CPN

Registrazione
    02/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0

360 Problema controller Xbox

Ho appena acquistato una Xbox 360 usata con controller wireless originale, solo che ho un problema. Il controller non funziona, ovvero quando lo connetto all'Xbox tramite il pulsante di connessione sulla parte frontale della console e del pad, si riconoscono, dato che i led dell'xbox iniziano a lampeggiare velocemente ma poi si spengono tutti e quelli sul joystick lampeggiano più lentamente senza far funzionare il controller. Ho notato però che spegnendo la console il contoller si spegne, ed accendendo il controller di conseguenza si accende la console, quindi non capisco perché non me lo faccia usare per giocare o anche semplicemente nel menù di sistema. Ho provato a cambiargli le batterie diverse volte, con altre batterie che avevo già a casa da un po' ma niente. Ora ho messo sotto carica le pile ricaricabili Beghelli in modo da provare con queste cariche al 100% ed evitare di comprarne altre. Voi dite che questo problema dipenda dalle batterie che non hanno abbastanza carica o dal joystick?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema controller Xbox
    Registrazione
    Always

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Catone Visualizza Messaggio
    Ho appena acquistato una Xbox 360 usata con controller wireless originale, solo che ho un problema. Il controller non funziona, ovvero quando lo connetto all'Xbox tramite il pulsante di connessione sulla parte frontale della console e del pad, si riconoscono, dato che i led dell'xbox iniziano a lampeggiare velocemente ma poi si spengono tutti e quelli sul joystick lampeggiano più lentamente senza far funzionare il controller. Ho notato però che spegnendo la console il contoller si spegne, ed accendendo il controller di conseguenza si accende la console, quindi non capisco perché non me lo faccia usare per giocare o anche semplicemente nel menù di sistema. Ho provato a cambiargli le batterie diverse volte, con altre batterie che avevo già a casa da un po' ma niente. Ora ho messo sotto carica le pile ricaricabili Beghelli in modo da provare con queste cariche al 100% ed evitare di comprarne altre. Voi dite che questo problema dipenda dalle batterie che non hanno abbastanza carica o dal joystick?
    Ciao e benvenuto

credo che il problema sia dovuto al pad piuttosto che alle batterie o alla console

ricordo ancora quando acquistai la mia prima 360, ebbi lo stesso identico problema..identico.
    tornai al negozio con tutto il bundle , e mi cambiarono il pad, ne spacchettarono uno di quelli destinati alla vendita.

statisticamente questo è il terzo caso che vedo o leggo in 7 anni, che dire siamo stati sfigati
    fai altre prove con il pad, giusto per sicurezza, ma poi armati di scontrino e torna al negozio spiegandogli il problema. sta nei tuoi diritti

poi facci sapere

5. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    02/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto

credo che il problema sia dovuto al pad piuttosto che alle batterie o alla console

ricordo ancora quando acquistai la mia prima 360, ebbi lo stesso identico problema..identico.
    tornai al negozio con tutto il bundle , e mi cambiarono il pad, ne spacchettarono uno di quelli destinati alla vendita.

statisticamente questo è il terzo caso che vedo o leggo in 7 anni, che dire siamo stati sfigati
    fai altre prove con il pad, giusto per sicurezza, ma poi armati di scontrino e torna al negozio spiegandogli il problema. sta nei tuoi diritti

poi facci sapere
    Il problema è che l'Xbox non l'ho acquistata in negozio bensì da un mio amico pagando Xbox 360 + Kinect + Joypad + Cod MW3 140€ dicendomi che ce l'aveva da un'annetto e che la vendeva perché gli servivano soldi. A questo punto penso che il joypad gli abbia funzionato in 1 anno di possesso di questa Xbox, forse ne ha anche un'altro e mi ha venduto quello difettoso! Aspetto che mi risponda per vedere cosa ha da dirmi a riguardo. Comunque sia, volendone acquistare uno nuovo (magari anche se non originale per risparmiare qualcosa) quanto verrebbe a costarmi?

7. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    strano allora. chiedigli spiegazioni.
    il pad nuovo costava circa una trentina di euro, originale, ma è un pò che non ne compro uno..i prezzi saranno questi però

9. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    a me successe utilizzando un secondo pad che era quello dell'arcade sulla slim e ho risolto (paradossalmente) accendendolo con il cavo della batteria originale attaccato alla console da spenta...dopo tolto il cavo il pad funzionava tranquillamente e dalla volta in poi si accendeva subito...
    un pad base adesso,quello col filo, costa sui 25 euro...

11. 0 0

Neofita CPN

Registrazione
    02/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Vi aggiorno dicendovi che il mio è un problema di Xbox verificato anche da un rivenditore di video games che ha testato davanti ai miei occhi sia console che controller. L'xbox non ne vuole sapere di ricevere né il segnale wireless del pad, né di farlo funzionare col cavo. A quanto pare, inoltre, questo mio "amico" se così si può definire, sapeva del malfunzionamento ed ora non vuole ridarmi indietro i 140€ che mi ha letteralmente rubato.

Morale della favola: se comprate da privati, provate sempre prima quello che vi offrono e non fidatevi MAI comprando a scatola chiusa!

13. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    hai provato magari contattando la microsoft cosa si puo' fare? a me una volta me ne hanno spedito uno nuovo che avevo rotto io la levetta....prova a chiamarli...

15. 0 0

Cugino CPN L'avatar di PirS92

Registrazione
    05/02/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    25
    Gamer IDs

Gamertag: PirS92
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto

poi facci sapere
    gli è andata bene se non gli funziona solo un joypad, a me il gamestop ha venduto una xbox limited edition di halo 4 da 320GB con le funzioni di connessione wifi misteriosamente disattivate , in poche parole dovrei comprare un connettore wi fi o come si chiama o usare il cavo ethernet come faccio ora io.
    Ora non so se il problema è dovuto alla console che potrebbe avere un difetto o il gamestop che siano ddei truffatori ma credo non dipenda da loro , non ho mai risolto il problema e me la sono sempre tenuta così che alla fine funziona bene e tutto , per la connessione uso il cavo !

HEROES NEVER DIE

DATE UN OCCHIATA QUI SOTTO , MI SERVE QUALCHE GIOCO IN PARTICOLARE:

17. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27.