Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 210
    Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Citazione Originariamente Scritto da luxianum Visualizza Messaggio
    Lo so, ma pensavo che avendo preso il gioco su live, potessi giocarlo. Insomma, chi vorrebbe togliersi la console perde i soldi spesi.
    Purtroppo il problema è che se volessi "portarti dietro" i giochi acquistati da 360 su XB1 (ma anche da PS3 a PS4) è l'architettura stessa della nuova console che ti impedisce di farli funzionare e dovrebbero rifarli da 0 per fornirteli anche su ONE (la Microsoft ha detto che non è sua intenzione riempire il Live di giochi rifatti..)

Comunque il discorso "chi vorrebbe togliersi la console perde i soldi spesi." vale nel 90% dei casi.. Prendendo una console nuova (non appena uscita ma magari la seconda versione..) non è mai retrocompatibile, e tutto quello che avevi sulla console precedente (nel caso in cui la togliessi) puoi tranquillamente toglierlo/venderlo in quanto non ti sarà possibile rigiocarci sulla nuova console..

Retrocompatibili (nelle ultime 2 generazioni, a me risulta che in quelle prima ci sia solo PS2 e prima ancora il nulla, ma non ne ho la certezza..)
    Wii (aveva gli spinotti per i controller del GameCube e gli slot per 2 memory..)
    -poi è uscita la versione senza spinotti, non si poteva più giocare ai giochi del GC ed hanno iniziato a distribuire "vecchi" giochi sullo shop..
    Wii U (attualmente retrocompatibile con Wii al 100%, vedremo se riusciranno a castrare anche questo..)
    XBOX 360 (Arcade/Pro/Elite, quelle con i buchi per le memory..)
    -uscita la slim hanno iniziato a distribuire giochi della prima XBOX sul Live.. c'è bisogno di un Hard Disk per poterci giocare e c'è una lista di giochi compatibili (non tutti quindi..)
    PS3 con disco da 20/60GB (in America anche quella da 80..) queste leggevano addirittura i giochi di PS1 (anche se si parla di emulazione..)
    -anche in questo caso, come successo con la 360, uscita la slim hanno tolto gli slot per le memory..

e ti sto nominando solo le console fisse.. sul portatile è un po più roba ma il senso è sempre quello.. ha iniziato il GameBoyColor.. console compatibili solo con quella precedente fino a che non ne usciva una versione "migliorata" ad un prezzo più basso (molto spesso appunto perché toglievano tutta la parte relativa al giocare con la vecchia console..)
    Ultima modifica di Gema87; 13-02-2014 alle 08:27

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement XBOX ONE Official Thread
    Registrazione
    Always

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Domandone. Io vorrei acquistare dallo store un season pass da 20€. Se acquisto dei Microsoft points vale ugualmente, la xbox one è ancora in grado di leggerli come moneta per comprare???
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

5. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Domandone. Io vorrei acquistare dallo store un season pass da 20€. Se acquisto dei Microsoft points vale ugualmente, la xbox one è ancora in grado di leggerli come moneta per comprare???
    Se non sbaglio nemmeno la 360 li vede, si fa il cambio automaticamente e, se non sbaglio, vanno a finire nel (adesso non ricordo nemmeno come lo chiamano..) "portafoglio elettronico"
    Quando paghi ti dovrebbe venire fuori l'opzione di pagare con la carta di credito oppure con il "portafoglio elettronico" (lo chiamo così, poi vedi tu come si chiama realmente..)

7. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio nemmeno la 360 li vede, si fa il cambio automaticamente e, se non sbaglio, vanno a finire nel (adesso non ricordo nemmeno come lo chiamano..) "portafoglio elettronico"
    Quando paghi ti dovrebbe venire fuori l'opzione di pagare con la carta di credito oppure con il "portafoglio elettronico" (lo chiamo così, poi vedi tu come si chiama realmente..)
    Comunque se li acquisto li converte automaticamente. Anche perche i mp sono reperibili a prezzi molto piu accessibili delle varie card
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

9. 0 0

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    emh...io metto un bluray,e parte il donwload dell'applicazione per vedere film in bluray...ok...scarico l'app...metto il film nella ONE...non parte un bel niente

ne provo altri 3 di film,magari era quello,niente...
    riscarico l'app,magari era quello,niente...
    ...

che faccio
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    XBOX ONE Official Thread

11. 0 0

Assiduo CPN

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    18
    Oggi ho comprato la One, dopo un ora di attesa tra aggiornamento e configurazione installo ryse son o f rome alle 16.25 e finisce alle 17.50. Ma non dicevano che nell'attesa dell'installazione si poteva iniziare a giocare?altra domanda, finito di provare il gioco non sapevo come uscire dal gioco, se non togliere il disco dal lettore con gioco ancora in partita. Come fare?Comunque così d'impatto non sono rimasto molto entusiasta della next gen.

13. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    emh...io metto un bluray,e parte il donwload dell'applicazione per vedere film in bluray...ok...scarico l'app...metto il film nella ONE...non parte un bel niente

ne provo altri 3 di film,magari era quello,niente...
    riscarico l'app,magari era quello,niente...
    ...

che faccio
    Ho sentito che non vanno i blu ray se hai attaccato qualche sistema di registrazione (per evitare che si mettano online i film..)

Oggi ho comprato la One, dopo un ora di attesa tra aggiornamento e configurazione installo ryse son o f rome alle 16.25 e finisce alle 17.50. Ma non dicevano che nell'attesa dell'installazione si poteva iniziare a giocare?altra domanda, finito di provare il gioco non sapevo come uscire dal gioco, se non togliere il disco dal lettore con gioco ancora in partita. Come fare?Comunque così d'impatto non sono rimasto molto entusiasta della next gen.
    Alcuni titoli te li lascia anche giocare (ma tipo puoi fare il tutorial o la storia..) comunque appena finisce al 100% hai tutto disponibile..
    In Ryse si avvia il gioco ma non ti lascia fare effettivamente nulla (a parte forse entrare negli extra, che sono vuoti all'inizio..) se non è al 100%
    Per uscire dal gioco, dopo un salvataggio premi Home (il pulsante centrale in alto sul pad..) e dalla dash premi sulla pagina del gioco (se sei appena uscito è quella centrale, altrimenti dovrebbe essere in 1 delle 4 finestre sotto, che sono le attività recenti, oltre che in quella nell'angolo in basso a destra che rappresenta il disco di gioco..) e fai "chiudi"..

15. 0 0

Assiduo CPN

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    18
    Ho sentito che non vanno i blu ray se hai attaccato qualche sistema di registrazione (per evitare che si mettano online i film..)

Alcuni titoli te li lascia anche giocare (ma tipo puoi fare il tutorial o la storia..) comunque appena finisce al 100% hai tutto disponibile..
    In Ryse si avvia il gioco ma non ti lascia fare effettivamente nulla (a parte forse entrare negli extra, che sono vuoti all'inizio..) se non è al 100%
    Per uscire dal gioco, dopo un salvataggio premi Home (il pulsante centrale in alto sul pad..) e dalla dash premi sulla pagina del gioco (se sei appena uscito è quella centrale, altrimenti dovrebbe essere in 1 delle 4 finestre sotto, che sono le attività recenti, oltre che in quella nell'angolo in basso a destra che rappresenta il disco di gioco..) e fai "chiudi"..

Grazie per la risposta, dopo provo…quando finirà di installarmi cod ghost. Altra domanda, sai come faccio a cancellare un gioco installato dall'hard disk? con 3 giochi ho solo 283 GB liberi.

17. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Grazie per la risposta, dopo provo…quando finirà di installarmi cod ghost. Altra domanda, sai come faccio a cancellare un gioco installato dall'hard disk? con 3 giochi ho solo 283 GB liberi.
    Solo? guarda che lo spazio effettivo libero a console "vuota" ho sentito essere 360GB (ma non ho controllato..)
    Per cancellarlo dalla schermata iniziale vai su "I miei giochi e app" premi sempre su quella che vuoi togliere e fai disinstalla (in teoria il salvataggio ti rimane se non fai "gestisci gioco" ma occupa "solo" qualche MB..)

19. 0 0

Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Avete notato che adesso si possono vedere i singoli obiettivi dei giochi, prima mi usciva solo "Obiettivi Giochi Xbox ONE"

21. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Avete notato che adesso si possono vedere i singoli obiettivi dei giochi, prima mi usciva solo "Obiettivi Giochi Xbox ONE"
    Potresti specificare meglio cosa intendi?.. Gli obiettivi sbloccati su XBox One si vedevano fin dall'inizio (solo da console e smartglass però..)

23. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Potresti specificare meglio cosa intendi?.. Gli obiettivi sbloccati su XBox One si vedevano fin dall'inizio (solo da console e smartglass però..)
    Io ho la 360 e facevo confronta obiettivi(da consol e sito xbox.com) con amici che giocavano sulla one, mi faceva vedere solo obiettivi xbox one 2500 G. Non in dettaglio insomma, ieri sera sul sito vedevo tutto.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

25. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kriss Visualizza Messaggio
    Io ho la 360 e facevo confronta obiettivi(da consol e sito xbox.com) con amici che giocavano sulla one, mi faceva vedere solo obiettivi xbox one 2500 G. Non in dettaglio insomma, ieri sera sul sito vedevo tutto.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Probabilmente stanno aggiornando (strano però che adesso non si veda più nulla della ONE dal sito..) sarebbe una cosa buona e giusta se lo facessero, per quanto smartglass non sia scomodo sono più abituato a vedere tutto direttamente dal sito..

27. 0 0

Registrazione
    09/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    144
    Likes (Ricevuti)
    177
    Probabilmente stanno aggiornando (strano però che adesso non si veda più nulla della ONE dal sito..) sarebbe una cosa buona e giusta se lo facessero, per quanto smartglass non sia scomodo sono più abituato a vedere tutto direttamente dal sito..
    Forse mi sono spiegato male adesso si vede, prima non si vedeva.

29. 0 0

Assiduo CPN

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    18
    Odio la nuova generazione di console. Dopo aver portato il mio profilo dalla 360 alla one, volevo fare lo stesso con quello di mia moglie. Ma stranamente appare unpikking72 che non era il suo profilo, ho provato a reinserire password email e compagnia bella, ma mi dava sempre lo stesso unpikking 72. Le faccio un altro profilo, oggi volevo provare il secondo pad con ryse son of rome, mando l'invito al nuovo profilo di e senza averlo mai utilizzato, si ritrova con 1830 gamerscore. Com'è possibile? maledetta xbox one lenta

31. 0 0

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.