Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 196 a 210 di 210
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    No.
    Almeno non secondo il mio punto di vista. Se il sistema della Microsoft è quello e si basa sull'accumulo indiscriminato di punti (sistema inventato, per farti comprare quanti più giochi possibili) allora, si accetta così com'è. La valutazione, la può fare tranquillamente chiunque abbia un minimo di raziocinio. Anche perché, come hai fatto notare tu, la rarità degli obiettivi, si basa non sulla loro difficoltà d'ottenimento, ma solo su un ridotto numero di persone (ossia i soli iscritti al sito) che hanno avviato quel determinato titolo. Insomma, oltre a non piacermi l'idea di fondo, per me è sbagliato anche il metodo con cui questo viene applicato.

Posso capire che sia da pazzi andarsi a guardare migliaia di tag presenti nel database, solo per sapere chi è "il più bravo" (sottolineo le virgolette, a buon intenditor poche parole ecc. ecc. ), ma questo sistema non lo trovo per nulla funzionale o utile.
    Possiamo discutere sul "modo" in cui viene applicato il loro punteggio (per aquanto sia logico che se TUTTI i possessori fossero iscritti ci sarebbe una visione d'insieme più corretta, ma è ovviamente inapplicabile nè a truach nè a qualunque altro sito che tiene tali rating...) per quanto pe rme sia comunque uno dei migliori possibili, ma non sulla logica e intento che ci sta alla base zio, come ti ho detto se tanta genete se la mena che ha più punti e poi vai a vedere che ha giocato solo giochi easy mille capisci che tali giochi su un sito "serio" vengono valutati per quel che sono e ti vien mostrato quanto in realtà vali rispetto ad uno che ha invece punti su giochi più compelssi... Cioè non ci vedo nulla di errato in questo, a maggior ragione se non hai sbatti di vederti tag su tag e list einfinite, hai truach che ti fa il riepilogo dando direttament eun punteggio complessivo "realistico" del valore dei tuoi e sei a posto .

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Eh ma il discorso è questo: sei un sito di livello internazionale? Ci sarà qualcuno che dovrebbe controllare queste guide, no? Posso capire quanto sia difficile controllare tutte le informazioni che arrivano, anche in un solo giorno, ma, da quello che ho visto, una buon percentuale di guide è scritta veramente male. Oppure alcune informazioni, sono prese da siti concorrenti (come xbox360achievements). Ora, non so se le cose siano migliorate (è passato veramente tanto tempo dall'ultima volta che ci sono passato), però a me non ha fatto una buona impressione.

Alla fine dei conti: a voi piace, vi è utile? Buon per voi. A me non piace. Punto. E' una semplice questione di gusti.
    No perchè non si occupa "di soluzioni" in primis, non è quello il suo campo è solo una funzione aggiuntiva non necessariamente prioritaria rispetto allo scopo stesso del sito. Che poi 2 controlli in più potrebbero pure farli è indubbiamente corretto, ma sta anche lì a vedere se a te serva che venga fatto (se guardi quelle soluzioni) oppure se non usi quella funzione e quindi chissene di come viene gestita (quindi se non guardi quelle soluzioni)

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement XBOX ONE Official Thread
    Registrazione
    Always

Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Gamertag: PlasticDanny PSN ID: BadNewsPlastic
    Emh...Sa-Sa-Salve,son tornato dopo tanto tempo XD
    Spero subito di aver beccato la discussione giusta per chiedere questa cosa,altrimenti chiedo venia subito

In questi giorni mi è balenata l'idea di prendere l'Xbox One S,ma la domanda che mi sorge e la seguente,io posseggo una MYTV Led Tv TE 32...quindi non il top del top,e sopratutto non dispongo di 4K o hdr,quindi la domanda e la seguente...
    Se dovessi comprare la One S...posso giocarci tranquillamente o la mia Tv non è predisposta,e devo comprare,per forza,una Tv "nuova"???
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    XBOX ONE Official Thread

5. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    618
    Likes (Ricevuti)
    2817
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    Spero subito di aver beccato la discussione giusta per chiedere questa cosa,altrimenti chiedo venia subito

In questi giorni mi è balenata l'idea di prendere l'Xbox One S,ma la domanda che mi sorge e la seguente,io posseggo una MYTV Led Tv TE 32...quindi non il top del top,e sopratutto non dispongo di 4K o hdr,quindi la domanda e la seguente...
    Se dovessi comprare la One S...posso giocarci tranquillamente o la mia Tv non è predisposta,e devo comprare,per forza,una Tv "nuova"???
    Dubito che ci voglia per forza un 4K per le prossime console ...se non vogliono venderne solamente un pugno a testa.
    Ultima modifica di GAS; 09-09-2016 alle 14:13
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

7. 0 1

@lordfener91; ci sono news in merito al momento? Specifiche rilasciate che possano aiutare magari?

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Dubito che ci voglia per forza un 4K per le prossime console ...se non vogliono vendere solamente un pugno a testa.
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    @lordfener91; ci sono news in merito al momento? Specifiche rilasciate che possano aiutare magari?
    Perché le cose che ho letto in giro,sono che supporta il 4k e quel coso dell'HDR,per i video in streaming,tipo Netflix etc. e per i BluRay in 4k,e per quanto riguarda i videogiochi,si andrebbe soltanto a migliorare leggermente l'effetto luce della grafica...però piuttosto che spendere 400€ e dopo non va nulla allora ho chiesto
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    XBOX ONE Official Thread

11. 0 1

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3983
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Nessun problema. Se hai una TV non 4K/HDR vedi i giochi esattamente come su Xbox One standard
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

13. 0 1

Redattore * UTENTE VIP ® * L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Gamertag: Christi90 PSN ID: Christi97 Wii Code: Wii U -> Christi90
    Perché le cose che ho letto in giro,sono che supporta il 4k e quel coso dell'HDR,per i video in streaming,tipo Netflix etc. e per i BluRay in 4k,e per quanto riguarda i videogiochi,si andrebbe soltanto a migliorare leggermente l'effetto luce della grafica...però piuttosto che spendere 400€ e dopo non va nulla allora ho chiesto
    Confermo quanto detto da @lordfener91 , semplicemente la tua TV ha l'HDMI però magari può non avere il 4K o anche FullHD, semplicemente sarà l'Xbox a trasmettere l'immagine adattandosi alle prestazioni della TV. Se hai intenzione nel breve di cambiare televisore, ti conviene puntare su Xbox S. Se, invece, vuoi semplicemente risparmiare, ti consiglio la One normale, magari con uno storage di almeno 1 TB.

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G
    "Ho lanciato un seme al vento.."
    "This is good. Isn't it?"
    "Scenderò dalla mia moto solo per innamorarmi o per morire"

I Miei Lavori su Coplanet

15. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto da @lordfener91 , semplicemente la tua TV ha l'HDMI però magari può non avere il 4K o anche FullHD, semplicemente sarà l'Xbox a trasmettere l'immagine adattandosi alle prestazioni della TV. Se hai intenzione nel breve di cambiare televisore, ti conviene puntare su Xbox S. Se, invece, vuoi semplicemente risparmiare, ti consiglio la One normale, magari con uno storage di almeno 1 TB.
    Diciamo che in futuro prenderò magari una televisione migliore,moderna,però mi allettava molto il 2 TB di memoria della limited di Gears 4,quella serigrafata.
    L'importante e che non abbia problema,e che non dovevo forzatamente avere una Tv nuova

Grazie a tutti delle info
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    XBOX ONE Official Thread

17. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Diciamo che in futuro prenderò magari una televisione migliore,moderna,però mi allettava molto il 2 TB di memoria della limited di Gears 4,quella serigrafata.
    L'importante e che non abbia problema,e che non dovevo forzatamente avere una Tv nuova

Grazie a tutti delle info
    Se ti prendi la S di Gears 4 hai sia un ottimo storage, sia una bella console, sia se un giorno vorrai cambiare TV una risoluzione migliore

PS3: Christi97 - Wii U: Christi90 - 3DS: 4313-2101-5376 - Xbox Live: Christi90 - Diablo3: Kamahl#2639 - Twitter: @Christi90G

19. 0 1

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    195
    Likes (Ricevuti)
    130
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Christi90 Visualizza Messaggio
    Se ti prendi la S di Gears 4 hai sia un ottimo storage, sia una bella console, sia se un giorno vorrai cambiare TV una risoluzione migliore
    Infatti la compro per tutto quello...poi adoro Gears
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:
    XBOX ONE Official Thread

21. 0 0

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Infatti la compro per tutto quello...poi adoro Gears
    Bellissimo quel modello li, ottima scelta Anche se io continuo a preferire la forma "pura" bianca.

23. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    chiedevo a voi possessori della One una cosa forse banale ma che ancora non ho ben capito:
    con il susseguirsi di continui titoli retrocompatibili della 360, se io comprassi una One, e naturalmente ho ancora una cinquantina di giochi 360 da fare, ma che nel frattempo sono retrocompatibili, come funziona:
    il mio profilo,con tutti i punti e obiettivi sbloccati in 360, passa interamente in One?
    io continuo a giocare normalmente a ONE con lost odyssey e altro e sblocco gli obiettivi tanto quanto come se giocassi sulla 360?
    grazie

25. 0 1

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    chiedevo a voi possessori della One una cosa forse banale ma che ancora non ho ben capito:
    con il susseguirsi di continui titoli retrocompatibili della 360, se io comprassi una One, e naturalmente ho ancora una cinquantina di giochi 360 da fare, ma che nel frattempo sono retrocompatibili, come funziona:
    il mio profilo,con tutti i punti e obiettivi sbloccati in 360, passa interamente in One?
    io continuo a giocare normalmente a ONE con lost odyssey e altro e sblocco gli obiettivi tanto quanto come se giocassi sulla 360?
    grazie
    Si per il profilo puoi continuare ad usare il solito. I giochi digitali che possiedi su 360 ti appaiono in automatico tra quelli installabili. Basta che li scarichi e ci giochi normalmente.

Non so dirti di preciso per gli obiettivi, immagino che si sblocchino tranquillamente... Però per le notifiche e la visualizzazione non saprei. Il fatto è che finora devo ancora usarla la retrocompatibilità

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

27. 0 1

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    81
    Likes (Ricevuti)
    810
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    grazie
    Si, praticamente è come se ci fosse un emulatore di 360. Quando sblocchi l'obiettivo sul gioco 360, automaticamente viene assegnato al tuo account che risulta unificato.

29. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    bene, grazie ad entrambi.. almeno non ho più l'assillo di dover sbloccare tutti gli obiettivi subito e potro' farlo calma negli anni a venire anche prendendo una nuova console

31. 0 0

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13.