Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117

360 Razer Sabertooth Elite Controller

salve
    oggi mi sono imbattuto su internet in questo controller...c'e chi dice che ce ne sono di meglio c'e chi dice che gli 80euro li vale tutti ed e' un grosso passo avanti rispetto a quello originale...
    voi lo consigliate?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Razer Sabertooth Elite Controller
    Registrazione
    Always

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3282
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    salve
    oggi mi sono imbattuto su internet in questo controller...c'e chi dice che ce ne sono di meglio c'e chi dice che gli 80euro li vale tutti ed e' un grosso passo avanti rispetto a quello originale...
    voi lo consigliate?
    Dei prodotti Razer "conosco" sopratutto la qualità di alcuni suoi arcade stick (come l'Atrox) e posso dirti che sono ottimi (li usano molti pro-players durante i tornei).
    Anche i pad hanno una qualità piuttosto buona, l'unico neo è il prezzo, sempre decisamente alto. La domanda di fondo, in questi casi è sempre la solita: che utilizzo ne farai? Nel senso: se dovessi acquistare il Sabretooth, lo sfrutterai intensamente per il multiplayer comepetitivo? In tal caso, allora, sarebbero soldi ben spesi (fermo restando che anche i controller standard dell'Xbox360 sono ottimi). In caso contrario no, nel senso che non varebbe assolutamente la pena spendere 80 euro, per poi giocare saltuariamente online o utilizzarli per le modalità single player dei titoli. Almeno è questo il consiglio che mi sento di darti.

5. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Dei prodotti Razer "conosco" sopratutto la qualità di alcuni suoi arcade stick (come l'Atrox) e posso dirti che sono ottimi (li usano molti pro-players durante i tornei).
    Anche i pad hanno una qualità piuttosto buona, l'unico neo è il prezzo, sempre decisamente alto. La domanda di fondo, in questi casi è sempre la solita: che utilizzo ne farai? Nel senso: se dovessi acquistare il Sabretooth, lo sfrutterai intensamente per il multiplayer comepetitivo? In tal caso, allora, sarebbero soldi ben spesi (fermo restando che anche i controller standard dell'Xbox360 sono ottimi). In caso contrario no, nel senso che non varebbe assolutamente la pena spendere 80 euro, per poi giocare saltuariamente online o utilizzarli per le modalità single player dei titoli. Almeno è questo il consiglio che mi sento di darti.
    non gioco online, quindi dal tuo discorso e' ineluttabile che solo per il single player e' praticamente inutile...mi intrigava la possibilita' di reimpostare i tasti, magari togliendo lo schiacciamento degli stick, che in alcuni giochi specie quando c'e da correre, come il call of duty, mi da' un fastidio cane muovermi e schiacciare contemporaneamente per correre...naturalmente a prescindere 80 euro mi sembrano troppi...magari aspettando un offerta pero',tipo sui 50 euro, credo rimanga sempre inutile prenderlo in virtu' anche che ormai i pad originali costano sui 30 euro...

7. 0 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.