Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1

360 Problema obiettivi XBOX ONE non sbloccati

Ciao,
    avrei un problema con degli obiettivi che non vengono visualizzati sbloccati.
    L'obiettivo è stato realizzato secondo la descrizione però se vado a vederlo nella lista, c'è la barra del completamento al 100% però l obiettivo è ancora bloccato(è presente anche il simbolo del lucchetto).
    Qualcuno sa qualcosa?
    grazie

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Problema obiettivi XBOX ONE non sbloccati
    Registrazione
    Always

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da sante90 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    avrei un problema con degli obiettivi che non vengono visualizzati sbloccati.
    L'obiettivo è stato realizzato secondo la descrizione però se vado a vederlo nella lista, c'è la barra del completamento al 100% però l obiettivo è ancora bloccato(è presente anche il simbolo del lucchetto).
    Qualcuno sa qualcosa?
    grazie
    A quale obiettivo ti riferisci ? Di quale gioco ? Se ci dai maggiori informazioni magari riusciamo ad aiutarti

5. 0 0

Ciao @sante90; tale problema è stato riscontrato già altre volte, se non sbaglio se n'era parlato anche nel topic ufficiale forse, ad ogni modo cito il buon Sagara e ti invito anche io (anche in futuro ) a dare sempre più informazioni possibili del problema così chi legge può aver eun quadro più completo per poter dare risposte più precise possibili

La cosa può avere 2 risvolti:
    1. Si tratta di un bug: l'obiettivo in questione magari è affetto da bug, se sappiamo quale sia forse c'è una soluzione specifica, se no è e rimane buggato.
    2. È il solito dramma della One: a volte capita che anche se si sbloccano obiettivi, il problema di rete ad essi associata non sincronizzi bene lo sblocco. Se questo è il tuo caso, compare sì l'obiettivo come sbloccato appunto dalla barra di progresso ma compare anche la scritta "Sbloccato! Attendere" o qualcosa di simile. Se hai queste condizioni, allora non ti preoccupare che nel giro di 24h l'obiettivo ti viene assegnato senza problemi in automatico appena la rete riprende a funzionare correttamente.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

7. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gli obiettivi riguardano Fallout 4 e sono:

Futuro retrò
    Divertiti con un gioco su olonastro

La stampa non è morta
    Leggi 20 riviste

Ok proverò ad aspettare 24h ore e vedo se si sbloccano.
    Dopo questi obiettivi ne ho sbloccati altri senza problemi(sempre su fallout 4) e mi compaiono senza problemi sul profilo.

9. 0 0

Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka
    Citazione Originariamente Scritto da sante90 Visualizza Messaggio
    Gli obiettivi riguardano Fallout 4 e sono:

Futuro retrò
    Divertiti con un gioco su olonastro

La stampa non è morta
    Leggi 20 riviste

Ok proverò ad aspettare 24h ore e vedo se si sbloccano.
    Dopo questi obiettivi ne ho sbloccati altri senza problemi(sempre su fallout 4) e mi compaiono senza problemi sul profilo.
    Ciao !
    Sei poi riuscito ad ottenere questi due obiettivi ? Nel avessi ancora delle difficoltà ti posto qui sotto dei video che potrebbero tornarti utili.

Futuro Retro'
    Spoiler:

La Stampa Non è Morta

Per quanto riguarda questo Obiettivo non c'è un video che possa aiutarti, l'unica cosa che potrebbe tornati utile è il fatto che le riviste bruciate/rovinate non contano per lo sblocco dell'Obiettivo !

Nel caso te li abbia sbloccati entrambi "in ritardo" significa che era solo un problema di sincronizzazione come diceva Lele

11. 0 0

Bazzicatore CPN

Registrazione
    18/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    1
    Problema risolto:
    ho riavviato la consolle, ho giocato normalmente a Fallout e dopo un po' ho controllato gli obiettivi nel profilo ed ora mi risultano sbloccati normalmente.
    Era solo un problema di sincronizzazione.
    Grazie per l'aiuto

13. 0 1

@sante90; ottimo! Allora qui chiudo siccome si è risolto, per altri aiuti/consigli sugli obiettivi utilizza pure la discussione appropriata a questo indirizzo: http://www.coplanet.it/forum/obietti...llout-4-a.html

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

15. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47.