Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Gamertag: BBR Bobo PSN ID: RushOnizuka

xone Retrocompatibilita' One e Obiettivi

Volevo porre una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta soddisfacente.
    Ma se gioco su Xbox One un gioco della Xbox 360 che sia disponibile per la retrocompatibilita' posso sbloccarne gli obiettivi ? Oppure il gioco non li possiede più? Perché sul sito Xbox.it non viene fornita una risposta chiara su quest'argomento...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Retrocompatibilita' One e Obiettivi
    Registrazione
    Always

Affetto da patologia CPN L'avatar di MARCHTIELLO

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion
    Summer Games You Wont Find In London Champion

Registrazione
    08/02/09
    IN UN PAESE DI FALSI MORALISTI E MORALIZZATORI
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Gamertag: MARCHTIELLO
    e' una domanda che mi sono posto pure io , io ho tanti giochi su xbox 360 , se li riporto su ONE , posso continuare nello sbloccare i restanti obiettivi , il gioco " ricomincia da capo " , buoh ..... in effetti i salvataggi non ci sarebbero pero' .... ma gli obiettivi credo siano un altra cosa pero' .....

5. 0 1

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    e' una domanda che mi sono posto pure io , io ho tanti giochi su xbox 360 , se li riporto su ONE , posso continuare nello sbloccare i restanti obiettivi , il gioco " ricomincia da capo " , buoh ..... in effetti i salvataggi non ci sarebbero pero' .... ma gli obiettivi credo siano un altra cosa pero' .....
    Allora in questi giorni ho cercato risposta ai nostri quesiti e sono riuscito a dissipare alcuni dubbi sulla

D Se sulla Xbox One riprendo un gioco che avevo già iniziato su Xbox 360 devo ricominciarlo da capo o è possibile ricominciare dal punto in cui avevo interrotto su Xbox 360 ?
    R Sara' possibile ricominciare il gioco dal punto in cui era stato interrotto su Xbox 360 ma solamente se il salvataggio è presente sul Cloud.

D Gli Obiettivi dovranno essere sbloccati nuovamente ? Si verrà a creare una doppia lista ? O potrò continuare a sbloccare gli obiettivi mancanti in origine su Xbox 360.
    R No, non verrà creata una doppia lista, la lista obiettivi rimarrà quella originale e sarà possibile sbloccare SOLO gli obiettivi mancanti in origine su Xbox 360, Questo indipendentemente dal fatto che si ricominci il gioco con un salvatggio completamente nuovo o importando il salvataggio originario tramite Cloud.

D Se utilizzo un gioco della Xbox 360 sulla Xbox One per la prima volta sarà possibile sbloccare gli Obiettivi ?
    R Si, questo sarà possibile. Il gioco verrà trattato come tutti quelli presenti in commercio, pertanto una volta inserito ed avviato potrete sbloccarne tranquillamente tutti gli obiettivi.

7. 1 1

Batter Up Professional Champion Chain Reaction - Classic Champion Domino Pressure Champion Monster Troubles Champion Pool Jump Champion

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Allora in questi giorni ho cercato risposta ai nostri quesiti e sono riuscito a dissipare alcuni dubbi sulla

D Se sulla Xbox One riprendo un gioco che avevo già iniziato su Xbox 360 devo ricominciarlo da capo o è possibile ricominciare dal punto in cui avevo interrotto su Xbox 360 ?
    R Sara' possibile ricominciare il gioco dal punto in cui era stato interrotto su Xbox 360 ma solamente se il salvataggio è presente sul Cloud.

D Gli Obiettivi dovranno essere sbloccati nuovamente ? Si verrà a creare una doppia lista ? O potrò continuare a sbloccare gli obiettivi mancanti in origine su Xbox 360.
    R No, non verrà creata una doppia lista, la lista obiettivi rimarrà quella originale e sarà possibile sbloccare SOLO gli obiettivi mancanti in origine su Xbox 360, Questo indipendentemente dal fatto che si ricominci il gioco con un salvatggio completamente nuovo o importando il salvataggio originario tramite Cloud.

D Se utilizzo un gioco della Xbox 360 sulla Xbox One per la prima volta sarà possibile sbloccare gli Obiettivi ?
    R Si, questo sarà possibile. Il gioco verrà trattato come tutti quelli presenti in commercio, pertanto una volta inserito ed avviato potrete sbloccarne tranquillamente tutti gli obiettivi.

da dove hai preso queste risposte se e' possibile chiederlo ? grazie cmq !

9. 0 0

Registrazione
    31/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    212
    Likes (Ricevuti)
    407
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MARCHTIELLO Visualizza Messaggio
    da dove hai preso queste risposte se e' possibile chiederlo ? grazie cmq !
    Allora alcune risposte erano riportate nella sezione Faq sul sito ufficiale Xbox One, per ottenere maggiori conferme ho posto delle domande su differenti siti esteri e gli utenti che mi hanno risposto mi hanno detto tutti le stesse cose.

11. 0 0

Registrazione
    08/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    165
    Likes (Ricevuti)
    597
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Allora alcune risposte erano riportate nella sezione Faq sul sito ufficiale Xbox One, per ottenere maggiori conferme ho posto delle domande su differenti siti esteri e gli utenti che mi hanno risposto mi hanno detto tutti le stesse cose.
    perfetto , grazie mille , sara' utile a molti sapere queste cose

13. 0 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.