Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
    Adepto CPN L'avatar di .:eric:.

Registrazione
    28/12/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    Ragazzi per sistemare l'errore e74 basta sostituire le x-clamps ! E74 è un problema delle saldature della scheda madre seguendo la guida di sky o guardando i video tutorial che ho postato potete sistemarla.

Certo se è ancora in garanzia mandatela alla microsoft !
    A MORTE LE X-CLAMPS !!

Ciao a tutti gli amanti delle console !

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Guida Xbox 360 Error Code]
    Registrazione
    Always

Il Mago di Ozzo L'avatar di minozzo

Registrazione
    09/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: SONO QLO IO PSN ID: min0zz0 Steam ID: minoveg
    Citazione Originariamente Scritto da .:eric:. Visualizza Messaggio
    Ragazzi per sistemare l'errore e74 basta sostituire le x-clamps ! E74 è un problema delle saldature della scheda madre seguendo la guida di sky o guardando i video tutorial che ho postato potete sistemarla.
    sbagliato se il problema sono le xclamps hai 3 led rossi e basta non ti da segnalazioni

E74 è questo
    E74 - Errore del cavo AV
    Soluzioni:
    Utilizzate un altro cavo AV. (questo potrebbe essere anche un problema con il chip encoder AV interno).
    oppure errore del chip grafico e li ci sta solo l'assistenza

comunque io tutti sti problemi con l'assistenza non li ho visti
    da me sono venuti il giorno dopo e poi mi tornata in un tempo ragionevole

la mia nuova gamertag:SONO QLO IO

[Guida Xbox 360 Error Code]

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di Bresky

Registrazione
    14/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    ragazzi anch'io stesso problema E74, ho provato tutti i consigli ma nulla.
    Ora l'ho mandata in assistenza, sono venuti a prendersela lunedi, spero ritorni presto a casa mi manca tanto.
    Ma una volta a casa chi mi assicura che tutto filerà liscio fino alla fine dei mie giorni?
    Comunque questa console è stata progettata in fretta e furia per metterla sul mercato prima della concorenza, microsoft ha sicuramente centrato il bersaglio, guadagnandosi una bella fetta di mercato, ma a discapito nostro, noi poveri consumatori che dobbiamo lottare con errori di sistema e led rossi,maledetta microsoft.
    Questa è già la mia seconda 360, la prima purtroppo morì per i fatidici 3 led rossi, ora non vorrei che anche questa facesse la stessa fine.
    Ma voi avete idea della percentuale di console vendute e arrivate in assistenza a microsoft? IO no ma sicuramente un numero enorme, chi di voi non conosce almeno una persona che non ha avuto problemi con questa console? IO ne conosco già un pò e da questo forum vedo che molti hanno gli stessi problemi. Incredibile, maledetta microsoft e la sua poltica della fretta mettendo una console in commercio difettosa in maniera consapevole.

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Bresky Visualizza Messaggio
    ragazzi anch'io stesso problema E74, ho provato tutti i consigli ma nulla.
    Ora l'ho mandata in assistenza, sono venuti a prendersela lunedi, spero ritorni presto a casa mi manca tanto.
    Ma una volta a casa chi mi assicura che tutto filerà liscio fino alla fine dei mie giorni?
    Comunque questa console è stata progettata in fretta e furia per metterla sul mercato prima della concorenza, microsoft ha sicuramente centrato il bersaglio, guadagnandosi una bella fetta di mercato, ma a discapito nostro, noi poveri consumatori che dobbiamo lottare con errori di sistema e led rossi,maledetta microsoft.
    Questa è già la mia seconda 360, la prima purtroppo morì per i fatidici 3 led rossi, ora non vorrei che anche questa facesse la stessa fine.
    Ma voi avete idea della percentuale di console vendute e arrivate in assistenza a microsoft? IO no ma sicuramente un numero enorme, chi di voi non conosce almeno una persona che non ha avuto problemi con questa console? IO ne conosco già un pò e da questo forum vedo che molti hanno gli stessi problemi. Incredibile, maledetta microsoft e la sua poltica della fretta mettendo una console in commercio difettosa in maniera consapevole.
    Come ti ho già detto su msn, con una 360 non potrai avere mai la certezza di essere "fuori pericolo"

Per la scelta di Microsoft sul mettere nel mercato una versione "beta" di 360, concordo con te. Ma è stata una strategia di Marketing che gli ha dato ragione, gli utenti in quel periodo avevano voglia di Next-Gen e solo Microsoft poteva offrirla. Se fosse uscita insieme alla PS3, avrebbe avuto molto meno successo di quello che ha ottenuto. Ha giocato d' anticipo ed ha spiazzato la concorrenza. Ma di sicuro gli insulti da parte dell' utenza che ha incontarto i ROD non mancano

9. 0 0

Olfio
    Ospite
    ed ecco che stamattina anche la mia vetusta 360 datata dicembre 2006 è stata colpita dal ring of death, il fatto è che la garanzia è ovviamente scaduta, così, grazie alla mia ragazza che lavora in un negozio Gamestop a Rimini, dando indietro bayonetta (finito con 1000 non ci gioco più) e il suo brutal legend, mi prendo una arcade nuova (con tanto di hdmi che la mia non aveva), mi tengo il mio hd per tutti i salvataggi e i profili, e ho una console nuova ad un prezzo che non scrivo per non essere linciato da quanto sono stato fortunato.....

11. 0 0

Supporter CPN

Registrazione
    24/06/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: mbertaz78
    Ma nooooooo! Proprio adesso che ci sono un paio di giorni di festa e la morosa non c'è mi capita fuori l'errore E74. Ma che sf....a!
    Qualcuno sa consigliarmi? Ho provato a chiamare l'assistenza, che da lun a ven dovrebbe essere fino alle 22, verso le 21.30, ma la TIM mi dice che il numero non è attivo. E' possibile? L'ho presa nel febbraio 2008, so che è fuori garanzia, ma per questo errore l'hanno estesa o no?

13. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Dano_76

Registrazione
    10/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    0
    La mia è da sei mesi che saltuariamente butta fuori l' E74, per adesso è sempre ripartita.........solo culo.......bho.......
    Oggi sei all'Imperiale... Questo ti rimarra' in testa per tutta la vita! (Franchino, 1994)

15. 0 0

Amigo CPN L'avatar di joeblack999

Registrazione
    02/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    6
    Gamer IDs

Gamertag: joeblack999 PSN ID: joeblack999 Steam ID: joeblack999
    E74 pure per la mia xbox360! Adesso che faccio? È una prima versione e non slim.... l'hd è compatibile con la nuova versione? Come faccio a recuperare i salvataggi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

17. 0 0

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.