Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio nuovo PC

Adepto CPN L'avatar di AleCune93

Registrazione
    23/06/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

PSN ID: AleCune

pc Consiglio nuovo PC

Ciao a tutti!!
    Recentemente mi sono messo in testa di aggiornare il mio pc.. Attualmente ho una MB asrock g31m-gs, CPU intel core 2 quad Q9550, 2x2 GB di ram DDR2, e alimentatore da 550W... Visto che ho qualche soldo da parte volevo aggiornarlo, ma ho una MB vecchia, e ovviamente più di tanto non posso fare...

Siccome non ho abbastanza soldi per prendere tutto in un sol colpo, volevo prima di tutto cambiare almeno MB e CPU, e poi prendere con calma il resto.. Ho dato un occhiata e ho puntato su un I7-4790k, da montare su una asrock H97M Pro4.. Intanto volevo prendere solo questi due (visto che son la botta piu grande, in modo anche che il pc possa funzionare) collegando l'alimentatore che gia ho.. Ho inoltre la possibilità di recuperare a 0 un banco di ram da 4 GB DDR3 1.333 Mhz da montare provvisoriamente finchè non me ne compro 2 da 8 GB da 1.600 Mhz (col tempo quando avrò i soldi )..

Ovviamente poi sempre col tempo migliorerò anche scheda video, alimentatore, e magari prenderò un SSD... Ma come configurazione base per partire (CPU e mobo) che mi dite? Sono valide, o mi consigliate altro?

EDIT: cercando in internet ho visto che il processore si comporta meglio su una asus H87-PRO.. Considerando che costa solo una ventina di euro in più, è meglio tenere in considerazione questa, o la asrock?
    Ultima modifica di AleCune93; 06-09-2014 alle 13:53
    Spoiler:
    Ok, sono una schiappa, lo so

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Consiglio nuovo PC
    Registrazione
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.