Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio batteria!

Neofita CPN

Registrazione
    11/09/14
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0

pc Consiglio batteria!

Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio per il mio portatile.
    Sono uno studente di ingegneria, e quest'anno dovrei iniziare il corso di disegno tecnico.
    Ciò mi porta ad avere bisogno di un portatile. Io uno lo ho già e in quanto a prestazioni non ho problemi; solo che non posso lavorare a distanza da una presa, dato che la batteria è andata da tempo!
    Ho già investito dei soldi per un fisso due anni fa, e non volendo comprare un portatile nuovo pensavo quindi ad un cambio di batteria.

Io non mi intendo tanto di informatica/elettronica e quindi vorrei un consiglio
    Il mio PC è un "Satellite L300" (mi pare sia questo) e stavo vedendo in particolare queste batterie (trovate inserendo il numero di modello della batteria attuale PA3534U-1BRS): "batteria 1", "batteria 2" e "batteria 3"
    Quella che servirebbe a me sarebbe una batteria che duri almeno più di 2 ore! In particolare vedo che la batteria 3 ha piu mAh delle altre due, ma mi piacerebbe sapere se solo questo è indice di una maggiore durata, oppure se, nonostante questo, questa batteria possa durare molto meno delle altre due!

Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo

p.s. Penso sia difficile darmi una risposta senza conoscere il mio portatile, dato che la durata immagino dipenda anche da quanto "consumi" il PC, ma spero mi possiate dire qualcosa in più di quello che so

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Consiglio batteria!
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di arceus69

Registrazione
    27/06/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    7
    Gamer IDs

PSN ID: kakaroth Steam ID: ThePlayer96
    Rispondo a questo post anche dopo 1 mesetto, così almeno se qualcun altro dovesse avere lo stesso "dubbio", può tranquillamente avere la risposta. Tra le 3 la migliore è la terza batteria, senza spiegare troppo in dettaglio, quello che ti basta sapere è che ha un amperaggio più elevato, per cui, più longevità e prestazioni.

5. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.