Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 286 a 288 di 288
    Dipendente CPN L'avatar di Espo Channel

Registrazione
    24/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    51
    Gamer IDs

Gamertag: FixedFulgore PSN ID: DeathScythe1995
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    boh io nn ci capisco niente con questi topic ( assurdi, difficili) ho visto questo e l'ho inserito qui... lol

altri giochi impegnativi testati ultimamente:

gatling gears a difficoltà hard, è veramente difficile... fidatevi, le fasi 4 e 5 sono molto impegnativi... ( 8)
    vampire rain non è impossibile come si dice, i video aiutano tantissimo .. ma è molto tosto..... a mio avviso peggio di dmc per fare s ( 9)
    La cosa più difficile sono gli obiettivi on-line dato che il gioco non è proprio il massimo () e quindi i server sono vuoti. Ho provato la demo e nonostante fosse pieno di difetti l'ho trovato comunque divertente ma farsi scoprire equivale a morire e penso che questa cosa alla lunga possa diventare frustrante (mooolto frustrante ).

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Lista Giochi con Obiettivi Difficili
    Registrazione
    Always

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    no fidati la cosa più difficile sono le medaglie e fare s....
    l'online si è vuoto, ma se trovi 1 un compagno, puoi fare tutto in privati... e in 1 ora fai tutto.... certo poi se non hai il compagno, sono cazzi! lol

una cosa l'hai detta giusta: ovvero che è molto, ma molto frustante! perchè se ti scoprono i nightwalker ti ammazzano con 1 colpo... ma la cosa più assurda sono certi boss, sono cosi fastidiosi per la loro velocità che a volte per colpo loro, ti mandavano il punteggio perfetto ( s ) a puttane..

poi alcune missioni sono lunghe... e per fare s devi trovare tutti gli oggetti, fare colpi alla testa, il 100 % in tutto...
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

5. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Mortal Kombat 9 (troppo lungo fare My Kung Fu is Stronger,oltre 300 ore,però difficoltà 6,5
    scusate il doppio post, ma un mio amico mi ha fatto notare questa perla.
    lol.

master te metti i voti dei giochi senza manco provarli, 6,5 ma che tipo di erba ti fumi?

ma io non lo so.

minimo 8

ma io dico, hai messo 8 a monster jam, che è un gioco da 2 ... cioè non ho parole...
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

7. 0 1

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.