Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 224
    Incallito CPN L'avatar di PoohCultore

Registrazione
    26/05/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    66
    Gamer IDs

Gamertag: poohcultore
    FIFA 07
    Macchina da gol [40G]
    Ottieni una media di 4 gol a partita per 50 gare.

Letto così sembra anche fattibile. Il problema è che si tratta di un obiettivo buggato.
    Se si hanno già altre partite bisogna cancellare ogni salvataggio dalla consolle.
    Partendo poi da zero si devono vincere 50 partite consecutive TUTTE 4-0, uscendo subito nella dashboard se una partita sta prendendo la piega sbagliata e caricare di nuovo.
    Sono stato pazzo a farlo, e la mia xbox è praticamente deceduta a causa di questo

E poi abbiamo...
    SILENT HILL HD COLLECTION
    A chi serve una pistola? [25G]
    Procurati "l'Hyper Spray" verde.

Lo spray verde lo si otterrà avendo una valutazione finale di 10 stelle su 10.
    Per ottenerla bisogna rispettare dei SEMPLICISSIMI requisiti:
    -Aver finito il gioco con tutti e 7 i finali e rifinirlo ancora una volta con finale Cane (consigliato) o Rinascita;
    -Finire in meno di 3 ore;
    -Finirlo a difficolta azione Difficile;
    -Livello Enigmi difficile o Extra difficile;
    -Uccidere 75 nemici lottando e 75 nemici sparando;
    -Trovare 150 oggetti più gli 8 oggetti speciali (Libro Memorie, Libro Cremisi, Calice Ossidiana, Crisma Bianco, Motosega, Gioiello Blu, Chiave Cane, Spray colorato[probabilmente di color bianco, lo si trova nella roulotte di Saul Street dalla quarta partita in poi]);
    -Finire la parte in barca in meno di 1:20 (Con lo stick sinistro girato in senso antiorario e il destro in senso orario CONTEMPORANEAMENTE e alla stessa velocità.
    -Salvare MASSIMO due volte (conta come salvataggio anche solo se cliccate nell'icona e poi non salvate!!!)
    -Subire meno di 500 punti danno (Solo lo scontro contro Eddie ne fa perdere PER FORZA ALMENO 150/180).
    Tutto questo in una sola partita.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Lista Giochi con Obiettivi Assurdi
    Registrazione
    Always

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    Per chi di voi avesse già visto gli obiettivi io direi un gioco assurdo, Devil May Cry HD collection.. 99 OBIETTIVI.. Capisco che sia una collection con i 3 giochi dentro, ma arrivare a 99 obiettivi mi pare esagerato, se non mi sbaglio un tempo la microsoft aveva stabilito un limite di 50..

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di jollyjoker94

Registrazione
    27/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: MrJollyjoker94 Steam ID: MrJollyjoker94
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Per chi di voi avesse già visto gli obiettivi io direi un gioco assurdo, Devil May Cry HD collection.. 99 OBIETTIVI.. Capisco che sia una collection con i 3 giochi dentro, ma arrivare a 99 obiettivi mi pare esagerato, se non mi sbaglio un tempo la microsoft aveva stabilito un limite di 50..
    beh come hai detto tu sono pur sempre 3 giochi in 1...però in effetti 99 obiettivi sono tanti...a che punteggio si arriva in totale ?

7. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di danielito080

Registrazione
    11/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    58
    Likes (Ricevuti)
    157
    Gamer IDs

Gamertag: Daniel220990 PSN ID: Danielito080 Wii Code: Danielito080 (Wii U)
    Citazione Originariamente Scritto da jollyjoker94 Visualizza Messaggio
    beh come hai detto tu sono pur sempre 3 giochi in 1...però in effetti 99 obiettivi sono tanti...a che punteggio si arriva in totale ?
    arriva a mille come tutti i giochi, poi non è il primo che ha 99 obiettivi, anche orange box ne aveva 99 con 5 giochi dentro

Mandatemi un messaggio prima di mandare la richiesta di amicizia altrimenti non accetto!

9. 0 1

Amigo CPN

Registrazione
    17/10/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: JuSuCri
    Se si vuole finire un gioco al 100% senza sbattere in queste condizioni assurde , purtroppo bisogna per forza controllarsi gli obiettivi prima di acquistarlo .. è un peccato si , ma si deve fare per forza !

11. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    25
    Likes (Ricevuti)
    199
    Gamer IDs

PSN ID: draking_92
    Tutti i trofei che dicono "completa una partita in split screen con 4 giocatori", ad esempio blur e motorstorm pacific rift (e solo per ps3 quest'ultimo ma penso valga lo stesso)... ma chi possiede in casa 4 controller dico io è già bello che ne abbia 2

13. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    ma gli obiettivi di devil may cry collection, più che difficili, sono lunghi..
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

15. 0 0

Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3251
    Citazione Originariamente Scritto da Gema87 Visualizza Messaggio
    Guarda, mi sa che ti sbagli, molti giochi hanno più di 50 obiettivi in lista, la Microsoft in quanto a regole sul numero di obiettivi in un è sempre stata abbastanza "elastica". Infatti all' inizio del ciclo vitale della 360, i giochi. per una regola imposta dalla Microsoft stessa, non dovevano superare i 1750g come punteggio totale, contando anche le possibili espansioni. Oggi invece abbiamo giochi che raggiungono tranquillamente i 2000g.

Ritornando alla collection di Devil May Cry a me non sembra niente di così esagerato, contando che sono tre giochi appunto. Anzi allunga anche la longevità del gioco. L' unico inconveniente è che per raggiunger i 1000g, bisogna giocarsi anche quella schifezza del 2. Quello sì che è un' impresa difficile

"You know I'm born to lose, and gambling's for fools/But that's the way I like it baby/I don't wanna live for ever!"

"L’unico modo per affrontare un mondo non libero è diventare così liberi, che la vostra stessa esistenza diventi un atto di ribellione” - Albert Camus

17. 0 0

Ghost L'avatar di Gema87

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    38
    Likes (Ricevuti)
    193
    Gamer IDs

Gamertag: Patrizia84
    So che ci sono anche rari giochi con meno di 1000 punti, per fortuna non ho mai avuto per mano uno da "2000" (non me ne potresti fare un esempio?..), poi vorrei che ricordaste che qa non si parla di obiettivi difficili, ma obiettivi assurdi, 2 cose differenti.. anche se poi per la maggior parte si stanno portando esempi di obiettivi lunghi o difficili, ma non assurdi.. Non attacco nessuno ma per me il classico obiettivo "fai 2Gb di uccisioni senza usare le mani con gli occhi chiusi ed una supposta infilata usando un lanciauovamarce.." non è assurdo, è il tipico obiettivo presente in qasi qalsiasi sparatutto..

19. 0 0

Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    55
    Likes (Ricevuti)
    99
    Gamer IDs

Gamertag: Reo Kusse
    l'esempio di game con 2000G è gears of war 3!!
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

21. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di ciro_b88

Registrazione
    17/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    93
    Gamer IDs

PSN ID: ciro_b88
    bè assurdo è sicuramente il trofeo/obbiettivo di GTA4:
    Ricercato
    Guadagnati la massima classificazione personale in multiplayer($5.000.000) ogni 3-4 minuti si riescono a fare $4.500- $5.000, praticamente bisogna giocare almeno 2 ore al giorno per un mese!

io però l'ho preso

23. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Seriamente 3.0 di gears è un obbiettivo assurdo,come i due obbiettivi sempre di gears che consisteva ucciddere minh e guardiano con 10 kill...ma forse era stato già detto in precedenza
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

25. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Guarda, mi sa che ti sbagli, molti giochi hanno più di 50 obiettivi in lista, la Microsoft in quanto a regole sul numero di obiettivi in un è sempre stata abbastanza "elastica". Infatti all' inizio del ciclo vitale della 360, i giochi. per una regola imposta dalla Microsoft stessa, non dovevano superare i 1750g come punteggio totale, contando anche le possibili espansioni. Oggi invece abbiamo giochi che raggiungono tranquillamente i 2000g.

Ritornando alla collection di Devil May Cry a me non sembra niente di così esagerato, contando che sono tre giochi appunto. Anzi allunga anche la longevità del gioco. L' unico inconveniente è che per raggiunger i 1000g, bisogna giocarsi anche quella schifezza del 2. Quello sì che è un' impresa difficile
    A meno che mi si perso qualche sviluppo recente, i giochi non possono superare i 50 obiettivi base, il numero può superare quella cifra solo in caso di DLC.
    Le uniche due eccezioni a questa regola sono The orange box (5 giochi in 1, 99 obiettivi) e Devil may cry HD collection (3 giochi in 1, 99 obiettivi).

Citazione Originariamente Scritto da ciro_b88 Visualizza Messaggio
    bè assurdo è sicuramente il trofeo/obbiettivo di GTA4:
    Ricercato
    Guadagnati la massima classificazione personale in multiplayer($5.000.000) ogni 3-4 minuti si riescono a fare $4.500- $5.000, praticamente bisogna giocare almeno 2 ore al giorno per un mese!

io però l'ho preso
    Quindi è assurdo perché ci vogliono una sessantina di ore? In genere per prendere il grado di colonnello in Battlefield 3 ce ne vogliono almeno 70-80, eppure nessuno lo considera assurdo

Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Tutti i trofei che dicono "completa una partita in split screen con 4 giocatori", ad esempio blur e motorstorm pacific rift (e solo per ps3 quest'ultimo ma penso valga lo stesso)... ma chi possiede in casa 4 controller dico io è già bello che ne abbia 2
    Io ho 5 controller in casa
    Ultima modifica di Dxtroyer; 07-04-2012 alle 13:00

27. 0 0

Cugino CPN L'avatar di jollyjoker94

Registrazione
    27/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: MrJollyjoker94 Steam ID: MrJollyjoker94
    Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc Visualizza Messaggio
    Seriamente 3.0 di gears è un obbiettivo assurdo,come i due obbiettivi sempre di gears che consisteva ucciddere minh e guardiano con 10 kill...ma forse era stato già detto in precedenza
    seriamente 3.0 non è difficile....è eterno ! bisogna giocare per dei mesi solo per ottenere metà medaglie....c'è da rimbecillirsi a farlo

29. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    poi vorrei che ricordaste che qa non si parla di obiettivi difficili, ma obiettivi assurdi, 2 cose differenti..
    copie le parole di gema
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

31. 0 0

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.