Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 224
    Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Classifica in prima pagina creata, votate gente votate e/o aggiungetene altri!

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Lista Giochi con Obiettivi Assurdi
    Registrazione
    Always

Banned

Registrazione
    11/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    94
    Likes (Ricevuti)
    0
    [GH3]
    punteggio impressionante
    realizza 750.000 punti o piu in un brano

come dice kromm...che se lo facciano i programmatori

5. 0 0

Kevin AKA Elijah Wood L'avatar di Boss1088

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    43
    Likes (Ricevuti)
    0
    o che bello l'obiettivo che ho detto è in classifica XD

zacky io ne ho amici che lo hanno fatto quello.... dopo però non gli ho parlato più perchè mi hanno fatto crollare una delle poche certezze che avevo nella vita

Lista Giochi con Obiettivi Assurdi

Citazione Originariamente Scritto da DarkDeldin Visualizza Messaggio
    io ho sentito dire che potenziando al massimo il lanciafiamme sblocchi la padella da cambattimento e ci puoi fare delle frittate esplosive unendo i 4 tipi di uova
    Dark for president

Membri del "the warrior fan club":Boss, Pintur ( il vecchio), gas( panchinaro),Yeso1( lo spaesato) e Djgruff ( nutellone insomma quello che parla troppo)

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di hunter_86

Registrazione
    19/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Secondo me obiettivi assurdi sono quelli di pes 2008 e pes 2009 vincere tutto "intende tutti i campionati e le coppe" e segnando 1000 gool

9. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Citazione Originariamente Scritto da hunter_86 Visualizza Messaggio
    Secondo me obiettivi assurdi sono quelli di pes 2008 e pes 2009 vincere tutto "intende tutti i campionati e le coppe" e segnando 1000 gool
    Concordo,troppe 500 partite e vincere proprio tutti i trofei e le coppe,ci vogliono 50 e passa ore di gioco e in pes 2009 ancora di più dato che ci sono i trofei da vincere in diventa un mito.

11. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Certo che i programmatori ne hanno fantasia per far rimanere i loro giochi in classifica sul live il più a lungo possibile.
    Ora a me piace sbloccare obiettivi e portare i giochi fino a 1000 ed è una sana e divertente competizione con gli amicissimi del live, però mi sembra che si stia esagerando e ultimamente vengano fuori obiettivi sempre più assurdi e improponibili.
    Credo che questo stia rovinando un po quella che è stata sicuramente un bella idea di Microsoft e che si stia perdendo un po il gusto del gioco, quindi boicottiamo l'obiettivo e che se lo sblocchino loro!

E togliamo soprattutto gli obiettivi sul live!!

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    Certo che i programmatori ne hanno fantasia per far rimanere i loro giochi in classifica sul live il più a lungo possibile.
    Ora a me piace sbloccare obiettivi e portare i giochi fino a 1000 ed è una sana e divertente competizione con gli amicissimi del live, però mi sembra che si stia esagerando e ultimamente vengano fuori obiettivi sempre più assurdi e improponibili.
    Credo che questo stia rovinando un po quella che è stata sicuramente un bella idea di Microsoft e che si stia perdendo un po il gusto del gioco, quindi boicottiamo l'obiettivo e che se lo sblocchino loro!

E togliamo soprattutto gli obiettivi sul live!!
    Quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, se ne stanno approffitando troppo. Ah aggiungerei anche tutti gli obiettivi dove bisogna battere un programmatore del gioco

15. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Umiliazione 200 g

non permettere a kroom75 di prendere il mortaio alle orde

Questo è tosto

17. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    COD 4 credo che come obiettivi sia un gioco da tenere d'esempio, non è facilissimo fare mille ma non ha cose legate a robe assurde come fare miliardi di uccisioni e infinite partite sul live.
    E quelli si che sono 1000 punti che danno soddisfazione!

Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    Umiliazione 200 g

non permettere a kroom75 di prendere il mortaio alle orde

Questo è tosto

19. 0 0

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    beh cod 4 soddisfazione, l'hanno finito miliardi di persone....... ma dai.

nel tuo caso sarei soddisfato solo di dmc4, queste sono soddisfazioni

per esempio anche io ero contento di aver finito dead space a 1000, ma poi quando ho visto che tutti hanno usati i cheat per farlo a 1000 ad impossibile, è diventato un 1000 di poco prestigio

21. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Ma io intento la fattibilità dei 1000, chi se ne frega scusa di quanti lo hanno finito o di quanti usano cheat per farli sti 1000, io parlo di soddisfazione personale.
    Cerchiamo di prendere sti obiettivi per quello che sono, non una sfida al mondo intero ma una cosa in più al divertimento, e non dirmi che preferisci fare 15601068409848 uccisioni a gow2 da solo invece di farci un bella orda dove ti supero ogni volta in uccisioni!

23. 0 0

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    no beh quello ovvio, umiliarti nelle orde non ha limiti XD

25. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    no beh quello ovvio, umiliarti nelle orde non ha limiti XD
    Ecco vedi, questo è lo spirito, forse per te c'è ancora una speranza!

27. 0 0

Incallito CPN L'avatar di TORQUE

Registrazione
    24/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    21
    come obiettivo assurdo(inteso come perdita di tempo) potrei consigliare:
    All difficulties cleared
    Save the game after clearing all Story Mode and Dream Mode scenarios at all difficulties.

di warriors orochi 2,

x farlo bisogna finire ogni storia,che sono 5 storie ognuna da 8 livelli che variano come lunghezza, certi(pochissimi) sono da 2, 5 minuti correndo subito ad ammazzare il capo senza fare nient'altro, altri 10 o 15 min(sempre facendo tutto in fretta)... una volta finiti tutte le storie bisogna trovare i tesori(30) o cmq quelli che rimangono, e x trovarli si devono fare determinate cose in ogni missione... i tesori permettono di sbloccare particolari abilità, in particolare l' all mighty(potenzia tutte le abilità del pg così rende facile la modalità caos,. dove muori in pochissimi colpi) che però per essere applicata sui personaggi voluti si devono avere 2x di ogni abilità richiesta su di un arma, e le armi cn abilità si trovano tranquillamente a modalità caos, poi si deve avere un pizzico di fortuna x trovare quelle giuste, fonderle in un unica arma e sacrificare l'arma x applicare l'abilità......
    per rendere invincibile un pg bisogna cmq applicare altre abilità al pg nn solo l' all mighty.....
    oltre alle storie c'è anche la modalità dream mode, eseguibile solo con dei pg prestabiliti e i livelli in tutto sono 30( se nn ricordo male)....per ottenerne almeno 28 bisogna allenare quasi tutti i personaggi ma lasciano perdere questo particolare e facendo quello che scriverò adesso verrà tutto da sè
    adesso inizia la vera perdita di tempo perchè, per sbloccare gli ultimi 2 livelli....ogni personaggio ha 50 ,chiamiamoli gradi che aumentano combo lo potenziano.....ci sono 90 personaggi circa e per sbloccare tutti i livelli bisogna raggiungere come somma di gradi 2730....quindi bisogna avere almeno 55 pg con il max di gradi... x far salire i gradi( si uccidono semplicemente uomini e generali, 1 grado = 500 punti, uccidendo un uomo normale= 1 punto, 1 generale= 100 se nn sbaglio) ci sono 3 o 4 livelli ottimi, il migliore che ho scoperto a metà dell'opera, mi faceva fare in media 4 o 5 gradi ogni 3 minuti( sempre fatto di fretta però)....più o meno ci si mette 1 50 minuti x ogni personaggio, x 55 pg ovviamente.......e x ogni personaggio si deve mettere un'arma con l'abilità speciale all mighty se no ci si mette il doppio del tempo,quindi si deve perdere un pò di tempo x creare l'arma giusta
    dopo aver sbloccato ogni livello del dream mode resta solo da fare ogni livello in tutte le difficoltà, easy,normal, hard,caos e tra dream mode e story sono 70 circa.... le story mode sn più tranquille xchè si possono scegliere sempre gli stessi 3 pg con l'arma e l'abilità speciale....nel dream mode i pg fanno anche schifo e bisogna pure potenziarli o mettergli l'arma giusta a volte perchè se no la modalità caos nn si fa.....
    dopo aver fatto tutto questo: obiettivo sbloccato

io mi sn sbattuto a farlo, mentre altri gamesaver che sn ancora in giro oppure che erano o che sn ancora in questo forum l'hanno fatto a 1000 senza giocarci.....
    OMAE WA MO SHINDEIRU

29. 0 0

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Complimeti per la pazienza TORQUE, questo merita quasi la prima posizione, quanti punti g ti sblocca?
    Ultima modifica di kromm75; 11-02-2009 alle 12:03

31. 0 0

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.