Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 365
    Incallito CPN L'avatar di VeiRoN

Registrazione
    01/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

Gamertag: VeiRoN v2
    Citazione Originariamente Scritto da XTIAN Visualizza Messaggio
    E’ un po di tempo che sto pensando a questa cosa, perché ultimamente sto odiando i punti G microsoft?
    La spiegazione potrebbe essere semplice ed allo stesso tempo difficile, li ho paragonati tra me e me alle sigarette prima, ai gratta e vinci poi, oppure potrebbero somigliare molto alle slot machine che invadono bar e tabaccherie perché proprio qui sta forse il segreto del successo di questi punti “maledetti”.
    Scrivo questa cosa, che magari potrà sembrare banale, per analizzare bene in base alla mia esperienza ventennale di videogiocatore, che la trovata di microsoft è geniale ma alquanto deleteria per il videogiocatore impegnato.
    Geniale perché permette di vendere giochi brutti, idioti, insensati ad una schiera di persone sicuramente più ampia rispetto a prima quando i punti G esistenti erano solo quelli delle nostre beneamate Signore, deleteria perché il sottoscritto in parecchi anni di videogame non era mai caduto nella trappola dei vari Csi, Lost, King Kong etc….che sinceramente con il mio IO video giocoso hanno poco a che fare.
    Ricordo di aver comperato in passato giochi poi rivelatisi non di mio gradimento oppure brutti in generale ma acquistavo con spirito diverso non con il solo scopo di analizzare gli obiettivi e poi acquistare, penso poi a certi discorsi letti in rete o su riviste dove si giustifica il fatto che gli obiettivi allungano la vita del gioco, per il sottoscritto assolutamente no, ho notato frustrazione, noia e odio verso certi giochi insomma prendo come esempio Gears of War 2 secondo me uno dei più bei sparatutto di tutti i tempi (ignorante ma immenso) l’obiettivo delle 100.000 uccisioni allunga la vita del gioco???!!!…….no rompe le palle alla gente che carica un infinito numero di volte un capitolo e fa la stessa cosa per ore ed ore…..questo è allungare la longevità di un gioco …no..no Signori non ci siamo proprio, questo è un insulto al videogiocatore onesto ed intelligente….sfido chiunque a smentirmi, voglio trovare qualcuno che mi dica “Mi sono divertito un mondo ad uccidere 100.000 nemici …..ma dai!!!!!
    Ho citato l’obiettivo di Gears ma ce ne sono altri assurdi che rimbambiscono davanti allo schermo per ore senza generare divertimento ed è proprio qui che voglio arrivare, giocare tanto per fare senza divertirsi!!!! A volte quando sto giocando a certi giochi mi rendo conto di avere la stessa faccia da pirla di quelli che giocano alle macchinette (loro spendono più denaro però) voglio fare qualcosa, comincerò a battermi!!!
    Tra le tante cose penso a quando ho terminato per ben 5 volte ICO, l’ho fatto perché mi dava qualcosa ogni volta, Shadow of The Colussus idem con patate, Resident Evil 1 e 2 terminati e rigiocati, ogni tanto riprendo in mano i vari Zelda perché mi danno qualcosa mentre rigiocare Resident 5 solo per sparare agli emblemi blu mi rompe……boh…sicuramente la storia degli obiettivi semplifica le cose ai produttori che con molta più facilità inseriscono un altro obiettivo invece di concentrarsi e creare qualcosa di più poetico ed interessante.
    Sinceramente Fuzion Frenzy 2 che gioco è???
    Ho smesso di fumare ed ora mi disintossicherò anche dai G MS!!!
    Buona Giornata a tutti!!

Ma scusa non riesci a giocare e a sbloccare obiettivi senza eccedere? E normale che può diventare un vizio come ogni atra cosa,può essere una passione come c'e l'ho io però basta capire quando si sta esagerando sono solo punti prendili per quelli che sono quando se stai esagerando troppo smetti,poi quella merda di MS sta sfruttando troppo secondo me gli obiettivi.continua sempre a pensare nuovi modi per guadagnarci e fatti spendere sempre di piu (vedi il nuovo limite di 1750G),e questo potebbe essere un'altro motivo per prendere le distanze..
    Spero di essere stato comprensibile

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Riflessione sui punti G Microsoft
    Registrazione
    Always

Incallito CPN L'avatar di VeiRoN

Registrazione
    01/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

Gamertag: VeiRoN v2
    Citazione Originariamente Scritto da XTIAN Visualizza Messaggio
    ho notato frustrazione, noia e odio verso certi giochi insomma prendo come esempio Gears of War 2 secondo me uno dei più bei sparatutto di tutti i tempi (ignorante ma immenso) l’obiettivo delle 100.000 uccisioni allunga la vita del gioco???!!!…….no rompe le palle alla gente che carica un infinito numero di volte un capitolo e fa la stessa cosa per ore ed ore…..questo è allungare la longevità di un gioco …no..no Signori non ci siamo proprio, questo è un insulto al videogiocatore onesto ed intelligente….sfido chiunque a smentirmi, voglio trovare qualcuno che mi dica “Mi sono divertito un mondo ad uccidere 100.000 nemici …..ma dai!!!!!

Proprio quello che penso anche io,l'ho detto ke stanno esagerando troppe facendo ste cazzate qui.Scusate il doppio post!

5. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di kyo90

Registrazione
    05/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    44
    Likes (Ricevuti)
    28
    Si anche io se in assassin's creed non ci fossero stati gli obiettivi di prendere tutte le bandiere non avrei esplorato tutto il gioco e mi sarei perso un sacco di cose: ad esempio giocandoci per tanto tempo ho imparato nuovi modi per uccidere i nemici e mi sono divertito un mondo nel trovare sempre il modo di uccidere alle spalle un templare piazzato in una posizione assurda.

7. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Se volete dico la mia.Io amo i punti Microsoft perché allungano la vita videoludica dal mio punto di vista.Sinceramente fino ad 1 anno fa mi disenteressavo ai giochi come Avatar ma ora non rinuncio più ad acquistarli perché se voglio competere con altre persone mettendo su solo giochi decenti perderei sicuramente la guerra.Magari vincerei la battaglia a giochi belli nei quali sono forte come Dead or Alive 4 e i giochi di calcio e sport,ma ritengo che per avere una buona gamertag bisogna saper alternare ogni tipo di gioco (sport,sparatutto,lotta,guida,azione e avventura).Ad es.,parecchia gente è molto migliore di me agli sparatutto come GOW 2,dove ha fatto tutte le espansioni e le 100.000 kill,ma ha rinunciato a mettere su DOA 4 solo perché farebbe pochi punti.Io non ho ancora inserito molti giochi perché sono stato preso dalla mania del gamerscore e dato che ai vari COD,RE,NG e DMC sono negato è inutile dissanguarsi.Almeno per me meglio spendere soldi su giochi veloci,nei quali la maggior parte dei punti si fanno in 2-3 sessioni.Comunque anch'io mi sono interrogato sull'utilità dei punti Gerché ho speso 70 € in un gioco schifoso come Hannah Montana? Meglio rinunciare a metterlo nella tag senza completarlo (si dovrebbe finire in 3-4 ore,ma io ho trovato difficoltà e non mi sono divertito per niente) piuttosto che lasciarlo incompleto e,soprattutto,con gli stessi soldi si possono comprare addirittura 3 o 4 giochi belli.Tornando agli obiettivi assurdi,oltre a 2.0 di GOW 2 e gioco duro del primo GOW,ci sono anche quelli dei collezionabili e delle ore di gioco.Io ho trovato tutti gli oggetti ai Simpson ma sapete perché? Perché finendo la storia si fanno solo 370 punti,una cosa assurda,ma non mi sono divertito affatto,però almeno ho un buon punteggio a quel gioco.A tutti quelli che hanno giocato CSI e King Kong,dico che sono solo 2 dei tanti giochi pacco da mettere su per farci 1000 G in poche ore, e non 2 giochi belli.Chi si diverte a rigiocarci una volta finita la storia? Allora per me sono belli anche My Horse & Me 2 e i 2 Cars,però una volta finita la storia li ho rivenduti,non c'è nessuna modalità in multiplayer e non valeva la pena tenerli,ma almeno in quelle poche ore di gioco mi sono divertito.Qui chiudo la mia discussione.

9. 0 0

Supporter CPN L'avatar di oliver

Registrazione
    28/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    mah...
    non so se l'anormale sono io, ma dei punti G "NUN ME NE PUO' FREGA' DE MENO!"
    io non li guardo proprio!!!
    se guardate la mia gamertag ho decine di giochi, ma poco più di 3000 punti...
    prima che qualcuno se lo faccia uscire... sono tutti originali...

11. 0 0

Amico di Ace De Filippi CPN L'avatar di XTIAN

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    Citazione Originariamente Scritto da VeiRoN Visualizza Messaggio
    Ma scusa non riesci a giocare e a sbloccare obiettivi senza eccedere? E normale che può diventare un vizio come ogni atra cosa,può essere una passione come c'e l'ho io però basta capire quando si sta esagerando sono solo punti prendili per quelli che sono quando se stai esagerando troppo smetti,poi quella merda di MS sta sfruttando troppo secondo me gli obiettivi.continua sempre a pensare nuovi modi per guadagnarci e fatti spendere sempre di piu (vedi il nuovo limite di 1750G),e questo potebbe essere un'altro motivo per prendere le distanze..
    Spero di essere stato comprensibile
    Ho preso spunto dalla mia esperienza personale e dalle varie riflessioni che ultimamente ho fatto sui giochi da me acquistati e giocati negli ultimi mesi.
    Venivo da un periodo di sparatutto Gears of War 1 e 2, Halo in rete, Fifa etc...giochi che sinceramente mi davano molte soddisfazioni poi ad un certo punto ho sentito il bisogno di altro e mi sono imbattuto nella discussione riguardante giochi facili, meno facili, più discreti e blah blah e mi sono detto perchè non provare ad acquistarne qualcuno.....ho iniziato tutto lanciato verso questa nuova esperienza...Csi e va beh.....King Kong e va beh....giochi semplici ma che personalmente mi facevano l'effetto del fave di fuca bevuto con la granita........poi ho trovato anche giochi belli tipo Fifa Street, Nhl, gli sportivi insomma non sono mai male e ti divertono sempre, ma ad un certo punto ho detto......azz acquisto solo per gli obiettivi e soprattutto sono caduto per un periodo in questa rete studiata a tavolino per vendere prodotti scadenti e rendere la gente serva di un vizio, fondamentalmente è un gioco d'azzardo....e questo non mi va, anche perchè leggendo articoli nella rete il problema sta aumentando e la conferma si ha, come diceva prima Veiron, nel progetto di Microsoft di aumentare i punti negli obiettivi.
    Questa cosa mi sa di presa per il culo,ribadisco che questo è il mio pensiero e che non sono drogato di punti G, ho fatto un'esperienza e mi sembrava giusto mettere a conoscienza la comunità di Coplanet..........(ormai però i giochi che ho acquistato li finisco.......Eragon.....Full Auto.........

13. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di AAC Logan89

Registrazione
    25/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    Citazione Originariamente Scritto da vodemort Visualizza Messaggio
    considerando i Trofei Sony (identici ai punti G).

15. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di mimho

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    48
    Likes (Ricevuti)
    170
    Gamer IDs

PSN ID: dottmimho
    Citazione Originariamente Scritto da filipposoldati Visualizza Messaggio
    Se volete dico la mia.Io amo i punti Microsoft perché allungano la vita videoludica dal mio punto di vista.Sinceramente fino ad 1 anno fa mi disenteressavo ai giochi come Avatar ma ora non rinuncio più ad acquistarli perché se voglio competere con altre persone mettendo su solo giochi decenti perderei sicuramente la guerra.Magari vincerei la battaglia a giochi belli nei quali sono forte come Dead or Alive 4 e i giochi di calcio e sport,ma ritengo che per avere una buona gamertag bisogna saper alternare ogni tipo di gioco (sport,sparatutto,lotta,guida,azione e avventura).Ad es.,parecchia gente è molto migliore di me agli sparatutto come GOW 2,dove ha fatto tutte le espansioni e le 100.000 kill,ma ha rinunciato a mettere su DOA 4 solo perché farebbe pochi punti.Io non ho ancora inserito molti giochi perché sono stato preso dalla mania del gamerscore e dato che ai vari COD,RE,NG e DMC sono negato è inutile dissanguarsi.Almeno per me meglio spendere soldi su giochi veloci,nei quali la maggior parte dei punti si fanno in 2-3 sessioni.Comunque anch'io mi sono interrogato sull'utilità dei punti Gerché ho speso 70 € in un gioco schifoso come Hannah Montana? Meglio rinunciare a metterlo nella tag senza completarlo (si dovrebbe finire in 3-4 ore,ma io ho trovato difficoltà e non mi sono divertito per niente) piuttosto che lasciarlo incompleto e,soprattutto,con gli stessi soldi si possono comprare addirittura 3 o 4 giochi belli.Tornando agli obiettivi assurdi,oltre a 2.0 di GOW 2 e gioco duro del primo GOW,ci sono anche quelli dei collezionabili e delle ore di gioco.Io ho trovato tutti gli oggetti ai Simpson ma sapete perché? Perché finendo la storia si fanno solo 370 punti,una cosa assurda,ma non mi sono divertito affatto,però almeno ho un buon punteggio a quel gioco.A tutti quelli che hanno giocato CSI e King Kong,dico che sono solo 2 dei tanti giochi pacco da mettere su per farci 1000 G in poche ore, e non 2 giochi belli.Chi si diverte a rigiocarci una volta finita la storia? Allora per me sono belli anche My Horse & Me 2 e i 2 Cars,però una volta finita la storia li ho rivenduti,non c'è nessuna modalità in multiplayer e non valeva la pena tenerli,ma almeno in quelle poche ore di gioco mi sono divertito.Qui chiudo la mia discussione.
    Quindi sei cosciente che la "competizione" ti rovina il divertimento. Personalmente non ti capisco, gioco solo per il puro piacere dell'intrattenimento personale, ho finito svariate volte i giochi che mi sono piaciuti, ma solo perchè mi diverte farlo, come ritrovare vecchi amici, anche se poi li massacri

Ma forse sbaglio io

Comunque qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento lo trovo nel fatto che cominci dicendo "Io amo i punti Microsoft perché allungano la vita videoludica dal mio punto di vista.", però continui di cendo che per accumulare punti prendi giochi che altrimenti non prendersti, e finisci dicendo di aver "giocato" completando i Simpson, tra virgolette perchè affermi "non mi sono divertito affatto", mi chiedo se questo sia allungare il divertimento che un gioco ti può dare, o se lo fa diventare uno stress
    Ultima modifica di mimho; 14-05-2009 alle 16:22

17. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Citazione Originariamente Scritto da mimho Visualizza Messaggio
    Quindi sei cosciente che la "competizione" ti rovina il divertimento. Personalmente non ti capisco, gioco solo per il puro piacere dell'intrattenimento personale, ho finito svariate volte i giochi che mi sono piaciuti, ma solo perchè mi diverte farlo, come ritrovare vecchi amici, anche se poi li massacri

Ma forse sbaglio io

Comunque qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento lo trovo nel fatto che cominci dicendo "Io amo i punti Microsoft perché allungano la vita videoludica dal mio punto di vista.", però continui di cendo che per accumulare punti prendi giochi che altrimenti non prendersti, e finisci dicendo di aver "giocato" completando i Simpson, tra virgolette perchè affermi "non mi sono divertito affatto", mi chiedo se questo sia allungare il divertimento che un gioco ti può dare, o se lo fa diventare uno stress
    E' divertimento e stress allo stesso tempo.Divertimento perché quando gioco provo piacere,stress perché gli obiettivi sono come una droga.Sarebbe bello fare 1000 a tutti i giochi ma non mi interessa più di tanto,non scarto a priori un gioco se è impossibile fare 1000,almeno me lo voglio gustare e fare tutti i punti possibili.Meglio un gioco da 600-700 punti veloci e gli altri quasi impossibili che un gioco da 1000 facili ma molto molto lunghi.

19. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di ef1411

Registrazione
    12/05/09
    in italia dove ci sono le ragazze per la strada
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    secondo me i punti G sono in parte una buona cosa,e in parte non
    la buona cosa e che possono davvero allungare la vita di un gioco(se non stupidi e/o frustranti come il seriamente 2.0)
    possono darti qualcosa da fare se non c'e nessuno connesso x giocare sul live(invece di andare a cercarti italiani tra 45 milioni di americani che ti danno del francese/tedesco o tutte le nazioni del mondo e in generale ti dicono di stare zitto)
    MA possono davvero essere frustranti o indurre qualcuno a comprare il gioco per i G,posssono essere stupidi,MA magari alcuni obiettivi seppur lunghi e non facili possono farti divertire(es.skate 2,diventa leggenda online)
    i punti G sono una bella trovata secondo me(l'unica che è stata copiata da altri e che non ha scopiazzato la microsoft[non fraintendetemi amo l'xbox e i pc windows,ma non si può certo dire che anche solo l'idea di creare una consolle sia nata dal idea di creare quel qualcosa che mancava,o anche fare periferiche tipo eye toy e canne da pesca wireless])
    MA questi punti G sono una bella trovata fino a un certo punto,se qualcuno fuma,va bene,sono fatti suoi basta CHE NON ESAGERI,è la stessa cosa dei punti G,non so se mi capite

comunque un ultima cosa,ho notato che + punti G fai e + ne vuoi...

21. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Xx PeKo xX

Registrazione
    08/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    0
    io sn abbastanza fissato con questi obbiettivi/puntiG e secondo me non sn poi cosi male hai tempi della ps1 e 2 io i giochi al max li finivo una volta e li riportavo indietro nel giro d una sett o poco piu, adesso invece con questa idea dei puntiG un gioco mi dura davvero tanto. poi io ho giocato addirittura a surf up ,king kong csi ecc ma non prendendoli all uscita tipo king kong lo pagato 9 euri non troppo tempo fa csi a 14.90. ecc. x i giochi tipo questi non meritano 70euri. basta avere pazienza e si trovano a poco.. e questi li ho giocati solo x i punti e mi sn divertito a sbloccarli.. basta ke non t tolgono la vita: io lavoro,ho una tipa e qnd ce da uscire esco da guardare un film lo guardo se devo andare al cinema c vado, ma qnd sono a casa x me cosa piu bella non esiste ke passare ore e ore a giocare e sbloccare obbiettivi!! mi danno soddisfazione. cmq è un mio parere..
    bella raga

23. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Citazione Originariamente Scritto da Xx PeKo xX Visualizza Messaggio
    io sn abbastanza fissato con questi obbiettivi/puntiG e secondo me non sn poi cosi male hai tempi della ps1 e 2 io i giochi al max li finivo una volta e li riportavo indietro nel giro d una sett o poco piu, adesso invece con questa idea dei puntiG un gioco mi dura davvero tanto. poi io ho giocato addirittura a surf up ,king kong csi ecc ma non prendendoli all uscita tipo king kong lo pagato 9 euri non troppo tempo fa csi a 14.90. ecc. x i giochi tipo questi non meritano 70euri. basta avere pazienza e si trovano a poco.. e questi li ho giocati solo x i punti e mi sn divertito a sbloccarli.. basta ke non t tolgono la vita: io lavoro,ho una tipa e qnd ce da uscire esco da guardare un film lo guardo se devo andare al cinema c vado, ma qnd sono a casa x me cosa piu bella non esiste ke passare ore e ore a giocare e sbloccare obbiettivi!! mi danno soddisfazione. cmq è un mio parere..
    bella raga
    Confermo.Anch'io la vedo come te sui punti: per passare le giornate libere questo è il modo migliore.Per giochi come Gears of War e Dead or Alive conviene anche spendere perché sono belli,ma per Avatar e tutti gli altri giochi pacco è meglio attendere un calo di prezzo se pensi di non finirli in 1 giorno altrimenti finirli subito e sostituirli con giochi migliori.

25. 0 0

Incallito CPN L'avatar di TORQUE

Registrazione
    24/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    21
    per me i punti sono sia una mossa geniale che una gran ca**ata...

sono geniali perchè chi si diverte a farli allunga i giochi di molte ore e trova soddisfazione quando sblocca un'obiettivo difficile
    sono una ca**ata perchè a volte rovinano il bello del gioco
    per esempio c'è una gran differenza nel giocare a gta, o bioshock o altri stando attenti a non morire, usando solo armi schifose e giocando la storia seguendo gli obiettivi, magari cercando dei raccoglibili e fermandosi ogni 5 minuti per controllare la guida....
    ed è diverso giocare la storia in base a quello che si vuole realmente.

io per esempio mi sn rotto di giocare vari vomiti controllando i video su youtube ogni 5 minuti(cmq nn esiste abilità nell' uccidere 2 mostri raccogliere 100 cose con i video e fare 1000 punti )... dopo i 100000 farò solo obiettivi di giochi decenti, giocherò online ai vari modern warfare 2, gow 1( forse il 2) e qualche avatar e my horse and me tanto per" rilassarmi" dopo qualche sclerata a gow...

sinceramente nn sò se nella prossima 360 sarebbe meglio tenere le nostre tag , aumentando il punteggio andando avanti con i giochi, far partire tutto da zero o eliminare gli obiettivi
    OMAE WA MO SHINDEIRU

27. 0 0

Sciroccato L'avatar di Enfant Terrible

Registrazione
    05/05/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    28
    Likes (Ricevuti)
    0
    ma alla fine non bisogna accanirsi più di tanto....ogni testa un tribunale quindi si prende il gioco e lo si completa come piace....finisco la storia....me la godo ma sblocco la metà degli obbiettivi.....pazienza ma mi sono divertito!!!

rifaccio il gioco N volte per avere 1.000G.....pazienza anche qui se ha uno piace e gli viene data questa possibilità saranno azzi suoi

relax e godiamoci la xbox!

29. 0 0

Appassionato CPN

Registrazione
    04/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

PSN ID: jaksaysyeah
    Diciamo che ho passato una fase dove volevo a tutti i costi i 1000 g ora con il passare degl'anni nn mi interessa più...ho persino voluto cambiare tag x ricominciare un nuovo corso...

31. 0 0

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.