Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 365
    Xena Warrior Princess L'avatar di galaxyandromeda

Registrazione
    24/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: galaxyandromeda
    beh non dovete per forza far parte di una categoria ma anche di 2...ad esempio se vi piace fare giochi facili per divertimento allora ok e lo stesso se piace fare i difficili...non c'è mica un limite no?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Riflessione sui punti G Microsoft
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da hyuratzu Visualizza Messaggio
    Avete mai pensato a cosa succederebbe se, con la prossima console, iniziasse anche una nuova generazione di obiettivi? Magari i punti G rimarranno una cosa della 360 e la nuova console avrà qualcosa di diverso, facendo ripartire tutti da 0, cosa tutto sommato neanche poi così sbagliata nei confronti della nuova utenza che si approccerà ai videogiochi.
    Cosa ne pensate?
    Citazione Originariamente Scritto da DonkeyKing Visualizza Messaggio
    Che verrebbe fuori un pandemonio basta pensare a tutte le persone che spendono soldi per dei giochi,che magari nemmeno gli piacciono e hanno una longevità di qualche giorno,solo per aumentare la gamerscore e andare a sbandierare in giro quanti giochi hanno finito al 100% e quanti punti fanno etc etc
    E poi da un giorno all'altro si ritrovano in mano una nuova console e un nuovo profilo in cui tutto quello che hai fatto,per magari mesi o anni,è stato "buttato" via..io la penso così,se devono cambiare la console facciano pure,ma che tengano i vecchi profili..e se possono anche i punti G,visto quanto gli fruttano anche in termini di soldi
    Rispondendo ad Arazio, si ci ho già pensato più volte, ma tanto è inutile, alla fine saranno quelli di MS a decidere, quindi non ha senso sbatterci troppo la testa.

Volendo però fare delle supposizioni e rispondendo a DonkeyKing, continuando con i punti G avremmo vecchi utenti felici e neofiti adirati, azzerando tutto ci ritroveremmo nella condizione contraria. A mio avviso, come quasi sempre, la situazione ideale si trova nel mezzo, ovvero mantenere i vecchi profili ed i punti G, ma utilizzare un punteggio differente per la nuova console.
    Esempio pratico: Dxtroyer, Punti G: xxxxx, Punti Nuovi: xxxxx

Così rimarrebbe traccia della "carriera" fatta sulla 360, ma non andrebbe ad influire sulle nuove classifiche.

5. 0 0

Matador CPN L'avatar di Distruptor007

Registrazione
    09/01/11
    Orione (A volte in vacanza nella pianura di Giza)
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    52
    Gamer IDs

Gamertag: Distruptor007
    Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Rispondendo ad Arazio, si ci ho già pensato più volte, ma tanto è inutile, alla fine saranno quelli di MS a decidere, quindi non ha senso sbatterci troppo la testa.

Volendo però fare delle supposizioni e rispondendo a DonkeyKing, continuando con i punti G avremmo vecchi utenti felici e neofiti adirati, azzerando tutto ci ritroveremmo nella condizione contraria. A mio avviso, come quasi sempre, la situazione ideale si trova nel mezzo, ovvero mantenere i vecchi profili ed i punti G, ma utilizzare un punteggio differente per la nuova console.
    Esempio pratico: Dxtroyer, Punti G: xxxxx, Punti Nuovi: xxxxx

Così rimarrebbe traccia della "carriera" fatta sulla 360, ma non andrebbe ad influire sulle nuove classifiche.
    Ma che oooooh!!! Ma come ti permetti a entrare nella mia testa e rubarmi le idee!!! Apparte gli scherzi sarebbe la soluzione migliore... Altrimenti per la nuova utenza i vecchi punteggi sarebbero irraggiungibili...
    Qui si nasconde un grande mistero...
    Orione...

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: cross grave 666 PSN ID: crossgrave666
    mah,io sinceramente pernso che i G point sono stata una bella trovata.....
    mi ricordo ancora quando ho giocato a gears per la prima volta e vedevo ste scritte sotto che non capivo minimamente che fossero.........
    dopo tanti anni incrementare il gamerscore non è mai stato un mio obiettivo primario,anche se naturalmente i giochi che mi piacevano di + li volevo al massimo dei punti......
    pero non ho mai trovato giusto che ci siano obiettivi orrendi (come per es. fallout che prevede di essere ad un determinato livello essendo buono,neutrale o cattivo o le 10000 kill di gears 1 che non ho ancora fatto) cmq accetterei anche di fare la fatica di fare sti benedetti obiettivi se ci fosse un riconoscimento,ma non una cosa come i PREMI che dovevano in qualche modo rivoluzionare i diversi giochi e poi li hanno messi in 2 o 3 giochi,ma una cosa utile,come poter comprare delle cose solo con i gamerpoint,ovvero fare due marketplace diversi,uno con i soliti mp e l altro con i G point......
    cmq per farla finita io vorrei che nella prossima console siano segnati i Gpoint che sono stati fatti dai giocatori con tanta fatica,mi sembrerebbe alquanto giusto,nei confronti di quelle persone che ci hanno perso tanto tempo.......
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

9. 0 0

Xena Warrior Princess L'avatar di galaxyandromeda

Registrazione
    24/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: galaxyandromeda
    Citazione Originariamente Scritto da Crossgrave666 Visualizza Messaggio
    mah,io sinceramente pernso che i G point sono stata una bella trovata.....
    mi ricordo ancora quando ho giocato a gears per la prima volta e vedevo ste scritte sotto che non capivo minimamente che fossero.........
    dopo tanti anni incrementare il gamerscore non è mai stato un mio obiettivo primario,anche se naturalmente i giochi che mi piacevano di + li volevo al massimo dei punti......
    pero non ho mai trovato giusto che ci siano obiettivi orrendi (come per es. fallout che prevede di essere ad un determinato livello essendo buono,neutrale o cattivo o le 10000 kill di gears 1 che non ho ancora fatto) cmq accetterei anche di fare la fatica di fare sti benedetti obiettivi se ci fosse un riconoscimento,ma non una cosa come i PREMI che dovevano in qualche modo rivoluzionare i diversi giochi e poi li hanno messi in 2 o 3 giochi,ma una cosa utile,come poter comprare delle cose solo con i gamerpoint,ovvero fare due marketplace diversi,uno con i soliti mp e l altro con i G point......
    cmq per farla finita io vorrei che nella prossima console siano segnati i Gpoint che sono stati fatti dai giocatori con tanta fatica,mi sembrerebbe alquanto giusto,nei confronti di quelle persone che ci hanno perso tanto tempo.......
    quando ho comprato la mia prima xbox,circa 3 anni fa, l'ho fatto perchè mi appassionai ad halo 3 e anche se sbloccavo qualcosa non mi interessava minimamente...trovavo ragazzini che ti invitavano nei party per boostare gli obiettivi ma rifiutavo sempre...poi, provai a fare viva pinata e mi piacque cosi tanto che decisi di completarlo tutto cosi mi durava di più e ci potevo giocare molto...vedevo il punteggio aumentare ma sinceramente,anche adesso, nun me ne può fregà de meno,non so neanche quanto ho se non lo vedo in firma e neanche mi frega vederlo! preferisco giocare e basta il resto vien da sè..
    per il nuovo tipo di punteggio mi associo al pensiero di dxtroyer ma nn per i punti ma per la soddisfazione di avere qualcosa che ti ricorda la tua vecchia tag e console a cui sei affezionato

11. 0 0

Matador CPN L'avatar di Manuc95

Registrazione
    28/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    47
    Gamer IDs

Gamertag: Manuc95 Wii Code: 4167-1155-2845-3780
    Ma scusate: rispondo al primo post, anche se è vecchio.... ma probabilmente quello che ci sta scritto lo pensano in molti... a volte certa gente non la capisco: dice che è una droga e che non p vero che aumentano la vita di un gioco, ma guardate che NESSUNO obbliga a sbloccarli...

io sinceramente se gioco gioco per giocare, non per sbloccare obiettivi, se poi si sbloccano durante il gioco ben venga, senno pace!
    I miei giochi XBOX 360

«To be, or not to be. - That is the question.»

13. 0 0

Bazzicatore CPN L'avatar di vince x90

Registrazione
    12/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Gamer IDs

Gamertag: vince x90 PSN ID: vvincenzo99
    i giochi si finivano anche prima al 100% esempio gta san andreas dovevi fare tutti i salti e tutti i murales . è bello avere tanti G e fare qualche gioco a 1000G ti da qualche soddisfazione ma io non impazzisco per fare gli obbietivi assurdi ogni tanto perdo un po di tempo per fare qualche obbiettivo in piu . hai dimenticato i DLC molti comprano i DLC anche se non ne valgono la pena solo per finire il gioco a l 100% . ormai con i DLC non basta fare 1000G per finirlo al 100% esempio io mafia 2 lo fatto a 1000 e mi segna 70%

15. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Chibini

Registrazione
    08/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    142
    Gamer IDs

Gamertag: Chibini PSN ID: SuperChibini
    Innanzitutto ciao a tutti!è parecchio tempo che manco dal forum ed i saluti sono d'obbligo!
    Ho passato un paio d anni a fanatizzare con gli obiettivi ma,finalmente, dopo aver sfondato i 50000 gp questo fanatismo è scemato.E meno male: premetto che da fanatico di videogiochi ho tutte le console attuali esclusa il WiiU, per stare dietro ai gamer point mi stavo perdendo dei capolavori dell attuale generazione di console (soprattutto titoli usciti per Wii e Play 3). I gp hanno allungato la vita di molti giochi ed è piacevole vedere i propri sforzi sbandierati nella gamertag ma la cosa più importante è il divertimento!chi se ne frega se a Gears non ho fatto millemila kill, la cosa bella è essermi divertito giocando!concludo dicendo che sarebbe carino se con la prossima console le gamertag non venissero azzerate ma anche se così fosse...pazienza!

17. 0 1

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Rianimo questo topic per un motivo triste.
    Domenica scorsa sono stato accusato su TA da un tipo inglese per aver sbloccato obiettivi in maniera illecita perché secondo lui alcune date di sbloccaggio erano errate e a detta sua era evidente che io usassi l'editor del profilo,cosa non vera in quanto le date dei giochi contestati erano tutte esatte e non ho mai fatto uso di metodi illegali di sbloccaggio obiettivi come glitch,hacking,profile editor o gamesaves.
    Ho provato ad appellarmi alla giustizia e alla buona fede dello staff investigativo di TA ed invece quando ho provato a giustificarmi dicendo la verità,cioè che sono un videgiocatore nato,che ho passato migliaia di ore davanti alle console fin da quando sono bambino giocando a tutte le console old-generation,che gioco alla 360 da dicembre 2006,poco dopo il lancio,che ho sempre apprezzato aumentare il punteggio e giocare a giochi facili, che il reclamo potrebbe essere dettato dalla gelosia per il punteggio alto o per i giochi difficili finiti, loro non hanno voluto sentire scuse.
    Loro mi hanno voluto far credere che il reclamo proviene da un membro dello staff di investigazione di TA quando invece sono convinto al 110 % che invece sia stata una persona inutile che si diverte a spiare i profili degli utenti su TA ad accusarmi, inoltre hanno pure sostenuto che non trovavano niente di sbagliato ad avermi accusato perché a detta loro non è possibile che io finisca un gioco a distanza di 2-3 anni dopo averlo iniziato e nello spazio di un millisecondo,cosa non vera in quanto non mi è mai capitato di sbloccare tutti gli obiettivi di un gioco a parte ad Avatar TBE nello spazio di pochi minuti.
    Inoltre tengo a precisare che in più di un'occasione a me è capitato di riprendere in mano un gioco dopo averlo lasciato incompleto ed essermi dedicato al completamento di esso,sia per sfida personale sia per mancanza a volte di giochi nuovi interessanti.
    Però visto che secondo i supergeni di TA la mia tag aveva qualcosa di sospetto,non ho potuto far altro che aprire un blog su TA facendo sapere i motivi per cui ho abbandonato il sito ed informare i moderatori della mia decisione.
    Ma non è finita qui: il bello è che il tipo inglese che mi ha accusato ha avuto pure il coraggio di mandarmi un messaggio privato con un profilo finto da 0g su Xbox Live,vantandosi che me n'ero andato da TA e che secondo lui usavo la chiavetta USB per sbloccare gli obiettivi.
    Il bello è che io non sono nemmeno in possesso di una chiavetta su PC e non ho neanche mai giocato ai Windows Live Games per Xbox Live,l'ho pure scritto sul mio blog su TA per rispondere alle sue fesserie,ma non mi ha creduto.
    Io penso che continuerò a giocare ai videogames,per carità,ma la voglia di videogiocare dopo accuse del genere per cose che non ho mai fatto e mai farò è calata tantissimo così come il divertimento.
    Io pur di aumentare i punti G mi sono perso dei capolavori che in una vecchia generazione di console avrei messo al Day 1 e ho giocato a giochi di qualità mediocre solo per i 1000 g facili e un tipo inglese mi riempie di reclami accusandomi di cose che non ho fatto mai in 6 anni di 360 e nemmeno ai tempi della PS 2/Xbox,stiamo veramente messi male.
    Il bello è che non sono stato il primo e nemmeno penso che sarò l'ultimo innocente costretto ad emigrare da TA per accuse fatte da persone poco competenti in materia.
    Mi interessava tantissimo essere presente nelle leaderboard del sito sia per la mia bravura a certi giochi sia per confrontarmi con altra gente,ma se questo deve significare ricevere reclami infondati ed essere frainteso dal team di investigazione non mi resta che andarmene per sempre e non visitare più in vita mia il sito.
    Con questo chiudo.
    Ultima modifica di filipposoldati; 30-03-2013 alle 23:29

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    45
    Gamer IDs

Gamertag: DAC DevilDrunk
    Il tuo ostentare la tua innocenza in ogni forum, discussione ecc (Tanto meno scrivendo su un forum che non centra nulla con TA) non fa altro che alimentare il fatto che hai la coscienza sporca.

Cheers

PS: scusate l'OT
    Ultima modifica di DevilDrunk; 31-03-2013 alle 12:51

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

21. 0 1

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Io ho postato sia su questo topic che parla della riflessione sui punti g sia sul relativo topic per PS3 che parla anch'esso dello sbloccaggio trofei, quindi perfettamente IT, per far capire a tutti i videogiocatori,sia Sonari che Xboxari, il mio stato sentimentale dopo la cancellazione da TA.
    Perché dovrei avere la coscienza sporca scusa?
    Chi mi conosce sà che sono un appassionato di obiettivi/gamerscore alla follia e che ho giocato a quasi tutti i giochi immondizia in circolazione per provare a salire il più velocemente possibile di punteggio e non ho iniziato da poco,bensì 6 anni fà,a dedicarmi a questo.
    La gente che usa programmi di hacking/profile editor/gamesaves potrebbe farli tutti in 1 giorno a suo piacimento e nemmeno so e mi interessa sapere come si usano,io gioco per passione fin da quando sono bambino e ho trovato uno stimolo ulteriore nel gamerscore.
    Non so cosa penserebbe al posto mio un'altra persona onesta che ha speso migliaia di ore davanti a una console se qualcuno mettesse in dubbio la legittimità dei suoi obiettivi,io non riesco a dormirci la notte pensando a quello perché la mia vita nel mondo virtuale è una cosa che mi è sempre stata a cuore.
    Francamente mi stà seriamente passando la voglia di videogiocare

23. 0 0

Sinceramente parlando, se hai sempre giocato solo per sbloccare obiettivi, credo che non ti sia mai stato molto chiaro cosa significhi veramente videogiocare .
    Un vero gamer continuerebbe a giocare anche se non esistessero proprio trofei/obiettivi, perchè in fondo lo sappiamo tutti che sono solo cose secondarie.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

25. 0 6

Darth Gary
    Ospite
    Beh sinceramente, se tutto per te è mosso dagli obiettivi, la voglia di videogiocare non la hai mai avuta a mio avviso eh comunque cerchiamo di arginare questa discussione ragazzi, non vorrei si creasse flame misto a spam pasquale (e Giovanni )

27. 0 1

Matador CPN

Registrazione
    19/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    9
    Likes (Ricevuti)
    93
    Non è tutto mosso da obiettivi per me,per carità, ho giocato anche alle vecchie console Super NES, Sega Saturn,PS 1 e 2 e Xbox, anche se ad essere sincero ci dedicavo molto meno tempo ai videogame (1-2 ore al giorno in media contro le 3-4 attuali) e magari non sempre finivo i giochi al 100 % o alla massima difficoltà.
    Gli obiettivi a mio giudizio sono un modo per allungare la longevità di un gioco e uno stimolo in più per dedicarsi a cose che altrimenti non avresti fatto (es. cercare i collezionabili, raggiungere un grado online, finire tutte le sfide di un determinato gioco,ecc).
    Io comunque mi reputo un vero gamer,anche se in assenza di obiettivi/trofei ci avrei dedicato meno tempo e magari avrei avuto altre passioni nella vita che invece con la febbre degli obiettivi negli ultimi anni si sono affievolite

29. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Ablehenry

Registrazione
    03/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    50
    Gamer IDs

Gamertag: Ablehenry
    e normale col passare del tempo passa anche la voglia!risp al mex privato pippo

31. 0 0

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.