Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 361 a 365 di 365
    Ma se hai la coscenza pulita non te ne fregare di cio che ti viene detto. Il parere di persone che non conosci non ti deve proprio interessare, è una "cretinata" perdere la voglia di giocare solo perchè qualcuno ti accusa di qualcosa che non hai fatto. Non gli dar conto...dalle mie parti si dice che la ragione si da ai fessi, falli rimanere sulla ragione, l'importante è che tu sai di essere onesto
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement Riflessione sui punti G Microsoft
    Registrazione
    Always

Io non ho ben capito però... Cioè se i punti G non te li hanno azzerati, esattamente dove sta il problema? Che in un sito esterno ti hanno praticamente bannato? E allora? Quello che hai fatto con la tua tag mica ti è stato tolto no? Ergo, fino a prova contraria non hai motivo per "lamentarti", per Microsoft non hai commesso alcuna infrazione per cui...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Beh ma contate che comunque si tratta di un fanatico del gamescore e il parere della comunità online è tutto eh. Lo si fa sia per piacere personale che per apparire eh

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

7. 0 2

Citazione Originariamente Scritto da Soldato89 Visualizza Messaggio
    Beh ma contate che comunque si tratta di un fanatico del gamescore e il parere della comunità online è tutto eh. Lo si fa sia per piacere personale che per apparire eh

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Si ma non vedo nulla di così "grave" stavolta... Senza contare che su Trueachievement tieni i contatti solo con chi vuoi, mica con tutti i 200mila iscritti, è un sito "chiuso" in questo senso, per cui a parte l'essere in classifica generale non è che "socializzi" molto eh, per cui il peggio che può capitarti è appunto l'esser bannato ma torno a ripetere che non mi sembra così grave come cosa. No farà piacere certo, ma neanche da perderci la testa, senza contare che non è la prima volta che qualcuno viene accusato ingiustamente e questo ti fa capire anche l'affidabilità del sito...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

9. 0 1

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    boh, la mia vecchia tag ( quella dove avevo 300.000 g) è dal 2008 circa che risiede sul live, , mentre su trueachievement dal 2010. francamente non ho mai ricevuto un reclamo in tal senso ( infatti risiede ancora nel sito). mentre un altro profilo che avevo si', ma francamente in quel profilo le cose alla base dei fatti non era regolare, meglio cosi. comunque trueachievement a volte sbaglia, ma in sostanza è buon sito. ma come dice lele: è un sito, non è la microsoft. quindi il problema è sostanzialmente di poco conto, dovresti continuare a giocare altrimenti prendi nuove strade videoludiche....
    Ultima modifica di Devil Trigger; 02-04-2013 alle 08:14
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

11. 0 0

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.