Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 365
    Incallito CPN L'avatar di VeiRoN

Registrazione
    01/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    29
    Gamer IDs

Gamertag: VeiRoN v2
    Citazione Originariamente Scritto da filipposoldati Visualizza Messaggio
    Confermo.Anch'io la vedo come te sui punti: per passare le giornate libere questo è il modo migliore.

Ti assicuro che ci sono modi molto MIGLIORI di passare le giornate
    Ultima modifica di VeiRoN; 15-05-2009 alle 00:16

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Riflessione sui punti G Microsoft
    Registrazione
    Always

Amico di Ace De Filippi CPN L'avatar di XTIAN

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    Senza citare nessuno in particolare perchè questo non è sicuramente lo scopo della mia discussione, dalle varie risposte emerge un dato particolare, le persone che hanno tanti punti e sono in perenne caccia di obiettivi alla fine non si divertono anzi il gioco invece che essere fonte di gioia e spensieratezza diventa uno stress.
    Non "poter giocare" a determinati capolavori perchè fanno perdere percentuale di completamento o altro secondo me snatura il vero scopo del videogioco che è solo quello di far divertire e regalare qualche ora di svago come un qualsiasi altro hobby.
    Detto questo tutti sono liberi di fare ciò che vogliono la mia non è una critica ma un'analisi che conferma il fatto che i punti G sono un gioco d'azzardo ed alla fine oltretutto con i punti G vi è la certezza che alla fine economicamente parlando non ci saranno delle entrate ma solo delle uscite.
    Buona Giornata a tutti!

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di AAC Logan89

Registrazione
    25/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    Citazione Originariamente Scritto da XTIAN Visualizza Messaggio
    Non "poter giocare" a determinati capolavori perchè fanno perdere percentuale di completamento
    chissà di chi stai parlando

7. 0 0

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17
    Citazione Originariamente Scritto da AAC Logan89 Visualizza Messaggio
    chissà di chi stai parlando
    Qualcuno l'ha scritto ma sinceramente non mi ricordo chi sia, la mia non è una critica è solo un'analisi poi per me una persona può pure accoppiarsi con il dvd di My Horse and Me senza problemi anche se trattandosi di cavalli forse è meglio dare che ricevere.

9. 0 0

Registrazione
    25/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    ma secondo me cè qualcuno qui che lo fa e ovviamente stiamo pensando la stessa persona credo..........

11. 0 0

Registrazione
    23/01/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    17

13. 0 0

Registrazione
    25/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    27
    boh cmq tornando all'argomento della discussione dico la mia.
    io cm si può facilmente vedere sn un giocatore che gioco principalmente per la gamescore.
    però ognuno la vede a modo proprio, cè chi nn gli interessa, alcuni si accontentano solo di fare gli obbiettivi legati più che altro alla storia e così via........
    da un po' di tempo io ho deciso di cercare di fare tt i giochi che faccio a mille cm sfida personale ma nn per questo evito capolavori o giochi che mi piacciono.
    certo ovviamente ogni volta che esce un titolo nuovo corro a vedere gli obbiettivi, xchè ormai per me sn la cosa primaria, però se il gioco mi piace lo gioco lo stesso.
    e cmq ormai i giochi nn duraro più un caxxo se finissi solo la storia mi farei + di un gioco al giorno almeno che nn si tratti di un rpg, quindi almeno cn gli obbiettivi almeno 3-4 giorni mi durano
    Ultima modifica di AAC Logan89; 15-05-2009 alle 09:49

15. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Trelux

Registrazione
    11/02/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    52
    Likes (Ricevuti)
    7
    Secondo me i puntiG aumentano la longevità del gioco solo per quelle persone che si fissano sul gamescore. Se parliamo di longevità di un gioco parliamo di una campagna sostanziosa e di un multiplayer pieno di modalità, mappe etc etc...non parliamo di puntiG.
    I puntiG sono una trovata ambigua, ti permettono di far vedere agli altri la tua "bravura" a quel gioco anche se di "bravura" potrebbe non trattarsi. Ad esempio posso usare un savegame o posso passare 10 ore al giorno davanti al monitor per una settimana, e in entrambe le cose la bravura non serve.
    C'è soddisfazione a sbloccarli onestamente, anche io (che gioco da 20 anni circa) butto l'occhio sugli obiettivi (dopo aver comprato un gioco che m'interessa) e cerco di sbloccarli, ma poi ti capita ad esempio di completare COD5 a veterano e di non vedere sbloccati gli obiettivi di fine gioco per un bug, e capisci che alla fine, se non ti fossi goduto il gioco per il piacere di giocarlo sarebbero state tutte ore buttate via.
    Il discorso di XTIAN lo condivido, è sbagliato farsi condizionare dagli obiettivi nel momento in cui si compra un gioco, ed è sbagliato non volerlo fare girare sulla 360 per non abbassare la percentuale di completamento. All'inizio ero anche io così, ma poi ho capito che non c'è nessun obiettivo impossibile sulla 360 ma solo obiettivi che richiedono ore e ore e ore e ore di gioco, che sommandole fanno giorni, settimane e mesi e per poi avere che cosa alla fine? un posto in una classifica inutile e rapporti di reputazione negativi da altri giocatori forse invidiosi.

17. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    617
    Likes (Ricevuti)
    2813
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Partiamo dal presupposto che obiettivi e trofei siano praticamente la stessa cosa io posso dire che veramente allungano la longevità in un gioco.
    Io non avrei rigiocato per esempio Killzone 2 e Bioshock a livello rispettivamente Elite e Sopravvissuto se non ci fosse stato il trofeo relativo.
    E mi sarei perso una vera sfida che non avevo avuto quando li avevo completati al livello più semplice
    Anzi sembrano giochi differenti visto che richiedono strategie più raffinate e un approccio meno "ignorante"
    Ovviamente non mi metto ore e ore dietro a un gioco che per esempio ti chiede di fare 10.000 uccisioni online solo perchè alla fine ti da un trofeo , ma alcuni trofei valgono veramente il tempo speso per conquistarli
    Ultima modifica di GAS; 15-05-2009 alle 14:08
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

19. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di pol333

Registrazione
    17/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    5
    Likes (Ricevuti)
    0
    per me gli obbiettivi /trofei sono un ottimo modo per allungare la vita di un gioco.
    a patto che non siano ne troppo difficili o che richiedano troppo tempo..
    anche quando sono troppo semplici non servono a molto..per esempio quelli relativi ai completamento dei capitoli..a che servono?
    Li trovo molto adatti nei giochi del psn o del live che sono di per sè brevi
    ma molto rigiocabili..
    non condivido chi li vuole ottenere per vantarsi o per cose simili..
    vanno bene se nel farli ci si diverte e se ne ottiene soddisfazione..altrimenti diventa una mania..
    cmq non sono un "cacciatore" non ho il tempo
    Ultima modifica di pol333; 15-05-2009 alle 14:36
    PSN: POLMAD33
    LIVE: Polmadx
    Spoiler:

21. 0 0

Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Quoto Gas, anche io a livelli di difficoltà assurdi certi titoli non li avrei giocati non ci fosse stato l'obiettivo e la possibilità di fare lo sborone con gli amici!
    E poi funziona anche con le ragazze, vuoi mettere poter esordire con un "we salve io ho fatto 1000 a DMC!"

23. 0 0

Supporter CPN L'avatar di Sniperwolf

Registrazione
    15/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    0
    Io sinceramente sblocco lo sbloccabile di ciò che mi piace. Se guardate la mia gamercard è sulla zona alternativa di proposito. Logico che mi piaccia impegnarmi su un obiettivo ad esempio i 1000 a DMC4 per me sono un must e mi ci metterò al 100% della mia volonta, the darkness mi ha fatto ribrezzo lo ho lasciato a 200 G e non lo toccherò più. In fondo i 1000 sono una soddisfazione personale nulla più.

25. 0 0

Matador CPN

Registrazione
    23/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    1
    Citazione Originariamente Scritto da kromm75 Visualizza Messaggio
    Quoto Gas, anche io a livelli di difficoltà assurdi certi titoli non li avrei giocati non ci fosse stato l'obiettivo e la possibilità di fare lo sborone con gli amici!
    E poi funziona anche con le ragazze, vuoi mettere poter esordire con un "we salve io ho fatto 1000 a DMC!"
    bella questa!!!!

...logan89 ma dove li prendi tutti sti giochi?io non spenderei soldi per il gioco di hanna montana e mi sembra che ce l'hai a 1000g se ricordi in un altro topic ti facevo i complimenti per il tuo punteggio,ma ora io non credo che tu ti sia divertito a fare quella merda e anche se te lo sei fatto prestare non valeva nemmeno il tempo che ci hai passato(non ti sto accusando o criticando,ma penso che tu sia un patito esagerato di questi punti)

27. 0 0

Il Grande EX. Chiiiiii???? L'avatar di kromm75

Registrazione
    15/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    77
    Likes (Ricevuti)
    67
    Citazione Originariamente Scritto da seby88 Visualizza Messaggio
    bella questa!!!!

...logan89 ma dove li prendi tutti sti giochi?io non spenderei soldi per il gioco di hanna montana e mi sembra che ce l'hai a 1000g se ricordi in un altro topic ti facevo i complimenti per il tuo punteggio,ma ora io non credo che tu ti sia divertito a fare quella merda e anche se te lo sei fatto prestare non valeva nemmeno il tempo che ci hai passato(non ti sto accusando o criticando,ma penso che tu sia un patito esagerato di questi punti)
    Esiste un gioco di hanna montana per la 360?

29. 0 0

Marpioncello L'avatar di Marpi93

Registrazione
    19/01/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    27
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: marpi93 PSN ID: aSlugInYourSalad
    Citazione Originariamente Scritto da Sniperwolf Visualizza Messaggio
    Io sinceramente sblocco lo sbloccabile di ciò che mi piace. Se guardate la mia gamercard è sulla zona alternativa di proposito. Logico che mi piaccia impegnarmi su un obiettivo ad esempio i 1000 a DMC4 per me sono un must e mi ci metterò al 100% della mia volonta, the darkness mi ha fatto ribrezzo lo ho lasciato a 200 G e non lo toccherò più. In fondo i 1000 sono una soddisfazione personale nulla più.
    ecco appunto! e così che si ragiona! e cmq uno che si compra avatar solo x fare 1000 punti è un mona, e li si capisce se uno è un giocatore vero o uno che lo fa solo per i punti..

31. 0 0

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.