Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 376 a 385 di 385
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    E' da parecchio che non commento i giochi che completo, ma questi due (anzi 5 ), titoli, meritano una "menzione d'onore":

Devil May Cry HD Collection

Questa collection è composta da 3 giochi (ossia i primi tre capitoli della saga originale), per ben 99 obiettivi. Millarlo, dunque, è un'impresa piuttosto lunga. Personalmente, ci ho messo circa 250 ore: per circa un mese e venti giorni ho giocato solo a questa raccolta. Gli obiettivi sono tutti fattibili, gli unici più tosti riguardano la difficoltà "Dante Must Die" del primo e del terzo capitolo, che rappresentano veramente una bella sfida da portare a termine. E' sopratutto il primo capitolo ad essere quello più difficile, visto l'enorme danno che fanno i nemici e l'esiguo numero di items che si possono portare con sè. Sempre a proposito del primo capitolo, un obiettivo piuttosto antipatico è quello chiamato "Sei come un libro aperto", che richiede di ottenere tutte le informazioni sui nemici e sui loro attacchi. Ci vuole molta pazienza, visto che alcuni tipi di attacchi, sono piuttosto rari, e i nemici li utilizzano solo in determinati momenti. Altra impresa, è quello di portare a termine il secondo capitolo: chi l'ha giocato, capirà cosa intendo

Per chi non l'ha mai giocato.... beh, sappia che il secondo capitolo si può riassumere in un'unica parola:

Spoiler:
    è la medda

I restanti obiettivi sono simili in tutti i tre giochi, e richiedono di finire le varie missioni segrete, di collezionare i vari frammenti blu per aumentare la barra di vitalità del personaggio e di prendere S come votazione nelle varie missioni. Concludendo, se siete amanti degli action e della saga, questa collection è un'acquisto obbligato, sopratutto alla luce dell'ottimo lavoro di adattamento svolto dai programmatori della Capcom (finalmente si può giocare il primo a 60Hz e in 16:9 senza le fastidiose bande nere orizzontali che l'accompagnavano ai tempi dell'uscita su Playstation 2 in versione PAL )

Hitman Absolution

Titolo piuttosto semplice da millare, gli unici obiettivi "difficili" (per modo di dire), sono quelli relativi alla modalità "professionista", a causa della "super-vista" di cui sono dotati i nemici, capaci di scovarvi anche a decine di metri di distanza mentre indossate un travestimento perfetto, e quello relativo ai collezionabili, che, come ho ripetuto altre volte, li ritengo solo un'inutile perdita di tempo. Per quanto riguarda il gioco, posso dire di essere rimasto soddisfatto del mio acquisto. Il gioco è molto vario e divertente, sopratutto se giocato come uno stealth. In Hitman, casomai non lo sappiate, impersonate l' "Assassino Perfetto". Per cui, la gratificazione più grande nel finire il titolo, sarà quella di risucire ad uccidere gli obiettivi prefissati, in maniera silenziosa, senza farsi scoprire. Il gioco mette a disposizione varie opzioni per far fuori i nemici: dal semplice colpo in testa, passando allo strangolamento, fino ad arrivare al metodo che più di tutti preferisco utilizzare: quello di fa sembrare un omicidio, un'incidente. Anche in questo caso, se come me siete amanti di questa mitica serie, non potete farvelo sfuggire.
    Ultima modifica di Violent666; 09-10-2013 alle 00:08

2. 0 1

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] COMMENTI ai 1000G e ai 200G
    Registrazione
    Always

Ossessionato CPN L'avatar di edo.z

Registrazione
    05/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    124
    Gamer IDs

Gamertag: EDOARDO1
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio

Hitman Absolution

Titolo piuttosto semplice da millare, gli unici obiettivi "difficili" (per modo di dire), sono quelli relativi alla modalità "professionista", a causa della "super-vista" di cui sono dotati i nemici, capaci di scovarvi anche a decine di metri di distanza mentre indossate un travestimento perfetto, e quello relativo ai collezionabili, che, come ho ripetuto altre volte, li ritengo solo un'inutile perdita di tempo. Per quanto riguarda il gioco, posso dire di essere rimasto soddisfatto del mio acquisto. Il gioco è molto vario e divertente, sopratutto se giocato come uno stealth. In Hitman, casomai non lo sappiate, impersonate l' "Assassino Perfetto". Per cui, la gratificazione più grande nel finire il titolo, sarà quella di risucire ad uccidere gli obiettivi prefissati, in maniera silenziosa, senza farsi scoprire. Il gioco mette a disposizione varie opzioni per far fuori i nemici: dal semplice colpo in testa, passando allo strangolamento, fino ad arrivare al metodo che più di tutti preferisco utilizzare: quello di fa sembrare un omicidio, un'incidente. Anche in questo caso, se come me siete amanti di questa mitica serie, non potete farvelo sfuggire.
    Complimenti per averlo millato, l'ho fatto anche io ai tempi dell'uscita del gioco. Preso al lancio e letteralmente divorato. Storia molto bella, grafica ottima e mi è piaciuto anche il doppiaggio italiano e la soundtrack. Amo square enix e amo gli stealth, va da se il perche non me lo sia lasciato sfuggire.Per i 1000g neanche io ho avuto grossi problemi. Aiuta molto il fatto che, se non ricordo male, non è richiesto il completamento di tutti i livelli al massimo della difficoltà ma solo ad un livello in meno. Bellissime anche tutte le varie sfide all'interno dei vari capitoli. Mi sono divertito da matti nel farle, ma riconosco che se fosse richiesto di completarle tutte, beh, quella si che sarebbe stata una gran sfida.
    Ricordo quella di uccidere un tizio mentre piscia, facendo in modo che prenda la scossa. Ahaha, inverosimile, ma divertente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance con Tapatalk 2

5. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Citazione Originariamente Scritto da edo.z Visualizza Messaggio
    Bellissime anche tutte le varie sfide all'interno dei vari capitoli. Mi sono divertito da matti nel farle, ma riconosco che se fosse richiesto di completarle tutte, beh, quella si che sarebbe stata una gran sfida.
    Sì è vero, le sfide sono molto divertenti. Alcune poi, ti permettono di usare tattiche che magari sono sfuggite alla prima run, espandendo in modo esponenziale la longevità del gioco. Sicuramente, se avessero messo un'obiettivo per fare tutte le 275 sfide, allora il gioco sarebbe stato sicuramente più complesso e lungo da millare, però io le ho trovate ben fatte, a differenza per esempio di quelle inserite in Black Ops II, che ho trovato tremendamente inutili e noiose (infatti, è da un anno che ho il gioco, e ancora le devo completare tutte ).

Comunque se ti è piaciuto Hitman Absolution, ti consiglio di recuperare anche Blood Money. Ovviamente, essendo un titolo vecchio (è uscito nel 2006), il sistema di controlli e la grafica, possono sembrare datati, però ricordo di essermi divertito molto anche con quel gioco (però sono di parte dato che la serie di Hitman, l'ho giocata fin dal suo esordio su PC ). Come obiettivi è un pò più tosto, perché bisogna prendere il rank "Silent Assassin" anche ai livelli di difficoltà più alti, però con la giusta dose di pazienza, si può tranquillamente completare.

Volevo comprare anche la trilogia in HD, però possiedo tutti gli episodi usciti fino ad ora, quindi sono piuttosto titubante su questo possibile acquisto.
    Ultima modifica di Violent666; 10-10-2013 alle 00:24

7. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    626
    Gamer IDs

Gamertag: Ghira Mc
    Terminato Battlefield 4 che dire nulla di complicato per quanto riguarda gli obiettivi della campagna a rendere il tutto fastiodioso però ci hanno pensato i bug e i vari reset. Per il resto è abbastanza semplice qundi consiglio di giocare direttamente la campagna a Difficile e successivamente ripetere i vari capitoli a facile per collezionabili e assegnazioni. Per quanto riguarda i 5 miseri obiettivi del comparto multiplayer sono fattibilissimi giocando normalmente e sfruttando gli eventi a doppia xp ( soprattutto per sbloccare la pistola M1911 ). Peccato che il gioco freezi ogni tanto e questo porta a innumerevoli per il disappunto. Tuttosommato 1000 semplici.
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

9. 0 0

Dark Souls
    Spoiler:
    Partiamo dal presupposto che ho giocato davvero troppo tardi a questa perla. Già perchè è semplicemente una perla, una perla rara.

Un gioco duro, pieno di tecnicismi e tempistiche. Vinci tu (quando vinci), non dando ramazzate a destra e a sinistra come un forsennato sperando di colpire il più possibile il nemico, ma calibrando ogni singolo fendente, perchè se no sei solo carne da macello. E lo diventi anche, visto che muori così tante volte all'inizio che ti sembra sia quasi impossibile continuare a giocare a quella che ormai sembra solo la tua esecuzione ripetuta all'infinito... Ma il senso di pace e di gioia quando si batte un Boss è qualcosa di indescrivibile, perchè come già detto sei tu che vinci, con la tua abilità e i tuoi riflessi.

Ma è come una droga, seppur ti faccia male perchè ne prendi tante (ma tante tante...) non vuoi smettere, ti viene proprio la voglia di rimetterlo su per andare avanti, anche solo per passare di un livello/abilità con la speranza di proseguire un po' più "sereni", almeno per quei 5 minuti... Per poi scoprire ogni tanto passaggi alternativi che ti salvano il sedere ormai ammaccato. Già perchè nel mondo di Lordran ogni anfratto è collegato all'altro, una cura quasi maniacale in questi dettagli che non si vedeva dai tempi di Ninja Gaiden (prima Xbox).

Fenomenale, semplicemente fenomenale. 2 run e mezza indimenticabili.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

11. 0 3

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3265
    Riuppo un pò il topic, visto che in pochi giorni, ho finito ben 2 titoli, un retail e un arcade.

Il primo è Halo Reach, gioco preso penso nel 2011, e che non avevo mai finito al livello di difficoltà "Leggendario". Non so di preciso come mi sia tornata all'improvviso la voglia di farlo, forse il fatto che ho sempre completato tutti gli Halo da me posseduti al 100% (che, fondamentalmente in questa gen sono due: l'indimenticabile Halo 3 e Halo 3: ODST ), o forse sarà stata la voglia di finirlo, semplicemente perché l'avevo lasciato in sospeso... Fatto sta che l'ho completato.

O, almeno, gli obiettivi base, con alcuni della prima espansione. Ho raggiunto, infatti, i 1387 , complessivi su 1700 del totale. La cosa che mi fa più rodere, è che non potrò completare il gioco neanche a 1400 , per il semplice fatto che, per ottenere l'obiettivo da 13 , dovrei comprare un pacchetto mappe dal "modico" prezzo di 9,90 euro. Questo perché i geniacci della Bungie, hanno pensato di permettere al giocatore di poter sbloccare tutti gli obiettivi del primo paccheto mappe, senza doverlo per forza comprare.... Tranne, l'ultimo da 13 , appunto, che richiede di compiere una determinata azione, su una mappa specifica. Mossa scorretta, fatta apposta per "invogliare" l'utenza, a comprare il suddetto pack. Di solito non sono uno che si lamenta per questo genere di cose, però, dopo essermi "smazzato" nel fare determinati obiettivi (fare un'uccisione doppia in multiplayer, dopo essere morto..... Senza boostare ), non poter "godere" della cifra tonda, è una bella inc....

Senza contare che, sempre a causa di questo obiettivo, mi si è sballata la cifra finale del gamescore. Insomma :fottiti Bungie. Per il resto, gli obiettivi fanno smadonnare abbastanza, sopratutto quelli del multiplayer. Il gioco fa finito a difficoltà Leggendario, da soli, impresa non impossibile (il gioco è decisamente più facile rispetto alla trilogia originale), anche se alcuni punti sono da male di testa. Tra gli Halo che ho giocato, infatti, questo mi è sempre sembrato quello più sbilanciato. Capita spesso di trovarsi alle prese con una mole di avversari spropositata: tanto per fare un esempio, in una missione bisogna distruggere 2 Wraith (una sorta di carro armato alieno), 2 Ghost (altro mezzo alieno), 5 Brute semplici, 2 Brute armati pesantemente, 2 Brute Elite, una serie indefinita di Grunt, 8 Droni con fucile ad aghi..... Senza contare le volte in cui bisogna combattere contro frotte di Elite chiusi in una stanza. Insomma, ci sono volte in cui si vorebbe lanciare volentieri il pad dalla finestra. L'unico punto a nostro vantaggio, è che, rispetto algi altri Halo, difficilmente si rimane a secco di munizioni.

Il secondo titolo che ho finito è Deadlight, live arcade regalato il mese scorso con la promozione "Games with Gold". Obiettivi semplicissimi, bisogna solo avere la pazienza nel raccogliere i tanti collezionabili sparsi nei livelli di gioco. Gli obiettivi restanti, riguardano tutti l'avanzamento nella trama, e l'esecuzione di specifiche azioni, come ricaricare velocemente la pistola o cadere da un'altezza ragguardevole senza subire danno. Il gioco in sé è anche piuttosto carino: un action-adventure in 2D che sfrutta l'Unreal Engine, ambientato in una Seattle di fine anni '80, completamente invasa dagli zombie. La trama prende pesanetmente spunto dal famosissimo "The Walking Dead" e risulta anche piacevole e funzionale. Insomma, un titolo ottimo per passare qualche pomeriggio giocando in maniera non troppo impegnata.
    Ultima modifica di Violent666; 06-05-2014 alle 18:51

13. 0 1

Dark Souls II
    Spoiler:
    Partiamo dal presupposto che qui è venuto a meno il capoccia del primo capitolo. E qualcosa si è sentito.

Detto questo, il gioco è piacevole in ogni suo aspetto, seppur con alcune notevoli differenze rispetto al rpimo... La lobby centrale ad esempio per me era da evitare ma amen, così come certi passaggi ambientali da far accaponare la pelle a Newton e ad ogni altro fisico sulla Terra...

Completarlo è forse paradossalemnte un po' più complesso del primo, ma giusto per il discorso dei ranghi nei Patti e la 3a run lunga 3/5 di gioco rispetto alla metà della 3a nel primo Dark Souls. Ma amen anche qui.

Storia un po' tirata per i capelli, aree decisamente molto più illuminate per un dark fantasy, troppe poche armi per una classe e troppe ma veramente troppe per altre, fondamentalmente fare il mago equivale ad essere un tank o poco meno e passaggi di livello che prima sono schifosamente veloci e dopo sono allucinantemente spropositati (dal 200esimo livello in su si arriva a spendere 80mila e di botto quasi 90mila anime ogni +1...).

Nel complesso gli obiettivi sono più o meno facili, per me comunque più lunghi del primo DS.

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

15. 0 4

VIPEndriux * UTENTE VIP ® * L'avatar di xEndriux

Registrazione
    26/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    120
    Gamer IDs

Gamertag: xEndriux
    Grand Theft Auto San Andreas

Specifico subito che non ho mai giocato ad un GTA prima d'ora quindi il mio giudizio potrebbe non piacere
    Il gioco è datato e si vede e per quanto mi riguarda mi ha infastidito nei controlli, nei movimenti della visuale da vomito,
    ed in generale posso dire che se non siete amanti del gioco e non siete in cerca di 1000 punti (relativamente facili, dipende da quanto vi dà fastidio giocare in determinate condizioni di movimenti, comandi visuale etc etc) evitatelo tranquillamente

A presto

xEndriux
    ...AS Roma io non vivo senza te....

[B]Completed XBLA: 73/73
    Completed Retail Xbox 360: 216/218
    Completed Retail with DLC: 216/218
    Completed Games Xbox One: 42/42
    Completed Games Total: 331/333/B]

17. 0 1

VIPEndriux * UTENTE VIP ® * L'avatar di xEndriux

Registrazione
    26/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    120
    Gamer IDs

Gamertag: xEndriux
    Eccomi di nuovo con due brevi commenti

Murdered: Soul Suspect
    preso in offerta devo dire che è stato carino, il gioco ha spunti interessanti e non mi è dispiaciuto.
    Seguendo la guida si completa velocemente ma attenzione a non perdere però il gusto nel giocarlo.

Pac-Man Avventure
    Gioco anche questo preso in offerta e che vi consiglio solo se costa poco e se ci tenete a spezzare le fatiche di giochi difficili con un 1000 senza stress

xEndriux
    ...AS Roma io non vivo senza te....

[B]Completed XBLA: 73/73
    Completed Retail Xbox 360: 216/218
    Completed Retail with DLC: 216/218
    Completed Games Xbox One: 42/42
    Completed Games Total: 331/333/B]

19. 0 0

Era na vita che non commentavo più sto topic, ma diciamo che a nor del vero era anche un vita che non giocavo ad xbox

Sono partito proprio col botto e ho finito una perla come Far Cry 4 e i meno complicati The Smurfs (I Puffi) e Digimon: All Star Rumble.

FAR CRY 4

Bhe che dire, era da tanto che non mettevo un disco decente sull xbox, decente??? Diciamo che è per rendere l'idea che ultimamente facevano tutti cagare o quasi Questo gioco è un capolavoro assurdo, ma del resto i far Cry non mi hanno mai deluso su questo aspetto. Trama entusiasmante e ricca di colpi di scena, poi il cattivo di turno è sempre un figo assurdo, pazzo e schizzato Ma non voglio rovinare la trama a nessuno e quindi semplicemente consiglio a TUTTI di giocarlo perchè è stupendo.

Lato Obiettivi: Sugli obiettivi si può dire che è un easy 1000, a parte la longevità che contraddistingue i Far cry, che comunque in questo è molto ridotta rispetto ai precedenti (20/25 ore di gioco massimo per il 100%). Sono quasi tutti legati al proseguo e/o al completamento di missioni secondarie: io comunque avrei preferito obiettivi anche sul 100%, ma vabbe puntiglioso come sono io ( e fissati specialmente) li ho comunque raccolti quasi tutti i collezionabili. Sono un'amante della raccolta, come facevo ps1 e ps2, dove non esistevano trofei e obiettivi, nonostante tutto me li completavo al 100% A parte comunque quei 4 oline, il resto è offline e tremendamente semplice da sbloccare. Però sono carini e divertenti, e per come la vedo io sono ottenibili col proseguo perchè se giochi ad un far Cry non puoi non completare le missioni secondarie. E' prassi.

THE SMURFS 2

Carino, simpatico e poi in co-op diverte abbastanza. Il classico gioco in 2d, dove è possibile muoversi solo a destra e sinistra (e saltare ovviamente) senza avere una classica visuale in 3d (come i vari giochini di una volta). Non è lunghissimo ma d'altronde sarebbe poi diventato troppo ripetitivo. Io avrei preferito una maggiore scelta di personaggi (sono massimo 6/7 se non erro) ed eventualmente qualche mini-gioco sui vari pg d'eccellenza (che so qualcosa con inventore etc..). Ma tutto sommato ci può stare, un 6 d'onore perchè il cartone (parlo per me) mi ha cresciuto e io amavo i puffi ahahahah

Lato Obiettivi: Un easy 1000 assolutamente. Si sbloccano quasi tutti col proseguo, eccetto poi il dover sconfiggere i boss di fine capitolo senza essere colpito, niente di complicato perchè basta imparare gli attacchi nemici che si completa facilmente. Anche quelli che non sono segnati come "proseguo" si ottengono comunque facilmente, perchè sono azioni semplici da svolgere. Tutto sommato mi è piaciuto, perchè l'ho giocato con il mio fratellino. Forse in singolo è solo per i 1000 aspettate però come me che scenda un po di prezzo.

DIGIMON

Che da cosa posso iniziare? io amo Digimon a priori, e come se non bastasse il gioco sulla ps1 è stato in assoluto il mio preferito (e non parlo solo di gioco dei digimon, ma in assoluto). Ci son stato mesi interi davanti alla consolle per completare la storia con ogni digimon e farlo evolvere in qualsiasi creature, e poi mi veniva sempre fuori quello a forma di cacca (l'evoluzione di nunemon ). Ma questo è diversissimo e molto più simile al digimon arena già uscito per ps2, si basa in pratica sui combattimenti: la storia è ad avventura, ma poi ad ogni capitolo bisogna affrontare i boss in combattimenti stile tekken (è un insulto fare tale similitudine, ma è per rendere l'idea ). In ogni caso la storia mi ha divertito poco o nulla, l'ho dovuta completare con tutti oltre che per gli obiettivi, per le digi-evoluzioni da sbloccare cosi da poterle poi usare in battaglia. Ed è qui che mi sono divertito, sulle battaglie. Si può giocare fino a 4 giocatori, ed è divertentissimo, perchè ci si scassa malamente io con i miei amici abbiamo passato le giornate, ti incapi di brutto e ti diverti. Avrei preferito più modalità magari e moooolti più digimon, ma pazienza, mi aspetto un seguito

Lato Obiettivi: Easy 1000 anche qui, ma parecchio longevo e rompiscatole. Accumulare i 150.000 bit è assurdo, a parte le ore di gioco (50) che comunque giocando in battaglie si cumulano, e le digi-carte che comunque sono facili da trovare e collezionare. tante, ma tante ore di gioco in storia bisogna fare, ed è moooolto scocciante. Il resto degli obiettivi invece si ottiene o col proseguo o giocando un po in Battaglie online, cambiando pg, terreni di gioco e modalità.
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

21. 0 0

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.