Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 385

360 [Topic Ufficiale] COMMENTI ai 1000G e ai 200G

Usate questo topic per commentare i giochi finiti dai vostri colleghi utenti

il topic per segnalare i giochi finiti è questo: http://www.coplanet.it/forum/il-foru...-1000g-v4.html

Segui CoPlaNet.it anche su

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] COMMENTI ai 1000G e ai 200G
    Registrazione
    Always

Very Idiot Person L'avatar di IllClown

Registrazione
    21/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    49
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: IllCl0wn
    A me dà problemi anche questo nuovo topic, a voi no? Non salta più da una pagina all'altra, dà sempre l'errore 400 Bad Request
    Aiuto e cerco aiuto per i seguenti obiettivi:
    Gears of War - Tutti gli online e la campagna a Folle --------> GUARDA IL MIO MERCATINO

5. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Tabak

Registrazione
    14/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    46
    Likes (Ricevuti)
    408
    Gamer IDs

Gamertag: tabakjedi1984 PSN ID: TabakJedi1984
    Citazione Originariamente Scritto da IllClown Visualizza Messaggio
    A me dà problemi anche questo nuovo topic, a voi no? Non salta più da una pagina all'altra, dà sempre l'errore 400 Bad Request
    Si, l'ho notato anche io... mi sta succedendo spesso ultimamente, pensavo dipendesse solo da me.

Citazione Originariamente Scritto da Tabak
    Non puoi vendere una girandola e fare up
    Spoiler:

7. 0 0

Very Idiot Person L'avatar di IllClown

Registrazione
    21/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    49
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

Gamertag: IllCl0wn
    Citazione Originariamente Scritto da Tabak Visualizza Messaggio
    Si, l'ho notato anche io... mi sta succedendo spesso ultimamente, pensavo dipendesse solo da me.
    Per quanto posso aver capito è per questo che è stato chiuso a fine Giugno il Versione 3...
    Aiuto e cerco aiuto per i seguenti obiettivi:
    Gears of War - Tutti gli online e la campagna a Folle --------> GUARDA IL MIO MERCATINO

9. 0 0

Xena Warrior Princess L'avatar di galaxyandromeda

Registrazione
    24/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    35
    Likes (Ricevuti)
    11
    Gamer IDs

Gamertag: galaxyandromeda
    ihihihih è stato inventato apposta per qualcuno in particolare?
    cmq bella idea radio!
    visto che non ho ricevuto risposta nell'ultimo messaggio del vecchio topic dei 1000g, o almeno non una risposta esauriente a parte la solita e inutile di blade, lo richiedo qua:
    chi di voi ha fatto hanna montana? c'era un utente piuttosto frustrato che l'aveva finito e volevo capire cosa avesse sto gioco di cosi snervante

11. 0 0

bisognerebbe chiederlo a lui. se ti ricordi chi è mandagli un pm chiedendogli di rispondere qui

13. 0 0

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    comunque io non capisco perchè c'è gente che vuole solo 1000g facili per salire in classifica...non lo capisco nè concepisco
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

15. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Masterjack Visualizza Messaggio
    comunque io non capisco perchè c'è gente che vuole solo 1000g facili per salire in classifica...non lo capisco nè concepisco
    qui si torna sullo stesso discorso. io non capisco perchè c'è sempre qualcuno che giudica.. uno gioca a quello che vuole! se nessuno viene qui a bullarsi non capisco cosa ci sia di male...

17. 0 0

Da un certo punto di vista ti sei già risposto: per salire in classifica
    Comunque per questo tipo di commenti c'è un altro topic che è questo: http://www.coplanet.it/forum/il-foru...microsoft.html

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

19. 0 1

Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    18
    Likes (Ricevuti)
    172
    Gamer IDs

PSN ID: Mitsuhashi88
    avete ragione, non è il topic giusto
    vorrei fare una domanda: come fa a capire distruptor se uno non ha fatto i 1000g in modo legit senza l'ausilio di savegame o editor?
    altra cosa
    Citazione Originariamente Scritto da xEndriux Visualizza Messaggio
    Finito Rio ........avviso che senza 4 controller il gioco è difficile da portare a 1000
    Totali 117(114)
    in che senso?ma c'è la coop online o offline?
    La mia lista giochi || I Miei Mercatini: Xbox360 - PS3 - Wii
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO

21. 0 0

si ma dai la classifica.. cioè, se uno ha 100 giochi tra cui csi, king kong avatar e si bulla che è primo secondo me non ha capto molto, perchè io con i miei 10 giochi sono più orgoglioso! cioè, millare gears 2 (tra poco vale 20 giochi dai 1000G facili, secondo me... se uno mi viene a dire che io ho solo 20 giochi in confronti ai suoi 100:

primo: gli dico che è uno sfigato
    secondo: gli dico chissefrega
    terzo: gli dico bravo

23. 0 2

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    avete ragione, non è il topic giusto
    vorrei fare una domanda: come fa a capire distruptor se uno non ha fatto i 1000g in modo legit senza l'ausilio di savegame o editor?
    altra cosa

in che senso?ma c'è la coop online o offline?
    Se parla di 4 controller direi che c'è la coop offline, o la competitiva ma sempre offline

25. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170

beh direi che prima di tutto, bisogna conoscere la persona e vedere varie cose. Ovvero, voglio dire: se tu vedessi una persona nella tua lista amici, che possiede 900 a battle fantasia, è subito dopo i 900 non lo vedi più giocare, è nella maggiore delle ipotesi lo vedi 5 giorno dopo con il gioco a 1000, senza averci effettivamente gioco, beh direi che un dubbio ti sorge spontaneo non trovi?

o nella peggiore delle ipotesi ha un sacco di giochi incompleti e nel giro di giorni è riuscito a finire tutto.. beh peggio ancora in questo caso!.
    Tuttavia, si può benissimo scoprire diciamo tramite le classifiche online ( multiplayer) prevalentemente ( halo reach, gears, gta..) o controllare su xbox.com.

Poi discorso diverso se uno si gioca devil may cry 4 o vanquish offline finendolo a 1000. .. perchè nessuno viete di giocare offline, è di conseguenza dire " tu sei hacker" citando il socio o dante the devil che hanno quasi interamente fatto devil may cry 4 offline, o nel mio caso vanquish offline... ma per molti, si arriva sempre alla conclusione più sbagliata...
    in ogni caso ripeto, bisogna conoscere il soggetto....
    Ultima modifica di Devil Trigger; 14-07-2011 alle 12:41
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

27. 0 0

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    si ma dai la classifica.. cioè, se uno ha 100 giochi tra cui csi, king kong avatar e si bulla che è primo secondo me non ha capto molto, perchè io con i miei 10 giochi sono più orgoglioso! cioè, millare gears 2 (tra poco vale 20 giochi dai 1000G facili, secondo me... se uno mi viene a dire che io ho solo 20 giochi in confronti ai suoi 100:

primo: gli dico che è uno sfigato
    secondo: gli dico chissefrega
    terzo: gli dico bravo
    C'è chi preferisce il punto G ai Punti G della M$
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Trigger Visualizza Messaggio
    beh direi che prima di tutto, bisogna conoscere la persona e vedere varie cose. Ovvero, voglio dire: se tu vedessi una persona nella tua lista amici, che possiede 900 a battle fantasia, è subito dopo i 900 non lo vedi più giocare, è nella maggiore delle ipotesi lo vedi 5 giorno dopo con il gioco a 1000, senza averci effettivamente gioco, beh direi che un dubbio ti sorge spontaneo non trovi?

o nella peggiore delle ipotesi ha un sacco di giochi incompleti e nel giro di giorni è riuscito a finire tutto.. beh peggio ancora in questo caso!.
    Tuttavia, si può benissimo scoprire diciamo tramite le classifiche online ( multiplayer) prevalentemente ( halo reach, gears, gta..) o controllare su xbox.com.

Poi discorso diverso se uno si gioca devil may cry 4 o vanquish offline finendolo a 1000. .. perchè nessuno viete di giocare offline, è di conseguenza dire " tu sei hacker" citando il socio o dante the devil che hanno quasi interamente fatto devil may cry 4 offline, o nel mio caso vanquish offline... ma per molti, si arriva sempre alla conclusione più biasimevole.

in ogni caso ripeto, bisogna conoscere il soggetto....
    ma scusa su M$ non è possibile vedere data e ora dei vari obbiettivi presi?!
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

29. 0 0

Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    104
    Likes (Ricevuti)
    1170
    Ovviamente si, ad eccezione dell'orario.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

31. 0 0

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.