Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 271 a 283 di 283
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Risolto al 100% no, io l'ultimo problema lo ebbi con Tekken 7 e ho passato circa 1 mese scrivendo praticamente a CHIUNQUE avesse il minimo contatto con la Bandai o con Microsoft, impazzendo di conseguenza visti i risultati... poi fecere uscire una patch, senza nemmeno sbandierare troppo la cosa, che ha poi risolto la questione.

Se però una volta non c'era quasi alcun problema in merito allo sbloccaggio, con tale "sistema" implementato i guai ce ne sono stati fin troppi e tuttora persistono. È solo questione di fortuna se molte persone non risentono di tali situazioni, a molte altre invece capita quotidianamente... Vero che come dici è stata la decisione dell'online fisso a creare forse questa condizione, ma se e ripeto TUTTORA ci sono problemi ed evidentemente te stai fregando, i miei soldi non te li meriti più.

Per quanto riguarda il controller, direi che essendo una console giapponese, in primis sia studiato tutto in favore delle esigenze degli amici del sol levante... mani piccole, piccolo pad. Anche se devo dirti che su ps4 è molto più massiccio rispetto alle console passate.
    Sugli analogici credo di nuovo si tratti di abitudine: da giocatore di cod, quando presi la remastered di Modern Warfare (COD4 per i nostalgici) all'inizio un po' mi dovetti riabituare anche perchè tutta la meccanica imparata su 360, con gli analogici della ps4 era da rivedere. Ma mi ci sono abituato in fretta, per cui anche qui ti dico che è solo quello alla fin fine
    Beh, come ti ho detto, se hai avuto di questi problemi, allora le motivazioni del tuo abbandono sono più che leggittime. Comunque è strano (ed è anche un peccato), che tu ed altri abbiate riscontrato così tanti bug. Per curiosità, in questi giorni, ho chiesto un pò in giro tra quelli che nella mia lista amici, hanno una One (tra cui uno che ha quasi 900K gi gamerscore). Ebbene, tutti mi hanno risposto di non aver mai avuto nessun tipo di problema.... Quindi mi domando: non è che dipende dal modello di console? Oppure è la console stessa, a presentare qualche difetto di fabbrica? Hai mai chiesto all'assistenza, di fartela cambiare, o di riparartela quando era ancora in garanzia?

Edit: Sinceramente, non ho ci avevo mai riflettuto sul fatto che il controller della PS4, fosse così perché modellato sulle mani dei nipponici.
    Ultima modifica di Violent666; 28-10-2018 alle 20:05

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Topic Ufficiale dei traguardi raggiunti sul Live
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Beh, come ti ho detto, se hai avuto di questi problemi, allora le motivazioni del tuo abbandono sono più che leggittime. Comunque è strano (ed è anche un peccato), che tu ed altri abbiate riscontrato così tanti bug. Per curiosità, in questi giorni, ho chiesto un pò in giro tra quelli che nella mia lista amici, hanno una One (tra cui uno che ha quasi 900K gi gamerscore). Ebbene, tutti mi hanno risposto di non aver mai avuto nessun tipo di problema.... Quindi mi domando: non è che dipende dal modello di console? Oppure è la console stessa, a presentare qualche difetto di fabbrica? Hai mai chiesto all'assistenza, di fartela cambiare, o di riparartela quando era ancora in garanzia?

Edit: Sinceramente, non ho ci avevo mai riflettuto sul fatto che il controller della PS4, fosse così perché modellato sulle mani dei nipponici.
    No non credo c'entri la console poichè come ti dicevo il problema è relativo alla rete... al più ai giochi e alla rete, combinazione dei due. Dovresti provare a chiedere ai tuoi amici se hanno avuto disagi su Dark Souls 3, la collection di Assassin's Creed e/o Tekken 7, sono quelli in cui ho avuto le maggiori problematiche. Comunque ti posso assicurare che come me ci sono stati tantissimi altri casi di gente afflitta dalle medesime condizioni...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    No non credo c'entri la console poichè come ti dicevo il problema è relativo alla rete... al più ai giochi e alla rete, combinazione dei due. Dovresti provare a chiedere ai tuoi amici se hanno avuto disagi su Dark Souls 3, la collection di Assassin's Creed e/o Tekken 7, sono quelli in cui ho avuto le maggiori problematiche. Comunque ti posso assicurare che come me ci sono stati tantissimi altri casi di gente afflitta dalle medesime condizioni...
    Non ho domandato nello specifico se e su quali giochi avessero riscontrato dei problemi, ho fatto una domanda "generica". Comunque, sul sito xbox.com, vedo che in parecchi hanno fatto i 1000 a Tekken 7 ( grazie, è facilissmo da millare! ). Comunque a me è venuto un altro dubbio: 2 giochi da te elencati (Dark Souls III e Tekken 7), hanno entrambi il classico obiettivo che si sblocca una volta che hai fatto gli altri. Erano quelli a darti problemi? Perché, a quanto pare, alcuni utenti (non tutti) hanno registrato l'identico bug, anche sul recente Soul Calibur 6. In generale, sto notando che i giochi che hanno l'obiettivo finale stile "platino" a dare più problemi.

Quindi sì, ci sarà sicuramente un problema di sincronizzazione, che avviene male (poi siamo anche in Italia, le connessioni e le infrastrutture fanno tutte più o meno schifo ). Problema che si aggrava (forse), quando bisogna sbloccare obiettivi che attestano il completamento del gioco al 100%. Ovviamente è sempre una mia teoria. Purtroppo, non ho la soluzione in tasca.

7. 0 0

Non ho domandato nello specifico se e su quali giochi avessero riscontrato dei problemi, ho fatto una domanda "generica". Comunque, sul sito xbox.com, vedo che in parecchi hanno fatto i 1000 a Tekken 7 ( grazie, è facilissmo da millare! ). Comunque a me è venuto un altro dubbio: 2 giochi da te elencati (Dark Souls III e Tekken 7), hanno entrambi il classico obiettivo che si sblocca una volta che hai fatto gli altri. Erano quelli a darti problemi? Perché, a quanto pare, alcuni utenti (non tutti) hanno registrato l'identico bug, anche sul recente Soul Calibur 6. In generale, sto notando che i giochi che hanno l'obiettivo finale stile "platino" a dare più problemi.

Quindi sì, ci sarà sicuramente un problema di sincronizzazione, che avviene male (poi siamo anche in Italia, le connessioni e le infrastrutture fanno tutte più o meno schifo ). Problema che si aggrava (forse), quando bisogna sbloccare obiettivi che attestano il completamento del gioco al 100%. Ovviamente è sempre una mia teoria. Purtroppo, non ho la soluzione in tasca.
    No non solo quello, in DK3 erano i primi 2 della storia che si buggavano...

Si in Italia, ma il problema non è italiano è mondiale Da quando avevo inziato a seguire la faccenda, ho frequentato molto di più i siti stranieri e ti posso dire che la questione riguarda proprio chiunque sul globo abbia una One. È solo questione di fortuna (o sfortuna) e questo ti fa capire immediatamente quanto il sistema che han tirato su quelli della MS sia fatto coi piedi...

CHI SONO?

9. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    No non solo quello, in DK3 erano i primi 2 della storia che si buggavano...

Si in Italia, ma il problema non è italiano è mondiale Da quando avevo inziato a seguire la faccenda, ho frequentato molto di più i siti stranieri e ti posso dire che la questione riguarda proprio chiunque sul globo abbia una One. È solo questione di fortuna (o sfortuna) e questo ti fa capire immediatamente quanto il sistema che han tirato su quelli della MS sia fatto coi piedi...
    Insomma, una delle feature che hanno segnato il successo della 360, è stato anch'esso rovinato dalle pessime politiche di lancio, della One. Un vero peccato, sopratutto nel tuo caso, visto che ti ha "costretto" ad abbandonare una tag con 170K all'attivo.

P.S. Però una delle cose che mi piacciano dei trofei, è che anche su PS4, hanno lasciato invariato lo stile ad "icona" dei premi. Cosa che Microsoft non ha fatto, prederendo quelle specie di cartoline enormi, che a me francamente non piacciono Anche perché nessuna softwarehouse, si sbatte per farne di decenti.

11. 0 0

Insomma, una delle feature che hanno segnato il successo della 360, è stato anch'esso rovinato dalle pessime politiche di lancio, della One. Un vero peccato, sopratutto nel tuo caso, visto che ti ha "costretto" ad abbandonare una tag con 170K all'attivo.

P.S. Però una delle cose che mi piacciano dei trofei, è che anche su PS4, hanno lasciato invariato lo stile ad "icona" dei premi. Cosa che Microsoft non ha fatto, prederendo quelle specie di cartoline enormi, che a me francamente non piacciono Anche perché nessuna softwarehouse, si sbatte per farne di decenti.
    Sarebbero 152K e rotti ma poco cambia Perchè la delusione per il trattamento dato a me così come a tanti altri ha purtroppo superato il piacere di spendere dei soldi per acquistare quei giochi (che non ci sono...) che non mi avrebbero ammazzato la voglia di proseguire nell'avventura targata MS.
    Poco male, l'alternativa c'è ed è nettamente superiore...

CHI SONO?

13. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Sarebbero 152K e rotti ma poco cambia Perchè la delusione per il trattamento dato a me così come a tanti altri ha purtroppo superato il piacere di spendere dei soldi per acquistare quei giochi (che non ci sono...) che non mi avrebbero ammazzato la voglia di proseguire nell'avventura targata MS.
    Poco male, l'alternativa c'è ed è nettamente superiore...
    Beh, alllora a questo punto, ti conviene recuperare anche una PS3, per platinare tutti i multipiatta che avevi su 360, e le varie esclusive uscite sulla precedente console Sony, in modo da completare al massimo la tua carriera da videogiocatore!

15. 0 0

Beh, alllora a questo punto, ti conviene recuperare anche una PS3, per platinare tutti i multipiatta che avevi su 360, e le varie esclusive uscite sulla precedente console Sony, in modo da completare al massimo la tua carriera da videogiocatore!
    Si certo prendo tutto in blocco.
    Il tuo IBAN sarebbe...?

CHI SONO?

17. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Si certo prendo tutto in blocco.
    Il tuo IBAN sarebbe...?
    Ci faresti i peli-a-mazzo, credimi. Comunque tu non lo sai, ma a me qualche mes fa era balenata l'idea di prenderloa una PS3, visto che ormai si trova a poco, e ci sono un (bel) pò di giochi che vorrei farmi.

P.S. Ridendo e scherzando, ho raggiunto un'altra milestone: 150 giochi completati al 100%!
    Ultima modifica di Violent666; 09-11-2018 alle 23:50

19. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    Quando hai il PC rotto, un pò di tempo da perdere e non sai cosa fare......

Spoiler:

Dopo qualcosa come 12 anni...... Posso dire di poter festeggiare un altro "grande" traguardo, nella mia carriera di "completista"! Che dire, meglio tardi che mai!
    Ultima modifica di Violent666; 16-12-2018 alle 13:38

21. 0 0

Quando hai il PC rotto, un pò di tempo da perdere e non sai cosa fare......

Spoiler:

Dopo qualcosa come 12 anni...... Posso dire di poter festeggiare un altro "grande" traguardo, nella mia carriera di "completista"! Che dire, meglio tardi che mai!
    Ma l'online l'avevi già fatto, non credo siano ancora attivi i server
    Piuttosto, mi spieghi poi sia con il survival che con il time attack orrendo (fai oro e... becchi solo oro... cioè idiozia pura non siano reatroattivi l'argento e il bronzo) con che diavolo di pazienza tu sia riuscito a finirli...

CHI SONO?

23. 0 0

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    E dopo tanto tempo, ritorno alle cifre "tonde", tanto preferite dal caro @Lele0086;

Spoiler:

25. 0 1

Registrazione
    24/03/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    285
    Likes (Ricevuti)
    3271
    E niente, passavo di qui e:

170 giochi completati;
    +10.000 obiettivi sbloccati!

27. 0 1

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.