Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 259 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3872
    L'uomo dalle 8 gambe L'avatar di CRD7.5

Registrazione
    11/06/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    24
    Likes (Ricevuti)
    0
    OK, ci sto anche io, appena mi connetto con la Play edito il post ed aggiungo i trofei, tra l'altro mi sembra una buona idea dal momento che da adesso i trofei dovrebbero essere implementati praticamente in tutti i giochi.

Pintur: il discorso che facevi sull'aggiornamento automatico da parte di Sony, sai anche se è una cosa prevista per il futuro magari con un aggiornamento di sistema? Sarebbe buono credo.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement [Topic Ufficiale] Classifica Trofei PSN
    Registrazione
    Always

Malato cronico di CPN L'avatar di cliker

Registrazione
    10/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    0
    grazie per il supporto CDR.

per ovviare all'aggiornamento automatico mancante, bisogna che qualcuno stia dietro a tutti post e un giorno delle settimana faccia uscire la nuova graduatoria aggiornata (naturalmente chi aderisce e vuole vedere il suo nome in cima al rpimo posto deve, appena ha due secondi aggiornare il suo conto dei trofei), infatti sarebbe meglio sapere in anticipo quali e quanti utenti voglio partecipare, quando avremo a disposizione delle cifre e sopratutto dei nomi si puo comincire a lavorarci sopra.....

natutalmente c'è da perderco un po di tempo (nn tantissimo), e per me nn è un problema.....

5. 0 0

Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Blackjack Time Champion Hidden Grasshopper Champion Mahjongg 3D (084) Numbers - The Castle Champion Tetris Champion

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Punti Rep (Ricevuti)
    13
    Likes (Ricevuti)
    736
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca PSN ID: GASD8 Steam ID: cpn1916 Wii Code: 90-60-90
    Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa sono questi trofei??? Grazie 1000
    I trofei sono degli obiettivi da raggiungere durante il gioco, come accade già da tempo con la 360 dove sblocchi gli obiettivi appunto, sulla PS3 sono stati introdotti i trofei, e piano piano li stanno rilasciando anche per i giochi usciti prima di questa gabola
    In pratica in ogni gioco ci sta una lista di cose da fare, ognuna ti ricompensera con uun trofeo, e più sarà difficile quello che ti viene chisto di fare, più il trofeo che guadagnerai sarà prestigioso, ne esistono di 4 tipi, bronzti, argentati, dorati e platinati

7. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di DevilNinja

Registrazione
    24/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    1
    Gamer IDs

Gamertag: MRI 360 PSN ID: Bomberman4046 Steam ID: ivanprofile
    Io ho 30 trofei (devo aggiornare l'immagine sotto)
    stardust hd,linger in shdow e GTA4(per ora ne hopresi solo 3)

nei miei amici c'è ne è 1 che ne ha piu di 300

9. 0 1

Amigo CPN L'avatar di Ancient_Mariner

Registrazione
    02/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cliker Visualizza Messaggio
    grazie per il supporto CDR.

per ovviare all'aggiornamento automatico mancante, bisogna che qualcuno stia dietro a tutti post e un giorno delle settimana faccia uscire la nuova graduatoria aggiornata (naturalmente chi aderisce e vuole vedere il suo nome in cima al rpimo posto deve, appena ha due secondi aggiornare il suo conto dei trofei), infatti sarebbe meglio sapere in anticipo quali e quanti utenti voglio partecipare, quando avremo a disposizione delle cifre e sopratutto dei nomi si puo comincire a lavorarci sopra.....

natutalmente c'è da perderco un po di tempo (nn tantissimo), e per me nn è un problema.....
    Facciamo un elenco dei partecipanti e aggiorniamo la classifica una volta a settimana, anche perchè aggiornarla continuamente sarebbe complicato e servirebbe qualcuno preposto al quotidiano controllo dei trofei degli iscritti...cmq l'idea è molto buona
    [CENTER][Topic Ufficiale] Classifica Trofei PSN

11. 0 0

Registrazione
    10/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    0
    ragazzi datemi un paio di giorni e vi sforno la calssifica, intanto continuate a postare il numero dei vostri trofei, e mi raccomando teneteli aggiornati....

13. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    612
    Likes (Ricevuti)
    2788
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664

ps

Citazione Originariamente Scritto da assassin93 Visualizza Messaggio
    allora io sarei in testa con 95 trofei e ho appena iniziato gta e dovro iniziare altri a momenti
    Non penso si debba considerare il semplice numero di trofei, ma nemmeno fare come alle Olimpiadi dove chi ha un solo un oro sta davanti a chi ha 30 argenti.
    Qualcuno ha letto la mia proposta di dare un valore ai vari trofei e poi stilare la classifica sull'effettivo valore del nostro tesoro.
    Io pensavo di far valere un bronzo 1 punto, argento 5 punti, oro 10 punti e platino (giustamente ) 25 punti.
    Sarebbe una via di mezzo tra le due possibilità.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

15. 0 0

Registrazione
    10/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non penso si debba considerare il semplice numero di trofei, ma nemmeno fare come alle Olimpiadi dove chi ha un solo un oro sta davanti a chi ha 30 argenti.
    Qualcuno ha letto la mia proposta di dare un valore ai vari trofei e poi stilare la classifica sull'effettivo valore del nostro tesoro.
    Io pensavo di far valere un bronzo 1 punto, argento 5 punti, oro 10 punti e platino (giustamente ) 25 punti.
    Sarebbe una via di mezzo tra le due possibilità.
    era propio quello che avevo in mente, infatti sto lavorando propio su questo
    organizzare tutta la claffica in base a 4 valori e poi di settimana in settimana aggiornare tutto....

ma ribadisco che per la riuscita della classifica, ci dovrebbe essere un aggiornamento ì, quasi costante dei propi trofei.......

17. 0 0

Registrazione
    02/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Certo, deve essere interesse di tutti portare avanti la cosa, quindi gli iscritti devono aggiornare i loro trofei

19. 0 0

Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    Una cosa non ho capito, si puo vedere in un sito i trofei che si ha? Se sí, a chi aspettano a fare una gamerstag autoaggiornabile come su x360?
    WEFUNK Radio

21. 0 0

Registrazione
    02/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Questo nn lo so, l'unico modo che conosco per aggiornare al momento una classifica è o aggiungere gli iscritti alla propria lista contatti del PSN e quindi prendere i risultati da la, oppure iscriversi a playfire e aggiornare la propria lista trofei inserendola poi nella firma...

23. 0 0

Registrazione
    02/09/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    0
    Cmq cliker se vuoi una mano per l'organizzazione ela gestione fai un fischio

25. 0 0

Registrazione
    10/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DjGruff Visualizza Messaggio
    Una cosa non ho capito, si puo vedere in un sito i trofei che si ha? Se sí, a chi aspettano a fare una gamerstag autoaggiornabile come su x360?
    non esiste, per ora.
    im modi sono due: tenere i propi trofei sempre aggiornati, e questo sta a voi
    oppure raccogliere tutte le adesioni di chi vuol partecipare inserirle nella mia lista e periodicamente controllare e aggiornare (come dice Acient)

devo vedere quante persone hanno intenzione di partecipare,
    sarebbe amche molto carino se periodicamente i primi tre della classifica potessero vicere premi, punti rep naturalmente, ma questa cosa nn sta a me deciderla....

per ora questi sono i primi utenti che andranno a formare la clessifica:
    • Acient-Mariner ----> AcientMariner82
    • cliker ----> actmax
    • DevillNinja ----> Bomberman4046
    • Voldemort ----> Voldemortpiton
    • albycischi ----> albycischi
    • Gas ----> GASD8
    • HighBoy ----> DakStrike
    • assassin93 ----> Giovanni093
    • CRD7.5 ----> DesmoBO75

se ho sbagliato o mi sono dimenticato qualcuno dietolo....grazie
    Ultima modifica di cliker; 30-10-2008 alle 20:08

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    137
    Gamer IDs

PSN ID: eccelso
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    I trofei sono degli obiettivi da raggiungere durante il gioco, come accade già da tempo con la 360 dove sblocchi gli obiettivi appunto, sulla PS3 sono stati introdotti i trofei, e piano piano li stanno rilasciando anche per i giochi usciti prima di questa gabola
    In pratica in ogni gioco ci sta una lista di cose da fare, ognuna ti ricompensera con uun trofeo, e più sarà difficile quello che ti viene chisto di fare, più il trofeo che guadagnerai sarà prestigioso, ne esistono di 4 tipi, bronzti, argentati, dorati e platinati
    Grazie per la risposta, ma è valido su tutti i giochi o solo su alcuni?? Poi volevo sapere se i trofei vengono assegnati solo in modalità on line o anche se gioco a casa mia senza connettermi a internet?? Grazie ciao

29. 0 0

Registrazione
    10/12/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, ma è valido su tutti i giochi o solo su alcuni?? Poi volevo sapere se i trofei vengono assegnati solo in modalità on line o anche se gioco a casa mia senza connettermi a internet?? Grazie ciao
    no devi avere perforza la connessione perchè i trofei vengono abilitati, via internet appunto, la prima volta che fai partire il gioco sulla tua ps3, dopo questa operazione puoi conquistare trofei anche offline.

31. 0 0

Pagina 2 di 259 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.