Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 361 a 364 di 364
    Adepto CPN

Registrazione
    22/08/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Citazione Originariamente Scritto da надежда Visualizza Messaggio
    Mmmm sinceramente se non c'erano le missioni rv, sarebbe stato un trofeo facile.
    Vorrei provare a Platinare MGS4, quello credo sia davvero il più difficile di tutti!
    Platinato anche Metal gear solid 4 (precisamente lunedì scorso platinato).
    Difficoltà? difficile ma non impossibile...
    Spoiler:
    il terzo atto forse è stato un po' impegnativo( durante la ricorsa delle moto e non bisognava uccidere nessuno alla difficoltà estrema,senza nemmeno potersi guarire)
    ma non poi così tanto... sinceramente ho trovato più impossibili e da far saltare il sistema nervoso le missioni vr di metal gear solid 2.

Ora che ho un ben 4 metal gear platinati ...tra questi 4 potrei fare una classifica dei platini più difficili/noiosi a quelli di meno[parere esclusivamente soggettivo]:
    - Metal Gear solid 3 : sneake Eater = facile ed è stato anche piacevole platinarlo (forse l'unico trofeo un po' noioso è quello delle rane)
    - Metal Gear Solid : Peace Walker = Medio/facile - lungo e noioso ( qui quando hai a disposizione tutte le armi diventa una passeggiata platinarlo e prendere le S Durante le missioni secondarie).
    - Metal Gear Solid 4 = Medio/alto (come spiegato l'unica cosa impegnativa potrebbe essere il terzo atto in difficoltà estrema)
    - Metal Gear Solid 2 = difficile, noiosissimo e lunghissimo (davvero il platino più antipatico, oltre alle missioni vr noiose e ripetitive, ho sudato per la difficoltà estrema[contro i metal gear ray, non finivano mai di arrivare])

Ora? appena troverò il tempo, proverò a platinarmi anche il V XD alcuni amici che lo hanno platinato hanno detto che è lungo e noioso. Auguri a me XD
    Ultima modifica di надежда; 07-01-2016 alle 16:58

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement
    Registrazione
    Always

Cugino CPN L'avatar di Cossu.Alessandro86

Registrazione
    12/11/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    13
    Gamer IDs

PSN ID: AlessandroCossu
    Il 5 E' lungo e noioso un po' come Peace Walker.. ci sarebbe anche ground zeroes ma non avendo il platino non è proprio da ''platinare''

5. 0 0

Adepto CPN

Registrazione
    22/08/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Cossu.Alessandro86 Visualizza Messaggio
    Il 5 E' lungo e noioso un po' come Peace Walker.. ci sarebbe anche ground zeroes ma non avendo il platino non è proprio da ''platinare''
    LoL ... capita proprio a fagiuuuolo questa frase XD perchè ho completato giusto 10 minuti fa Ground Zero al 100% . Come difficoltà nessun paragone con i veri giochi platinati fino ad ora.
    Adesso ... Phantom Pain!

7. 0 0

Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    653
    Gamer IDs

PSN ID: Maelstorm85 Steam ID: Gandalf85
    Tra quelli da me fatti finora sicuramente direi Batman Arkham Asylum Ps3 per le sfide combattimento estreme che erano veramente toste e poi Bloodborne su Ps4 per i Dungeon Chalice e specialmente quel maledetto Boss Amygdala una boss battle frustrante è dir poco visto che hai metà vita di default.

Muro dei Platini

Spoiler:

9. 0 0

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00.