Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 147

Discussione: FALLIMENTO PLATINO!

Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    bah, io moltissimi giochi li ho abbandonati, più che altro perchè non mi piacevano più o più ci giocavo più mi annoiavo, perciò questo è il mio limite, non li sto a elencare sennò non finisco più visto che sono molti i giochi che ho mollato.. anche perchè richiamare i santi per una cosa simile proprio no, sennò finisco nel girone peggiore dell'inferno
    quelli più difficili sono testardo, e allora li ho voluti finire
    In realtà il topic riguarda proprio i giochi non platinati per sfortune immense oppure difficoltà assurde e non per mancanza di voglia altrimenti ci sarebbero elenchi biblici da parte di molti...
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement FALLIMENTO PLATINO!
    Registrazione
    Always

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    Citazione Originariamente Scritto da majin vejita Visualizza Messaggio
    In realtà il topic riguarda proprio i giochi non platinati per sfortune immense oppure difficoltà assurde e non per mancanza di voglia altrimenti ci sarebbero elenchi biblici da parte di molti...
    ops, allora faccio mea culpa

se si tratta di quello l'elenco si restringe

oddworld strangers' wrath, quittato per una difficoltà ai limite dell'umano (per me)
    il signore dei anelli la conquista abbandonato per chiusura dei server da parte della EA -.-
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

5. 0 1

Newser L'avatar di _StarKiller_97

Registrazione
    07/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

PSN ID: God_of_Judo
    Io ho lasciato perdere (non so se definitivamente o solo momentaneamente) diversi giochi, ad esempio Star Wars il potere della Forza oppure God of War Ghost of Sparta perchè devo finirli al livello più alto di difficoltà e devo essere sincero, non sempre riesco a farlo (non senza bestemmiare in 5 lingue diverse) poi anche Prince of persia spirito guerriero per lo stesso motivo. Ne ho citati solo alcuni, poi io ho tantissimi giochi ai quali mi mancano 1,2 o 3 trofei al platino...

IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO
    18 Campionati Italiani
    6 Supercoppe Italiane
    5 Coppe Italia
    7 Champions League
    5 Supercoppe UEFA
    3 Coppe Intercontinentali
    2 Coppe delle Coppe
    1 FIFA Club World Cup

7. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non è questione di difficoltà per me con Batman
    Pure io ho il platino a Killzone 2 ...e l'ultimo pezzo a Elite non era certo una passaggiata
    ...ma nonostante le parecchie prove continuava ad essere divertente.

...e neppure di "tempo da perdere" visto che in BurnOut Paradise ho fatto tutte le sfide online (con molto tempo ...e pazienza )
    ...e non c'era nessun trofeo legato alla cosa ..."solamente" la bellissima P12 Diamond Edition
    Gia, Killzone 2 era qualcosa di sensazionale, una campagna spettacolare ed un online divertentissimo, non platinarlo sarebbe stato un oltraggio .
    Burnout era molto carino, ma non avevo proprio voglia di mettermi a boostare tutti quei trofei online, ma in generale non mi piacciono tutti i trofei online, soprattutto quelli troppo legati al puro caso e non alla bravura del giocatore.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

9. 0 1

Dipendente CPN L'avatar di Naruke2007

Registrazione
    04/11/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    41
    Gamer IDs

Gamertag: Naruke2007 PSN ID: Naruke2007 Steam ID: Naruke91
    I due Final Fantasy XIII sono , non dico implatinabili, ma molto difficili
    magari il XIII-2 è più facile, ma sempre tante ma tante ore devi starci.
    poi alla fin fine un po' tutti i giochi sono "simili" perchè i trofei sono uguali per tutti ... ci sono quelli legati alla storia, legati alla difficoltà, legati al gioco (tipo combo per i picchiaduro, proiettili per gli fps ecc) e collezionabili.
    poi io trovo difficilissimo super street fighter 4 che bisogna fare tutte le sfide con tutti i personaggi e sono sfide che, almeno che non sei un stra nerd di SF, non ce la fai
    SE MI AGGIUNGETE PER QUALSIASI COSA, DITEMI CHI SIETE E CHE VENITE DA COPLANET, SENNO NON AGGIUNGO

11. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Dilust

Registrazione
    01/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    129
    Likes (Ricevuti)
    586
    Gamer IDs

PSN ID: Dilust Steam ID: Dilust
    Per me il primo God of War. Non riesco a fare le sfide. Non ci riuscivo sulla PS2, non ci riesco sulla PS3.
    Per il terzo e il secondo capitolo, mi è successo un simile blocco, ma riprendendoli dopo mooolto tempo, poi ci sono riuscito. Ma il primo proprio no. Anche perché le devi fare tutte in una volta.

Infine, per PES2010 credo che abbiano chiuso i server. GTA4 e Crysis 2 perché a me l'online fa ribrezzo.

Cerco ed offro aiuto per i seguenti giochi:
    PS3: Borderlands (serie completa) - Sacred 3 - XCOM Enemy Unknown
    PS4: Plant vs Zombie Garden Warfare - Skulls of the Shogun - Super Dungeon Bros
    Contattatemi

13. 0 0

Newser L'avatar di _StarKiller_97

Registrazione
    07/11/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    1
    Likes (Ricevuti)
    36
    Gamer IDs

PSN ID: God_of_Judo
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Per me il primo God of War. Non riesco a fare le sfide. Non ci riuscivo sulla PS2, non ci riesco sulla PS3.
    Io per riuscire a fare le sfide del primo god of war sono dovuto rimanere ben 8 ore (non sto scherzando) davanti alla play per riuscire a farle tutte... alla fine non sapevo se ridere o piangere...

IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO
    18 Campionati Italiani
    6 Supercoppe Italiane
    5 Coppe Italia
    7 Champions League
    5 Supercoppe UEFA
    3 Coppe Intercontinentali
    2 Coppe delle Coppe
    1 FIFA Club World Cup

15. 0 1

Supporter CPN L'avatar di monello_

Registrazione
    17/06/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    10
    Gamer IDs

PSN ID: monello_
    mmm,per ora ho abbandonato gt5 per via della sfida di vettel,anche se le ultime volte che ci ho provato col joypad non andavo poi così male.
    altri giochi solo accantonati ff13 e splinter cell hd,ma penso li finirò prima o poi

FALLIMENTO PLATINO!

17. 0 0

Nukenin L'avatar di andre_alive33

Registrazione
    26/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    159
    Likes (Ricevuti)
    20
    Gamer IDs

PSN ID: andre_alive33
    Citazione Originariamente Scritto da Dilust Visualizza Messaggio
    Per il terzo e il secondo capitolo, mi è successo un simile blocco, ma riprendendoli dopo mooolto tempo, poi ci sono riuscito. Ma il primo proprio no. Anche perché le devi fare tutte in una volta.

Infine, per PES2010 credo che abbiano chiuso i server. GTA4 e Crysis 2 perché a me l'online fa ribrezzo.
    concordo se non fosse venuto un amico ad aiutarmi l avrei abbandonato anche io.
    un altro platino abbandonato è GoW III per il semplice motivo che battere Poseidone a livello di difficoltà massimo (sarò io incapace) ma non mi riesce proprio.

19. 0 2

KTM Driver L'avatar di DESMOSEDICI4EVER

Registrazione
    28/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    97
    Likes (Ricevuti)
    280
    Gamer IDs

PSN ID: DESMOSEDICI4EVER
    personalmente ho abbandonato gt5 per mancanza di volante e tempo;poi tutti i vari guitar hero per via della mia misera competenza colpa delle mie dita che non vanno e anche perche come diceva omino ci vogliono tutti gli strumenti e non li ho
    Poi aggiungo twisted metal e ruse
    I Love My Bike

Citazione Originariamente Scritto da Ghira Mc
    "Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti e l'aquila reale, il gatto, il topo, l'elefante, non manca più nessuno solo non si vedono i due D.neuroni"

21. 0 0

Cugino CPN L'avatar di AlbertVanK

Registrazione
    09/01/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    61
    Gamer IDs

PSN ID: AlbertVanK Steam ID: AlbertVanK
    Io ne ho due:

Mx vs ATv REFLEX: Implatinabile a meno di un grandissssssimmo QULO. SI devono trovare 11 persone online a tempo nella stessa pista e vincere contro di loro. Non si può usare l'invito, non si possono creare partite, i server sono sempre stati deserti, bisogna avere connessione della NASA, anche mettendosi daccordo con altre 11 persone che premano "Cerca partita" a tempo. e ammesso di trovare la partita e iniziare, si deve estrarre uno che vinca e prenda il trofeo, pensate davvero che tale persona resti per le successive 11 sessioni? SI certo...

AC Brotherhood: Gafx sa perchè, come Donnie Brasco, "che ve lo dico a fare".

"Mi libero dalla morsa dei cobra facendoli fumare fino al coma". (Duellz)

"Amo, come Fausto Leali, l'inferno lo già visto, mi prenoto le ali". (GISO)

Albert's Blog

23. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di ilboll

Registrazione
    19/05/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    12
    Likes (Ricevuti)
    240
    Ho tanti giochi incompleti ma uno per cui ho speso ore e fatica per platinarlo è stato Michael Jackson Experience per ps vita....
    Un gioco bello nel suo genere ma con trofei a dir poco impossibili!!!
    Sono uno che prova e riprova ma qua siamo oltre ogni limite....

Alla fine a malincuore ho deciso di arrendermi... E l'ho dato come usato visto che ancora oggi viene valutato 20€!!!

NON ACCETTO AMICIZIE SE NON SPECIFICATE IL MOTIVO
    DELLA RICHIESTA

25. 0 0

Cugino CPN L'avatar di MikeNutria

Registrazione
    28/04/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    4
    Gamer IDs

PSN ID: MikeNutria
    need for speed undercover son bloccato al 97 % per quel trofeo maledetto di battere altre 8 persone online. non le ho neanche mai trovate 8 persone!
    e l'altro è skate 3 sempre per un trofeo online di trovarsi in skate libero in 6 persone della stessa squadra.

Sent from my iPhone using Tapatalk

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    10
    Likes (Ricevuti)
    148
    io ho gettato la spugna (per ora) a vanquish. quella maledetta sesta sfida è infattibile ed è l'ultima cosa che manca per un platino di prestigio

29. 0 1

INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    76
    Likes (Ricevuti)
    1368
    Gamer IDs

Gamertag: kingcinghiale PSN ID: ropeppo81
    Citazione Originariamente Scritto da DESMOSEDICI4EVER Visualizza Messaggio
    personalmente ho abbandonato gt5 per mancanza di volante e tempo;poi tutti i vari guitar hero per via della mia misera competenza colpa delle mie dita che non vanno e anche perche come diceva omino ci vogliono tutti gli strumenti e non li ho
    Poi aggiungo twisted metal e ruse
    Straquoto twistel metal... ad un passo dal platino, bug del trofeo online delle kill dai veicoli...sono ancora agganciato ad una piccola speranza...ma ormai non ci conto piu di tanto
    Ultima modifica di ropeppo; 22-11-2012 alle 10:08
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

31. 0 0

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.