Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 76 di 177 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,140 di 2649
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    ciao! sono tornato a casa

ti rispondo qui che tanto ormai mi sa che se quanto scritto sopra è vero questo topic è diventato inutile visto che sara da rifare da capo, in caso contrario ormai un post OT in più nn credo sia il dramma. e ti rispondo qui anche perche non ho nulla da nascondere.

Iniziamo col chiarire che non mi sono schierato con nessuno dato che mi è stato fatto notare ci tengo a precisarlo.Ma sinceramente è stato alzato un problema secondo me non indifferente. Non so e non mi interessa cosa abbia fatto o detto in precedenza Dark ma come al solito si cerca di spostare la discussione in un ambito privato. Ecco questo è una delle cose che trovo sbagliate.

altra cosa che ci tengo a precisare è che non ho messo in dubbio il lavoro fatto dagli staffer, nn ho mai fatto questo.
    voi dite sempre di fare tanto per il sito, e ci credo, ma allora mostratecelo! perchè avere aree con topic dedicate esclusivamente ai vip o agli staffer? mostrateci cosa fate dietro le quinte. Infondo anche nei migliori film mostrano le riprese senza però necessariamente rivelare i propri segreti. quindi mi chiedo, perchè qui avviene tutto, e ribadisco tutto, all'oscuro dei comuni utenti(non dico ai visitatori) salvo che per quella nicchia ristretta che chiamate Vip?
    rendete pubblici i vostri topic e mostrate la mole di lavoro che svolgete, ripeto senza necessariamente mostrare i vostri segreti. altrimenti non stupitevi se poi di tanto in tanto salta fuori qualche utente che si pone delle lecite domande.
    come il caso in questione, di cui non è ancora giunta smentita, se fosse vero sarebbe una bella presa per il sedere. non dico che sia una cosa irrimediabile anzi, ma allora perchè tenere all'oscuro tutti. perchè diciamocela che se non fosse per @Cava; che si inventava di dire la sua e di me qui stavamo ancora a mettere post a vanvera. perchè solo ora che è successo questo @Ahmal; si è deciso a chiedere aiuto ad @Edwardkeep; quindi chi stiamo a prendere in giro? ripeto non so i precedenti di @V--DaRkKnIgHt--G; ma a questo giro fino ad una smentita con spiegazione ha ragione.

e ora rispondetemi pure dicendo che non capisco, che non so nulla di quello che succede e di quello che serve fare per mantenere un sito del genere ed io continuerò a dirvi mostratecelo.

con questo avrei piacere a sapere cosa ne pensano anche @Pintur; @Midian; @Mou Special Five; @Lele0086; ecc...

se scrivo questo è perchè mi fa piacere far parte di questo sito ma ho sempre trovato queste cose assurde, più simili ai privilegi di una casta che ad un gruppo di staffer. poi posso anche sbagliare per carità, ma ciò non toglie che qualcosa in più in questo senso non lo possiate fare.

Mi devi spiegare che dimostrazione sarebbe rendere visibile la zona Staff al pubblico, perché non ha senso. Come scritto sopra da Pintur, quella zona non é "segreta" perché ci piace avere chissá quali privilegi ma semplicemente per il fatto che lí dentro ci sono tutti i nostri lavori in corso, progetti, bozze ecc che non ci sembra il caso di sbandierare in giro per il web e soprattutto alla concorrenza.
    E se proprio vogliamo prendere in considerazione il tuo esempio assurdo, sal ristorante ti faranno anche entrare in cucina ma di certo non ti danno le ricette dei loro piatti piú venduti con tanto di ingrendienti segreti.

Ma privilegio di cosa poi? Di farsi in quattro tra vita personale, lavoro, famiglia per trovare il tempo da passare su un forum a LAVORARE GRATUITAMENTE facendo news, guide, articoli, recensioni con il solo scopo di informare, tenere aggiornati, intrattenere ed aiutare altri con la nostra stessa passione per i videogiochi?
    La dimostrazione vivente che lo Staff lavora ce l'hai davanti agli occhi dal lontano 2007e si chiama CoPlaNet.it e non credo serva altro.

Per la questione VIP, stessa storia. Esiste ancora il topic PUBBLICO del Quotone dove si postavano messaggi con errori divertenti di Utenti/Vip/Staff (linkato da Pintur sopra) Purtroppo peró con il passare del tempo l'Utenza é cambiata e invece che ridere insieme dei propri orrori grammaticali o altro se la prendeva a morte offendendosi e creando casini inutili che hanno portato alla "morte" del thread e alla nascita di un suo "clone" in zona Vip semplicemente perché almeno lí la gente non se la prende a male per niente.

Non só chi ti abbia raccontato cosa, ma facendo due calcoli posso immaginare chi siano questi piccioni pettegoloni e ti posso dire che anche loro si facevano grasse risate prima di essere rimossi dal loro posto da "privilegiati"per tanto posso immaginare che questo genegne generale sia il loro intento di vendetta bimbominkiosa nei nostri confronti. Per cui adesso cerchiamo di non pompare un topic chiamato "Quotone" in una discussione dove si spala merda su tutti e tutto perché come detto in precendenza TUTTI su questo forum potrebbero un giorno entrare a far parte dello Staff o dei VIP, e se fosse vero che diffamiamo tutti quanti senza pudore allora che facciamo quando uno entra a far parte della "casta"?? Cancelliamo tutti i post segretissimi (si, sono sarcastica) ogni volta e facciam la bella faccia di bronzo? Non abbiamo nulla da nascondere, non é quello il motivo perché esistono zone ad accesso limitato. Fatevene una ragione.

2. 0 11

3. # ADS
    Circuit advertisement Trophy Hunters Club - Iscrizione/Aggiornamento Classifica
    Registrazione
    Always

Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    82
    Likes (Ricevuti)
    881
    Gamer IDs

PSN ID: edwardkeep
    CLASSIFICA AGGIORNATA

Cari utenti, vi comunico che la classifica è stata aggiornata al post #1123

Potrete trovare la classifica al seguente link: Trophy Hunters Club - Classifica Generale
    I partecipanti sono pregati di controllare nuovamente la loro lista di platini in quanto potrebbero esserci degli errori. Grazie per l'attenzione .

Menzione per i partecipanti:

Spoiler:
    Ultima modifica di Ahmal; 24-01-2015 alle 23:35 Motivo: Link alla classifica

Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

5. 5 10

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    251
    Likes (Ricevuti)
    2413
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Innanzitutto ringrazio per il lavoro fatto dai gestori

Già che ci sono aggiungo gli ultimi 2 platini presi dopo la chiusura temporanea

94 Ratchet & Clank 2 HD

95 Ratchet & Clank 3 HD

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

7. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp
    Citazione Originariamente Scritto da Edwardkeep Visualizza Messaggio
    CLASSIFICA AGGIORNATA

Cari utenti, vi comunico che la classifica è stata aggiornata al post #1123

I partecipanti sono pregati di controllare nuovamente la loro lista di platini in quanto potrebbero esserci degli errori. Grazie per l'attenzione .

Menzione per i partecipanti:

Spoiler:
    Devo fare riferimento alla classifica presente in questo topic? Trophy Hunters Club - Classifica Generale

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

9. 0 0

Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal

Registrazione
    23/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    119
    Likes (Ricevuti)
    953
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Devo fare riferimento alla classifica presente in questo topic? Trophy Hunters Club - Classifica Generale
    Sì esatto, ho modificato il post di Edwardkeep, grazie per averlo fatto notare

11. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ahmal Visualizza Messaggio
    Sì esatto, ho modificato il post di Edwardkeep, grazie per averlo fatto notare
    Ecco bene, i dati inseriti nella classifica presente in quel link sono sbagliati, vi va bene se posto di qui i titoli completati al 100% + il nome di tutti i platini? ovviamente non ve li posso indicare con ordine...

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

13. 0 0

Registrazione
    23/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    119
    Likes (Ricevuti)
    953
    Ecco bene, i dati inseriti nella classifica presente in quel link sono sbagliati, vi va bene se posto di qui i titoli completati al 100% + il nome di tutti i platini? ovviamente non ve li posso indicare con ordine...
    In che senso sbagliati? Ho dato un'occhiata al volo e ho notato che il numero di giochi da te completati non coincide, forse intendi questo? Se così fosse, sappi che questo tipo classifica si basa su aggiornamenti manuali da parte dei partecipanti (che postano di volta in volta i giochi da loro completati), per cui è possibile che ci sia qualche errore (non a caso nel post d'aggiornamento è stato suggerito di ricontrollare le rispettive liste in quanto potrebbero esserci degli errori), ma è più probabile che si tratti di una mancanza da parte di coloro che non aggiornano regolarmente

Comunque sia, siete liberissimi di postare eventuali giochi mancanti in questo topic (qualora ce ne fossero); il tutto verrà sistemato al prossimo aggiornamento

15. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

In che senso sbagliati? Ho dato un'occhiata al volo e ho notato che il numero di giochi da te completati non coincide, forse intendi questo? Se così fosse, sappi che questo tipo classifica si basa su aggiornamenti manuali da parte dei partecipanti (che postano di volta in volta i giochi da loro completati), per cui è possibile che ci sia qualche errore (non a caso nel post d'aggiornamento è stato suggerito di ricontrollare le rispettive liste in quanto potrebbero esserci degli errori), ma è più probabile che si tratti di una mancanza da parte di coloro che non aggiornano regolarmente

Comunque sia, siete liberissimi di postare eventuali giochi mancanti in questo topic (qualora ce ne fossero); il tutto verrà sistemato al prossimo aggiornamento
    Sì, intendevo quello, ho pure visto che l'id psn risulta come "sconosciuto"
    Come procedo? scrivo i platini + giochi completati al 100% all'interno di questo topic?

17. 0 0

Registrazione
    23/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    119
    Likes (Ricevuti)
    953
    Sì, intendevo quello, ho pure visto che l'id psn risulta come "sconosciuto"
    Come procedo? scrivo i platini + giochi completati al 100% all'interno di questo topic?
    Per semplificare il processo di aggiornamento ti direi di scrivere solo i giochi mancanti + l'ID PSN, se possibile .

Puoi trovare la lista dei giochi da te completati sempre nel topic della classifica, nella sezione Lista Utenti.

19. 0 0

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Per semplificare il processo di aggiornamento ti direi di scrivere solo i giochi mancanti + l'ID PSN, se possibile .

Puoi trovare la lista dei giochi da te completati sempre nel topic della classifica, nella sezione Lista Utenti.
    I platini mancanti sono questi:

16° Call of duty modern warfare 2
    17° Saint's row 4
    18° Minecraft
    19° Gta v
    20° The last of us

Il mio id psn è KenpachiJP

va bene così?

21. 0 3

The Xenomorph * UTENTE VIP ® * L'avatar di Headhunterz

Registrazione
    09/11/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    251
    Likes (Ricevuti)
    2413
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoNancy2609
    Nel frattempo, aggiorno di nuovo col platino appena ottenuto

96 Prototype 2

The people and friends that we have lost.. or the dreams that have faded.. never forget them..

23. 0 1

Incallito CPN L'avatar di So-fort87

Registrazione
    06/02/13
    Punti Rep (Ricevuti)
    39
    Likes (Ricevuti)
    162
    Gamer IDs

PSN ID: so-fort87
    Grazie a tutti per il lavoro svolto manca solo un platino e un 100% ottenuti durante la chiusura temporanea

Platino 44
    Deadly Premonition: The Director's Cut

100%
    Ducktales Remastered (PS3)

EDIT: Platino 45
    Assassin's Creed Unity
    Ultima modifica di So-fort87; 25-01-2015 alle 08:46

Il muro dei platini!
    Spoiler:

«Un tempo vivevo la mia vita a un quarto di miglio alla volta..
    ed è per questo che eravamo fratelli..
    perché lo facevi anche tu»

Mercatino solo scambio

25. 0 1

Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    139
    Likes (Ricevuti)
    2237
    Gamer IDs

PSN ID: OminoYellow
    Bravissimo @Edwardkeep

Gia che ci siamo allora aggiorno con il mio 44esimo platino: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution

e i miei primi 100% per PS4:
    Titan Attacks!
    Contrast
    Outlast (gioco base + dlc)

27. 0 1

Uragano Di Fuoco * UTENTE VIP ® * L'avatar di Xz_FireFox_zX

Registrazione
    03/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    67
    Likes (Ricevuti)
    2153
    Gamer IDs

PSN ID: Xz_FireFox_zX
    Grazie per il lavoro da voi svolto ragazzi

Chiedo però di essere tolto dalla classifica perché non penso andrò avanti a giocare quindi sarei inutile nella classifica dato che farei solo numero senza aggiungere nulla di nuovo

Fight With Me... And Show Them... What It Means To Cross The Assassin's.
    Embrace Your Dreams. If You Want To Be A Hero. You Need To Have Dreams.

29. 0 0

...boh... * UTENTE VIP ® * L'avatar di ZeN(a)itH

Registrazione
    10/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    70
    Likes (Ricevuti)
    374
    Complimenti ragazzi, per la qualità e mole di lavoro che fate, soprattutto con utenti come me che si ricordano di aggiornare la lista una volta ogni 15 anni, a botte di 30 platini per volta .

Ho visto però che in lista sono ancora a quota 25, per cui dev'essere sfuggito l'ultimo aggiornamento che avevo fatto qualche mese fa, in cui ne avevo aggiunti altri 26. Poco male comunque, li riposto e metto anche gli altri 12, che portano il totale a 63, più uno psn al 100%

Spoiler:
    Army of Two: The Devil's Cartel
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed IV Black Flag
    BioShock
    BioShock 2
    BioShock Infinite
    Borderlands 2
    Dante's Inferno
    Dark Souls II
    Dead Space
    Dead Space 2
    Dead Space 3
    Dead Space Extraction
    Demon's Souls
    Dishonored
    Far Cry 3
    Far Cry 4
    Far Cry Blood Dragon (psn 100%)
    Fifa 13
    FINAL FANTASY X HD
    FINAL FANTASY X-2 HD
    Final Fantasy XIII-2
    Grand Theft Auto V
    Hitman 2: Silent Assassin
    Hitman: Absolution
    Hitman: Blood Money
    Hitman: Contracts
    Killzone
    Killzone 2
    Killzone 3
    Mass Effect
    Mass Effect 3
    Metro: Last Light
    Resident Evil 5
    Resident Evil 6
    Saints Row IV
    The Last of Us
    The Walking Dead
    Uncharted: Drake's Fortune

31. 0 1

Pagina 76 di 177 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45.