Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
    Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

PSN ID: Kenpachijp

Grafica Comprare iPhone 5s dall'america, conviene o no?

Ciao ragazzi, per curiosità sull'app store americano ho fatto due calcoli e ho visto che l'iphone 5s da 16 gb viene solo 147,34 euro in confronto al prezzo italiano di ben 729 euro (assurdo )
    Dato il prezzo contenuto e buono sarei interessato ad acquistare il 5s direttamente dall'america, ho letto in giro per il web che ci sono versioni compatibili con i nostri operatori telefonici quindi fin qui nessun problema...
    Il fatto è... Con l'aggiunta dell'iva e delle tasse doganali di quanto salirebbe il prezzo?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Comprare iPhone 5s dall'america, conviene o no?
    Registrazione
    Always

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3981
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Citazione Originariamente Scritto da Kenpachi26 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, per curiosità sull'app store americano ho fatto due calcoli e ho visto che l'iphone 5s da 16 gb viene solo 147,34 euro in confronto al prezzo italiano di ben 729 euro (assurdo )
    Dato il prezzo contenuto e buono sarei interessato ad acquistare il 5s direttamente dall'america, ho letto in giro per il web che ci sono versioni compatibili con i nostri operatori telefonici quindi fin qui nessun problema...
    Il fatto è... Con l'aggiunta dell'iva e delle tasse doganali di quanto salirebbe il prezzo?
    Non mi intendo di prodotti Apple ma se non sbaglio quello è il prezzo con contratto telefonico @The Stig; confermi?
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

5. 0 0

I 199 dollari che hai visto sono per il modello a contratto, da fare con AT&T, Sprint o Verizon. Il prezzo "liscio" è di 649 dollari che al cambio sarebbero vantaggiosi ma tra spese di spedizione e dogana arriverebbero praticamente al prezzo europeo.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

7. 0 2

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    I 199 dollari che hai visto sono per il modello a contratto, da fare con AT&T, Sprint o Verizon. Il prezzo "liscio" è di 649 dollari che al cambio sarebbero vantaggiosi ma tra spese di spedizione e dogana arriverebbero praticamente al prezzo europeo.
    E se io faccio un contratto con uno dei tre operatori e poi una volta arrivato il telefono (qui in italia ovviamente) ci metto una sim vodafone?
    Quali svantaggi comporterebbe?

Affermare che non si è interessati al diritto alla privacy perché non si ha nulla da nascondere è come dire che non si è interessati alla libertà di parola perché non si ha nulla da dire - Edward Joseph Snowden

9. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    E se io faccio un contratto con uno dei tre operatori e poi una volta arrivato il telefono (qui in italia ovviamente) ci metto una sim vodafone?
    se non sbaglio se fa quel contratto non puoi cmabiare sim, ma non vorrei dire stupidate
    comunque alla somma di tutto devi andare a sommarci un 10% di tasse (circa) , in america le mettono sempre quando è il momento di pagare
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

11. 0 0

Nessun vantaggio perchè semplicemente non si puó fare. È come se andassi in America e comprassi un telefono dall'Italia con la Tim. Se vuoi prenderlo a contratto fai prima a guardare le offerte che fanno gli operatori qui.
    Love games not platforms

13. 0 0

Cugino CPN L'avatar di xXDrake22DeceptionXx

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

PSN ID: spaty10
    La scheda che utilizzerai non funzionerà.
    Lo so bene perché mio cugino mi doveva dare il suo Iphone ma provammo ad inserire la mia scheda ma non funzionava.
    Se invece acquisti l'Iphone in un negozio Apple americano puoi utilizzarlo anche qui in Italia con le nostre Sim Card

15. 0 0

Esattamente. Il cell è sia SIM che Baseband Locked per cui non se ne fa nulla. L'alternativa è appunto quella di prenderlo in una apple store che li vendono "liberi" se non vuoi fare un contratto.
    Love games not platforms

17. 0 1

Dipendente CPN

Registrazione
    05/12/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    14
    Likes (Ricevuti)
    192
    Gamer IDs

@rikierta; Ho letto che con tanto di tasse doganali + iva il prezzo sale del 25% @The Stig; In italia si toccano punti critici... si parte da un minimo 1800 euro a un massimo di 1320 euro (con la vodafone e con 3) @xXDrake22DeceptionXx; scusa la domanda idiota alla quale immagino già la risposta, ma sai per caso se il numero americano lo posso mantenere e usare qui in italia?

19. 0 0

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

@Kenpachi26; Mi pare di no, perché mio cugino non riusciva ad utilizzare il cell qui in Italia.

21. 0 0

Immagino che siano i calcoli che hai fatto prendendolo a contratto qui. Allora ti consiglio di virare direttamente su un apple store.
    Love games not platforms

23. 0 0

alla fine dei conti spenderai quella cifra (non credo 1800 perché mi sembrano eccessivi come calcolo)ma se non vuoi pagare 700 e passa euro tutti in un colpo, quella è la migliore soluzione e poi calcola che in quei 30 euro al mese sono inclusi chiamate, internet e messaggi. non sono esperto di promozioni ma da quanto so la migliore la offre la 3. alla fine te lo stai rateizzando diciamo

25. 0 0

Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Punti Rep (Ricevuti)
    240
    Likes (Ricevuti)
    1791
    Gamer IDs

PSN ID: Rikitransformers
    @rikierta; Ho letto che con tanto di tasse doganali + iva il prezzo sale del 25% @The Stig; In italia si toccano punti critici... si parte da un minimo 1800 euro a un massimo di 1320 euro (con la vodafone e con 3) @xXDrake22DeceptionXx; scusa la domanda idiota alla quale immagino già la risposta, ma sai per caso se il numero americano lo posso mantenere e usare qui in italia?
    ammazza

usarlo puoi usarlo penso, cosi come puoi usare la sim vodafone se sei in usa, ma penso ti costi un patrimonio messaggi, chiamate e internet
    L'unica è appunto vedere le offerte, ti consiglio di vedere qualsiasi operatore, tanto ormai tutti danno chiamate e messaggi verso tutti quindi potresti pure avere che ne sò, wind o tim che non te ne può fregare
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

27. 0 0

Registrazione
    24/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    30
    Gamer IDs

@Kenpachi26; Mi son fatto spiegare come funziona allora dipende dalle collaborazioni che hanno le nostre compagnie con quelle usa per esempio la Tim quando vai negli usa passa a T-Mobile però i costi delle telefonate sono stratosferici, mio cugino è abbonato con Verizon che non ha collaborazioni europee e il suo numero lo poteva utilizzare solo se comunicava con numeri americani ma pagava un botto!

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da xXDrake22DeceptionXx Visualizza Messaggio
    @Kenpachi26; Mi son fatto spiegare come funziona allora dipende dalle collaborazioni che hanno le nostre compagnie con quelle usa per esempio la Tim quando vai negli usa passa a T-Mobile però i costi delle telefonate sono stratosferici, mio cugino è abbonato con Verizon che non ha collaborazioni europee e il suo numero lo poteva utilizzare solo se comunicava con numeri americani ma pagava un botto!
    Non mi sorprende. Per poter chiamare in Italia usando un numero americano deve per forza tenere attivo il roaming non trattandosi di una scheda, e quindi di un operatore, italiano e non facente parte del territorio europeo. Ogni chiamata doveva essere un salasso
    Love games not platforms

31. 0 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.