Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49
    Vorrei consigliarvi un giallo che ho letto da poco: "Non dirlo a nessuno" di Harlan Coben.
    E' molto dinamico, una lettura semplice, ma è veramente eccezionale.

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement I vostri libri preferiti
    Registrazione
    Always

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    cel'ho fatta erano solo...non so 4 anni che volevo leggerlo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte ma alla fine proprio quando stavo perdendo le speranze....il libro che desideravo...cel'aveva un mio collega....

Neil Gaiman e Terry Pratchett "buona apocalisse a tutti!" è geniale . non ho altro da aggiungere

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

5. 0 0

Incallito CPN L'avatar di alessandro1395

Registrazione
    22/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    25
    io mi sono messo a leggere i libri di terry brooks da poco... (in realtà sono ancora al primo) comunque a chi piace il fantasy li consiglio vivamente perché sono scritti bene e molto appassionanti
    mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita
    [Cit. Forrest Gump]

non discutere mai con un idiota. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!

I vostri libri preferiti

7. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    concordo io ho letto i primi tre libri, poi la quadrilogia degli Eredi di Shannara e anche la trilogia del Viaggio della Jerle di Shannara veramente belli...e ancora in libreria c'e ad attendermi la Trilogia del Druido Supremo di Shannara, consigliato e dire che la Spada di Shannara è stato il mio primo libro fantasy...bei tempi
    I vostri libri preferiti

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

9. 0 1

Incallito CPN L'avatar di xenmas

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

PSN ID: xenmas91
    Citazione Originariamente Scritto da Ichigo12 Visualizza Messaggio
    concordo io ho letto i primi tre libri, poi la quadrilogia degli Eredi di Shannara e anche la trilogia del Viaggio della Jerle di Shannara veramente belli...e ancora in libreria c'e ad attendermi la Trilogia del Druido Supremo di Shannara, consigliato e dire che la Spada di Shannara è stato il mio primo libro fantasy...bei tempi
    be allora leggetevi martin (se non lo avete già fatto) è il top *.* dei libri fantasy

11. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Già Martin è un ottimo scrittore ma mai come il Maestro Tolkien
    I vostri libri preferiti

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

13. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    sono due cose diverse

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

15. 0 0

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Già Martin è un ottimo scrittore ma mai come il Maestro Tolkien
    ti dirò per certe cose la saga di martin è superiore al signore degli anelli fermorestando che tolkien è il capostipite indiscusso di tutti i fantasy.

17. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Bo è da poco che ho cominciato a leggere la saga di Martin ed è un pò di tempo che non tocco più libri per vari impegni ma come il fantastico mondo della Terra di Mezzo non mi ha attirato nessuno, sarà che con Il Signore degli Anelli è stato amore a prima vista
    I vostri libri preferiti

19. 0 0

Registrazione
    03/10/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Bo è da poco che ho cominciato a leggere la saga di Martin ed è un pò di tempo che non tocco più libri per vari impegni ma come il fantastico mondo della Terra di Mezzo non mi ha attirato nessuno, sarà che con Il Signore degli Anelli è stato amore a prima vista
    il tuo dire da poco mi fa presupporre che tu stia leggendo ancora il primo massimo il secondo libro(potrei anche sbagliarmi) ma ti dico che a na certa prende il via e decolla soprattutto dai primi

21. 0 0

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Già ho quasi finito il primo ed è ancora presto per dare un giudizio vero e proprio però già dal primo libro promette veramente bene
    I vostri libri preferiti

23. 0 0

Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    303
    Likes (Ricevuti)
    1705
    Gamer IDs

PSN ID: Demoniun_90 Steam ID: demoniun_1990
    Il signore degli anelli per me è stato il miglior libro che abbia mai letto!!
    Poi Lo Hobbit (diciamo che mi piace Tolkien), anche "Il Padrino" è stupendo!!
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

25. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di DeMii

Registrazione
    29/08/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    8
    Likes (Ricevuti)
    119
    Gamer IDs

PSN ID: de-demi
    Sicuramente la saga di harry potter e la saga di eragon! grandi libri! E poi mi é piaciuto molto " l'amico ritrovato "

27. 0 0

Mente Brillante L'avatar di Ciukina

Registrazione
    18/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    26
    A chi piace il genere psychothriller: ho appena finito di leggere "la terapia" di Sebastian Fitzek e lo consiglio vivamente.
    E' appena entrato nella lista dei miei libri preferiti

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Ciukina Visualizza Messaggio
    A chi piace il genere psychothriller: ho appena finito di leggere "la terapia" di Sebastian Fitzek e lo consiglio vivamente.
    E' appena entrato nella lista dei miei libri preferiti
    Fitzek è molto bravo, io ho appena finto di leggere Il gioco degli occhi, sempre scritto da lui, poi credo che prenderò Il ladro di anime, la terapia e il Cacciatore di occhi, penso che mi faro tutti i suoi libri

31. 0 0

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.