Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 49 di 49
    Mente Brillante L'avatar di Ciukina

Registrazione
    18/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    26
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Fitzek è molto bravo, io ho appena finto di leggere Il gioco degli occhi, sempre scritto da lui, poi credo che prenderò Il ladro di anime, la terapia e il Cacciatore di occhi, penso che mi faro tutti i suoi libri
    Avevo pensato di fare la stessa raccolta, ma avevo bisogno di conoscere il parere di qualcuno che avesse letto un altro libro scritto da lui. Che mi dici di "il gioco degli occhi"?

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement I vostri libri preferiti
    Registrazione
    Always

Citazione Originariamente Scritto da Ciukina Visualizza Messaggio
    Avevo pensato di fare la stessa raccolta, ma avevo bisogno di conoscere il parere di qualcuno che avesse letto un altro libro scritto da lui. Che mi dici di "il gioco degli occhi"?
    Guarda, io l'ho trovato davvero un buon libro, mi ha tenuto incollato, pochi libri riescono a farmi questo effetto.
    Potrei spiegarti la trama, ma alla fine scriverei tanto da rovinarti il gusto di leggerlo. Ti dico solo che alla fine del libro sono rimasto a bocca aperta, e sono pronto per il seguito.

PS: Consiglio di leggerti anche sempre di Fitzek, il Bambino, lo sto leggendo in questi giorni...anzi lo stò divorando per quanto mi intriga.

5. 0 0

Mente Brillante L'avatar di Ciukina

Registrazione
    18/08/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    19
    Likes (Ricevuti)
    26
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'ho trovato davvero un buon libro, mi ha tenuto incollato, pochi libri riescono a farmi questo effetto.
    Potrei spiegarti la trama, ma alla fine scriverei tanto da rovinarti il gusto di leggerlo. Ti dico solo che alla fine del libro sono rimasto a bocca aperta, e sono pronto per il seguito.

PS: Consiglio di leggerti anche sempre di Fitzek, il Bambino, lo sto leggendo in questi giorni...anzi lo stò divorando per quanto mi intriga.
    Grazie del consiglio, al più presto provvederò nel procurarmi "il Bambino": mi è venuta una certa curiosità ...

7. 0 0

Incallito CPN L'avatar di Tecnal

Registrazione
    27/02/15
    Punti Rep (Ricevuti)
    21
    Likes (Ricevuti)
    160
    Il Conte di Montecristo, L'uomo che ride, Il corsaro nero, Il signore degli anelli, il cacciatore di draghi, I tre moschettieri, Il club dei suicidi, Il nano, I sette delitti di Roma, Il colonello chabert, i duellanti, Gli elisir del diavolo, Il delitto alla rovescia, Mademoiselle De Maupin, L'ombra del vento, Kafka sulla spiaggia, After Dark, Che fine ha fatto Mister Y, I Vicere, Il signore delle mosche.
    Rosso come il sangue
    bianco come le ossa
    rosso come la solitudine
    bianco come il silenzio
    rosso come i nervi di una belva
    bianco come il cuore di un Dio
    rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti
    bianco come il dolore che ti agghiaccia
    rosso come l'ombra che divora la notte
    come un sospiro che trapassa la luna
    splende di bianco, si spegne di rosso

9. 0 0

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.