Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 312
    Darth Gary
    Ospite
    Si beh crypto è molto più un thriller da cervelloni con poca azione diciamo anche se con "l'informatica" di mezzo mi ha conquistato ugualmente (mi è durato 2 giorni )

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cosa si legge su coplanet?

Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    29
    Likes (Ricevuti)
    568
    Io attualmente, oltre ai piacevolissimi (fosse vero) libri dell'università, sto leggendo "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig e la raccolta "I Barbari" di Alessandro Baricco, quest'ultimo però è in sospeso da un po'.

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. 0 0

Matador CPN L'avatar di Manuc95

Registrazione
    28/02/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    47
    io leggo poco, preferisco i film... ora come ora però a scuola ho iniziato a fare la Divina Commedia di Dante Alighieri, e devo ammettere che è un capolavoro, mi ci sto appassionando molto
    I miei giochi XBOX 360

«To be, or not to be. - That is the question.»

7. 0 0

La Mod(erata) L'avatar di Clikca

Registrazione
    22/12/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    22
    Likes (Ricevuti)
    289
    Gamer IDs

Gamertag: Clikca Wii Code: 5518 2762 6943 5598
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito "lo strano caso del dr Jekyll e mr. Hyde" di Stevenson... un classico, ma devo dire che mi ha appassionato parecchio
    anche io l'ho appena finito!! per me è stata un po' una sorpresa perchè tutti conoscono bene o male cosa succede ma
    Spoiler:
    credevo che il libro fosse una specie di diario del dottor jekyll, magari durante i suoi esperimenti.. ed invece no, è solo nell'ultimo capitolo che racconta in questo modo!! mi ha proprio stupito!

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Non so se conta pure questo, ma sempre un libro è: "Come sono guarito dalla miopia" di David De Angelis. Spiega un metodo che, attraverso una serie di esercizi, dovrebbe aiutare a far regredire la miopia, senza bisogno di interventi chirurgici.
    fai gli esercizi del libro che se poi funziona ci provo anche io

Citazione Originariamente Scritto da Sant Visualizza Messaggio
    Io sto finendo IT di Stephen King (mi mancano un centinaio di pagine su 1300 ), e avrei anche Dead Until Dark da finire ma vedrò se continuarlo o meno..
    della serie di sookie stackhouse/true blood i libri sono un po' altalentanti, ne ho letto 6 libri e alcuni sono belli, mi sono proprio piaciuti! altri (un paio, e soprattutto "Dead as a Doornail") sono un po' più noiosi.. non hanno cmq niente a che vedere con la serie, sono solo di ispirazione per la trama ma lo svolgimento/i personaggi a volte sono proprio diversi!

Che dire poi dei libri di Dan Brown? credo che un po' tutti li abbiamo letti presi dall'onda del successo o del continuo parlare de "Il codice DaVinci" e io stessa li ho letti tutti (tranne "Il simbolo perduto" che mi aspetta sullo scaffale dalla data d'uscita.. quindi un paio di inverni ) e sono un po' tutti uguali o sbaglio? cioè ok che lo stile dell'autore è quello 'per forza' però poi inizia ad essere un po' tutto prevedibile, si sa che il colpevole non è mai quello più sospettato perchè ovviamente non lo è. Insomma come sempre il mondo (reale o virtuale) è in pericolo, come sempre ci sono indizi da decifrare, come sempre c'è un intrigo internazionale o governativo... o chissà che altro dietro!

Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer a proposito dell'ADSL di Clikca
    La sua linea va benissimo...Usa pure il your Shape eh xDDD

9. 0 1

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    551
    Likes (Ricevuti)
    3992
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    io ho appena finito di leggere "la Trilogia di Thrawn" di Timothy Zahn, libri appartenenti all'universo espanso di Guerre Stellari, ambientati 5 anni dopo Il ritorno dello jedi e composti da: l'erede dell'Impero, sfida alla Nuova Repubblica e l'ultima missione
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

11. 0 0

Unrivalled under Heaven * UTENTE VIP ® * L'avatar di Yondaime-91

Registrazione
    17/03/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    300
    Likes (Ricevuti)
    1366
    Gamer IDs

PSN ID: Yondaime-91
    Recentemente ho finito di leggere "Frankenstein" (in inglese) di Shelley e "Così parlò Zarathustra" di Nietzsche. Li consiglio entrambi ma, se non conoscete un po' la filosofia e il pensiero di Nietzsche, lo Zarathustra vi risulterà più incomprensibile di quanto non sia già XD
    Ora vorrei leggere qualcosa di Lovecraft: stavo pensando a "La ricerca onirica dello sconosciuto Kadath" o "L'ombra venuta dal tempo". Comunque, se qualcuno volesse consigliarmi un libro di questo autore che lo ha colpito, mi farebbe un grande piacere XD
    P.S. Anche a me è piaciuto "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde"!

"For I am Unrivalled under Heaven"
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------

13. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Clikca Visualizza Messaggio
    della serie di sookie stackhouse/true blood i libri sono un po' altalentanti, ne ho letto 6 libri e alcuni sono belli, mi sono proprio piaciuti! altri (un paio, e soprattutto "Dead as a Doornail") sono un po' più noiosi.. non hanno cmq niente a che vedere con la serie, sono solo di ispirazione per la trama ma lo svolgimento/i personaggi a volte sono proprio diversi!
    Clikca non si usa linguaggio da sms qui su Coplanet

Comunque gli esercizi per la vista li avevo iniziati, poi ho interrotto per scarsa voglia/tempo. Nei prossimi giorni vedrò di riprenderli e ti farò sapere, anche se i risultati, stando a quanto scritto, non si vedono (è proprio il caso di dirlo xD) in due giorni, ci vorrà un po' di tempo xD

15. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Clikca Visualizza Messaggio

Che dire poi dei libri di Dan Brown? credo che un po' tutti li abbiamo letti presi dall'onda del successo o del continuo parlare de "Il codice DaVinci" e io stessa li ho letti tutti (tranne "Il simbolo perduto" che mi aspetta sullo scaffale dalla data d'uscita.. quindi un paio di inverni ) e sono un po' tutti uguali o sbaglio? cioè ok che lo stile dell'autore è quello 'per forza' però poi inizia ad essere un po' tutto prevedibile, si sa che il colpevole non è mai quello più sospettato perchè ovviamente non lo è. Insomma come sempre il mondo (reale o virtuale) è in pericolo, come sempre ci sono indizi da decifrare, come sempre c'è un intrigo internazionale o governativo... o chissà che altro dietro!
    In effetti è vero, bene o male si assomigliano tutti. Forse è anche per questo che gli ultimi due che ho letto mi siano piaciuti meno rispetto ai primi. Forse la somiglianza tra i vari romanzi ha fatto perdere l' interesse verso il mistero e le varie teorie dell' autore...boh.

Fatto sta che mi piacerebbe vedere un film de "il simbolo perduto"

PS: Ho appena finito di leggere il libretto delle istruzioni di Child of Eden, vale lo stesso?

17. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    Mia sorella è patita di Dan Brown...non capisco come faccia a leggerlo però...lo trovo troppo noioso forse perchè non mi piace molto il genere
    Cosa si legge su coplanet?

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

19. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    A me piacciono molto perchè oltre che essere enigmatici (delle volte appena si scopriva un indizio chiudevo il libro e iniziavo a macinare con i neuroni per tentare di risolverlo ) usano delle connotazioni storiche per spiegare determinate cose che magari si ignorava (io per dire non sapevo che la cravatta derivasse dall'uso che ne facevano i croati: ossia legarsi al collo un fazzoletto rosso per intimidire i nemici ). Poi le trame sono sempre coinvolgenti a mio modo di pensare.. Ciò lo stile è quello e mi sembra ovvio...Ma ambientazione, trama e caratteristiche variano un po' da ogni libro dai

21. 0 0

Quote L'avatar di tonyz

Registrazione
    09/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    45
    Likes (Ricevuti)
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    A me piacciono molto perchè oltre che essere enigmatici (delle volte appena si scopriva un indizio chiudevo il libro e iniziavo a macinare con i neuroni per tentare di risolverlo ) usano delle connotazioni storiche per spiegare determinate cose che magari si ignorava (io per dire non sapevo che la cravatta derivasse dall'uso che ne facevano i croati: ossia legarsi al collo un fazzoletto rosso per intimidire i nemici ). Poi le trame sono sempre coinvolgenti a mio modo di pensare.. Ciò lo stile è quello e mi sembra ovvio...Ma ambientazione, trama e caratteristiche variano un po' da ogni libro dai
    Quoto, inoltre aggiungo tutti i collegamenti e teorie occulte sulle opere d' arte, uno degli aspetti più interessanti di Dan Brown è proprio questo

23. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da Dxtroyer Visualizza Messaggio
    Il terzo libro l'ho letto l'anno scorso, quindi non saprei descriverti in modo decente la trama (finirei per mescolare cose derivanti dal secondo e dal terzo volume ), quindi ti lascio alla pagina di ibs contenente la "trama non troppo spoilerosa" e i vari commenti dei lettori. Ad alcuni è piaciuto molto, altri l'hanno trovato noioso... a me sono piaciuti tutti e tre i primi libri e quindi sono curioso di vedere come finisce la saga: il terzo lascia diverse questioni aperte.

La vendetta dei nani

Anche se non è il topic dei consigli, se ti piace questo genere di libri, mi sentirei di consigliarti la serie "Orchi" di Stan Nicholls
    Ok, la trama è scialba quanto mi aspettavo e i commenti dei lettori sono in tono con la piattezza del libro, che a quanto ho letto e dicono altri forza l'aggiunta di nuovi elemnti solo per poter portare avanti la trama e vendere qualche copia in più, un peccato. La trilogia "Orchi" di Stan Nicholls l'ho letta, molto bella. Ho letto anche "Gli Orchi" di Peinkofer Michael, simpatico, un libro sugli orchi scemi

Allora per i nani aspetto, al momento aspetto fine ottobre per vedere se ho vinto il concorso per una copia del 4° libro di Gears, altrimenti me lo compro da me e nell'attesa continuo a leggere "La via delle tenebre" primo della trilogia "L'angelo della notte", la storia di un ragazzo di strada che riesce a diventare un apprendista assassino. In tema assassini cito anche "L'Apprendista Assassino", primo di una serie di 6 libri se non ricordo male, di Robin Hobb, anche questo davvero molto carino, condito da particolari usi della magia classica.

E adesso mi fermo che mi son lasciato prendere la mano e sono andato fuori tema. Speriamo la maestra non chiami la mamma.

25. 0 0

Cavolo,sono in vacanza e mi ero perso la nuova sezione libri!
    Io ho appena finito di leggere Invisible Monsters di Chuck Palahniuk (scrittore di Fight Club) e sto attualmente leggendo un saggio: I persuasori occulti, di Vance Packard. Un libro che parla di pubblicità e che fece molto scalpore negli anni 60.

27. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    forse non è il topic giusto ma ieri ho fatto un giro in libreria e il sig. chuck ha fatto un nuovo libro...una ragazzina muore e finisce all'inferno e cerca di sopravvivere...qualcuno l'ha letto?

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

29. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Io sto leggendo "Notte buia, niente stelle" di Stephen King... Devo dire che è davvero un gran libro, lo consiglio!
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

31. 0 1

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.