Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 312
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgio de Cesare Visualizza Messaggio
    Io sto leggendo "Notte buia, niente stelle" di Stephen King... Devo dire che è davvero un gran libro, lo consiglio!
    Perdonami ma ho un odio viscerale per King, nonostante io abbia provato a leggere parecchi suoi libri.
    L'unico che ho davvero trovato bello è Dolores Claiborne (ne è stato tratto un film: L'ultima eclissi, con Katie Bates).

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Cosa si legge su coplanet?
    Registrazione
    Always

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    finito solomon kane ho cominciato L'occhio del Mondo di Robert Jordan è a dir poco fantastico *_*
    Cosa si legge su coplanet?

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

5. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Citazione Originariamente Scritto da gaboman87 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma ho un odio viscerale per King, nonostante io abbia provato a leggere parecchi suoi libri.
    L'unico che ho davvero trovato bello è Dolores Claiborne (ne è stato tratto un film: L'ultima eclissi, con Katie Bates).
    Da cosa nasce questo odio viscerale nei suoi confronti? Che libri hai letto suoi? I più belli secondo me sono "Finestra segreta" e "Misery"... Se non li hai letti (soprattutto il primo, te lo consiglio davvero col cuore) prova a dare loro una chance, potrebbero sorprenderti!
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

7. 0 0

Da cosa nasce questo odio viscerale nei suoi confronti? Che libri hai letto suoi? I più belli secondo me sono "Finestra segreta" e "Misery"... Se non li hai letti (soprattutto il primo, te lo consiglio davvero col cuore) prova a dare loro una chance, potrebbero sorprenderti!
    Dunque, io ho letto Incubi e Deliri (che considero il più brutto libro della storia), Insomnia (che considero il libro più noioso della storia), Cuori in Atlantide,It e Dolores Claiborne (l'unico che trovo molto bello).
    Ovviamente odio è un'affermazione eccessiva nei confronti di uno scrittore, diciamo che l'antipatia nasce dal fatto che lo considero inutilmente prolisso, privo di idee veramente convincenti (e comunque terribilmente confuse) e incapace di rendere godibili le sequenze narrative.
    Scrive troppi libri e si vede perché ciò va a discapito della qualità.
    E' come se spesso dovesse produrne giusto per farlo (e per vendere).
    A trame abbozzate e insignificanti aggiunge sempre un tocco di paranormale per renderle più misteriose.
    Poi non ho letto l'intera bibliografia, anche perché a mio avviso è sbagliato incaponirsi troppo con un autore che non piace. E' logico che sono solo opinioni, evidentemente se è così acclamato un motivo ci sarà.
    Io non l' ho trovato

p.s. di Misery ho visto il film interpretato dall'ottima Katie Bates e mi è piaciuto,proverò a leggerlo

9. 0 0

Assiduo CPN L'avatar di Giorgio de Cesare

Registrazione
    01/09/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    2
    Likes (Ricevuti)
    92
    Gamer IDs

PSN ID: Phalanx91
    Dunque, io ho letto Incubi e Deliri (che considero il più brutto libro della storia), Insomnia (che considero il libro più noioso della storia), Cuori in Atlantide,It e Dolores Claiborne (l'unico che trovo molto bello).
    Ovviamente odio è un'affermazione eccessiva nei confronti di uno scrittore, diciamo che l'antipatia nasce dal fatto che lo considero inutilmente prolisso, privo di idee veramente convincenti (e comunque terribilmente confuse) e incapace di rendere godibili le sequenze narrative.
    Scrive troppi libri e si vede perché ciò va a discapito della qualità.
    E' come se spesso dovesse produrne giusto per farlo (e per vendere).
    A trame abbozzate e insignificanti aggiunge sempre un tocco di paranormale per renderle più misteriose.
    Poi non ho letto l'intera bibliografia, anche perché a mio avviso è sbagliato incaponirsi troppo con un autore che non piace. E' logico che sono solo opinioni, evidentemente se è così acclamato un motivo ci sarà.
    Io non l' ho trovato

p.s. di Misery ho visto il film interpretato dall'ottima Katie Bates e mi è piaciuto,proverò a leggerlo
    Rispetto la tua opinione, ma credo dovremo riservare un parere definitivo a dopo che avrai letto Misery e "Finestra segreta, giardino segreto", dal quale è stato tratto il fantastico film "Secret Window" con Johnny Depp e John Turturro, uno dei miei film preferiti... Ti consiglio di vederlo se proprio non te la senti di leggere il libro fammi sapere cosa ne pensi!
    ‎" In my restless dreams, i see that town… Silent Hill. You promised you'd take me there again someday... But you never did... Well I'm alone there now... In our 'special place'...Waiting for you..."

Visita il mio mercatino, troverai i prezzi più bassi della storia!
    http://www.coplanet.it/forum/sony/44...tml#post827729

11. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Desmile

Registrazione
    11/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: Evan Kerri
    Ho finito di leggere "Prima Fondazione" del Ciclo delle Fondazioni si Asimov,un capolavoro davvero!
    Avanti col prossimo libro

13. 0 1

Non sono un'accanito lettore, le cose che leggo di solito sono fumetti e/o manga, ma nell'ultimo anno mi sono dedicato a quest'autore: Nick Hornby.
    Più precisamente: Un Ragazzo (che ha avuto una trasposizione sul grande schermo dal titolo About a Boy), Non Buttiamoci Giù e Tutto Per Una ragazza.

Recentemente ho riletto La Locandiera di Goldoni e ho finito Trainspotting di Welsh.

Mi piacerebbe provare a leggere qualcosa di Bukowski, ma credo sia più cinico di me per cui non vorrei finire in una spirale di disperazione e/o depressione

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

15. 0 0

Darth Gary
    Ospite
    Rispetto la tua opinione, ma credo dovremo riservare un parere definitivo a dopo che avrai letto Misery e "Finestra segreta, giardino segreto", dal quale è stato tratto il fantastico film "Secret Window" con Johnny Depp e John Turturro, uno dei miei film preferiti... Ti consiglio di vederlo se proprio non te la senti di leggere il libro fammi sapere cosa ne pensi!
    Uno dei più bei film di sempre concordo assolutamente soprattutto se visto di sera

17. 0 1

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    Bukowski a me ha fatto schifo...ma parere personale

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

19. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Non sono un'accanito lettore, le cose che leggo di solito sono fumetti e/o manga, ma nell'ultimo anno mi sono dedicato a quest'autore: Nick Hornby.
    Più precisamente: Un Ragazzo (che ha avuto una trasposizione sul grande schermo dal titolo About a Boy), Non Buttiamoci Giù e Tutto Per Una ragazza.

Recentemente ho riletto La Locandiera di Goldoni e ho finito Trainspotting di Welsh.

Mi piacerebbe provare a leggere qualcosa di Bukowski, ma credo sia più cinico di me per cui non vorrei finire in una spirale di disperazione e/o depressione
    De "La locandiera" c'è una magnifica versione di Strehler che ne ha dato un'impostazione scenica veramente innovativa.
    Se la trovi e se ti piace l'opera butta un occhio

21. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

oddio signori,signori...ho da pochissimo iniziato " il vangelo secondo Biff" di Christopher Moore (magari avete letto "un lavoro sporco") mio dio è geniale e assolutamente consigliato

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

23. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    oddio signori,signori...ho da pochissimo iniziato " il vangelo secondo Biff" di Christopher Moore (magari avete letto "un lavoro sporco") mio dio è geniale e assolutamente consigliato
    Di cosa parla?

25. 0 0

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

praticamente Dio decide che è tempo per il nuovo vangelo e chiamano Levi detto Biff amico di infanzia di Gesù e racconta la "vera" storia di gesù dall'infanzia fino ai 30 anni...e beh il tutto in chiave molto umoristica e molto ironica

27. 0 0

Dipendente CPN L'avatar di Ichigo12

Registrazione
    28/04/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    3
    Likes (Ricevuti)
    49
    ficata dovrò comprarlo ahahahaha
    Cosa si legge su coplanet?

visitate il mio mercatino vendo 3x3 occhi completo serie completa Hungry Herts qualche numero di Naruto e il film book di Evangelion: http://www.coplanet.it/forum/altro/3...-e-bleach.html

29. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    Bukowski a me ha fatto schifo...ma parere personale
    Io non avendo letto nulla non so dirti, magari farò schifo anche a me eh
    Finchè non ho la possibilità di avere qualcosa di suo sotto mano però non posso esprimermi

De "La locandiera" c'è una magnifica versione di Strehler che ne ha dato un'impostazione scenica veramente innovativa.
    Se la trovi e se ti piace l'opera butta un occhio
    Mmmmm bè oddio, diciamo che l'opera non mi fa impazzire molto Ma quel libro mi era piaciuto parecchio quando facevo ancora il liceo ed è uno dei pochi che ho riletto senza essere "obbligato" a farlo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

31. 0 0

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.