Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Gallery Sabrine

Agente Speciale L'avatar di Sabrine

Registrazione
    30/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Gamertag: Sabrine

Grafica Gallery Sabrine

Da qualche tempo ho iniziato a disegnare al pc con Photoshop, prima avevo iniziato con firme ed avatar di vario tipo, per poi passare a disegni veri e propri fatti con le mie manine Mi piacerebbe avere un vostro parere, ecco qui un paio di disegni...

Come to the Dark Side... we have cookies! Personale interpretazione di una Sith
    Spoiler:

Altra Fanart di WoW: Lady Sylvanas, universalmente riconosciuta come personaggio più sexy del gioco
    Spoiler:

Ace of Spades, l'asso di picche forse farò anche gli altri tre ^^
    Spoiler:

Fanart di World of Warcraft:
    questo è il mio primo lavoro serio fatto su commissione
    Spoiler:

un paladino elfo del sangue
    Spoiler:

Altra Fanarti di WoW: una piccola Draenei, questo è finito anche sul sito di WoW-Europe a marzo e di conseguenza sul sito della Blizzard nella sezione fanart
    Spoiler:

Ultima Fanart di WoW, questo temo non sia uno dei miei lavori migliori :\
    Spoiler:

Questo è l'ultimo, "My Redemption", un fanart ispirato a Red Dead Redemption. Mentre guardavo il gioco mi aveva colpito particolarmente una scena che ho voluto riprodurre il più fedelmente possibile. Ho litigato un sacco con le foglie e l'erba per realizzarli, ma fortunatamente i potenti pennini urrendi di Photoschioppe mi hanno dato una gran mano..
    Spoiler:
    Qui l'immagine ingrandita

Questi invece sono disegni "liberi" fatti a tempo perso... sono disegni un po' vecchiotti...

Fantasy (soprattutto fate, non so perché le disegno, che come concezione non mi piacciono)
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Fantascienza (scenari ecc)
    Spoiler:
    Spoiler:

Dark / Gothic / vari
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Graditi commenti e critiche costruttive
    Ultima modifica di Sabrine; 05-11-2010 alle 16:13

| SITO | BLOG | FACEBOOK | TWITTER | LAST.FM | XBOX GAMERTAG | IO |

011100110110001101100101011011010110111100100000011000110110
    100001101001001000000110110001100101011001110110011101100101

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Gallery Sabrine
    Registrazione
    Always

Baronetto CPN L'avatar di pica92

Registrazione
    18/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    86
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: GODz xDreaD
    Scusa la nabbaggine Ma li hai creati tu da 0? C'è foglio bianco e via all'opera? Non ci credo

5. 0 0

Shodaime Graph L'avatar di DanteTheDevil

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Gamertag: Dante The Best
    Ma per farli hai unito diversi elementi per creare un'immagine completa con Photoshop?
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

7. 0 0

Registrazione
    30/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da pica92 Visualizza Messaggio
    Scusa la nabbaggine Ma li hai creati tu da 0? C'è foglio bianco e via all'opera? Non ci credo
    Yesss, solo per 3 di loro ho usato qualche pezzo di foto, vediamo se li trovi dovrei avere qualche work in progress in giro, fatto a matita ancora, se lo trovo lo posto

Ammetto che ho barato per il fuoco della fanart di RDR, ho preso le fiamme da una foto e le ho un po' riadattate

Citazione Originariamente Scritto da DanteTheDevil Visualizza Messaggio
    Ma per farli hai unito diversi elementi per creare un'immagine completa con Photoshop?
    in che senso?
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 17-08-2010 alle 23:03 Motivo: Doppio post, esiste il tasto modifica.

9. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sabrine Visualizza Messaggio
    in che senso?
    Sarà l'ora probabilmente, ma non ho capito se li hai disegnati a mano su un foglio e poi definiti usando Photoshop, oppure li hai creati direttamente con Photoshop prendendo render vari per creare il tutto.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

11. 0 0

SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral
    Porca pxxxxxa che roba!
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

13. 0 0

Responsabile Redazione L'avatar di nuggets619

Registrazione
    06/04/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    351
    Likes (Ricevuti)
    1405
    Gamer IDs

Gamertag: NuggetsITA15 PSN ID: NuggetsITA15
    Graditi commenti e critiche costruttive
    Io non sono in grado di farti critiche ...
    "Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."

(Preben Larsen Elkjaer)

15. 0 0

Registrazione
    30/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Sarà l'ora probabilmente, ma non ho capito se li hai disegnati a mano su un foglio e poi definiti usando Photoshop, oppure li hai creati direttamente con Photoshop prendendo render vari per creare il tutto.
    Di solito o parto a mano e scansiono, o parto direttamente su photoshop dal foglio bianco se sono cose non troppo complesse come i paesaggi. Per farti un disegno ti linko un work in progress (tra l'altro mai finito) che non so se mi sono spiegata bene. Solitamente del disegno originale a matita resta ben poco perché man mano che lo dipingo mi accorgo di proporzioni sbagliate, o che certe forme non andavano bene

Base - un po' di colorazione dopo

Se serve ho anche un walkthrough da qualche parte che mostra come procedo con la colorazione

Citazione Originariamente Scritto da nuggets619 Visualizza Messaggio
    Io non sono in grado di farti critiche ...
    tranquillo, basta il pensiero
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 17-08-2010 alle 23:15 Motivo: Doppio post, esiste il tasto modifica.

17. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Di solito o parto a mano e scansiono, o parto direttamente su photoshop dal foglio bianco se sono cose non troppo complesse come i paesaggi. Per farti un disegno ti linko un work in progress (tra l'altro mai finito) che non so se mi sono spiegata bene. Solitamente del disegno originale a matita resta ben poco perché man mano che lo dipingo mi accorgo di proporzioni sbagliate, o che certe forme non andavano bene

Base - un po' di colorazione dopo

Se serve ho anche un walkthrough da qualche parte che mostra come procedo con la colorazione
    Quindi prendendo come esempio l'immagine di RDR, tu hai disegnato a mano il personaggio e lo sfondo, hai scannerizzato il tutto, ridefinito e modificato con photoshop le parti che non ti piacevano e infine hai colorato tutto sempre con Photoshop? Un lavoro mastodontico soltanto il colorare il personaggio...

P.S: Usa il tasto modifica per rispondere ai messaggi che susseguono di poco il tuo ultimo post.

19. 0 0

Registrazione
    30/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Quindi prendendo come esempio l'immagine di RDR, tu hai disegnato a mano il personaggio e lo sfondo, hai scannerizzato il tutto, ridefinito e modificato con photoshop le parti che non ti piacevano e infine hai colorato tutto sempre con Photoshop? Un lavoro mastodontico soltanto il colorare il personaggio...
    Solo la figura, per lo sfondo parto stendendo un colore di base (in questo caso il blu che è dominante in tutta l'immagine), cose tipo alberi in lontananza, erba (che tra l'altro si fa facilmente col pennino base di photoshop a forma di filo d'erba), stelle, sono tutte cose molto banali da disegnare. La figura essendo complessa va fatta per forza su carta... forse quando avrò una tavoletta grafica decente potrò fare direttamente su monitor, ma non è comunque come avere una matita in mano

P.S: Usa il tasto modifica per rispondere ai messaggi che susseguono di poco il tuo ultimo post.
    Sì, sorry per il doppio reply Y-Y

21. 0 0

SIG. MALOMBRA FAN L'avatar di P A I N

Registrazione
    28/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    6
    Likes (Ricevuti)
    100
    Gamer IDs

PSN ID: Tenebral

Dante,hai visto che roba?Disegni che neanche tu nei tempi d' oro (che non arriveranno mai) riusciresti a fare.
    Spoiler:

Richiesta di amicizia rifiutata se non mi dite chi siete, cosa volete, perchè volete proprio me come amico(cè ne sono tanti),se non avete il televisore hd 50 pollici,se non mi mandate una fotocopia della carta di identità e del codice fiscale,un certificato medico,le cuffie nel party,la villa al mare, un pastore tedesco e se non sapete a che numero stò pensando in questo momento.

23. 0 0

Tonyz's Killer™ L'avatar di DjGruff

Registrazione
    13/06/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    7
    Likes (Ricevuti)
    28
    Gamer IDs

Gamertag: djgruff PSN ID: DjGruff80 Steam ID: DjGruff
    Sabrine sono senza parole, i tuoi disegni sono fantastici!
    Levami una curiosità, per caso dipingi anche olio su tela o ti cimenti solo in digitale?
    Usi anche una tavoletta grafica?

Ancora complimenti.
    WEFUNK Radio

25. 0 0

Baronetto CPN L'avatar di pica92

Registrazione
    18/05/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    86
    Likes (Ricevuti)
    17
    Gamer IDs

Gamertag: GODz xDreaD
    Citazione Originariamente Scritto da P A I N Visualizza Messaggio
    Dante,hai visto che roba?Disegni che neanche tu nei tempi d' oro (che non arriveranno mai) riusciresti a fare.
    Dante è ancora nel suo periodo d'oro. Non finirà mai questo periodo per lui

Comunque ancora complimenti Sabrine... sei bravissima

27. 0 0

Registrazione
    14/03/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    50
    Likes (Ricevuti)
    5
    Gamer IDs

Solo la figura, per lo sfondo parto stendendo un colore di base (in questo caso il blu che è dominante in tutta l'immagine), cose tipo alberi in lontananza, erba (che tra l'altro si fa facilmente col pennino base di photoshop a forma di filo d'erba), stelle, sono tutte cose molto banali da disegnare. La figura essendo complessa va fatta per forza su carta... forse quando avrò una tavoletta grafica decente potrò fare direttamente su monitor, ma non è comunque come avere una matita in mano

Sì, sorry per il doppio reply Y-Y
    C'è realmente poco da dire o poco da fare, non penso possano bastare delle semplici parole.

Ma hai mai provato a partecipare a qualche concorso oppure a sponsorizzare qualche tuo lavoro? No perchè secondo me potresti arrivare a lavorare per grandi aziende grafiche, sempre che tu non ne faccia già parte.

Citazione Originariamente Scritto da P A I N Visualizza Messaggio
    Grazie per la fiducia che poni nelle mie capacità e per le belle parole di incoraggiamento, è sempre un piacere.

Citazione Originariamente Scritto da pica92 Visualizza Messaggio
    Dante è ancora nel suo periodo d'oro. Non finirà mai questo periodo per lui

Comunque ancora complimenti Sabrine... sei bravissima
    Non so se prenderlo per un complimento. Il mio periodo d'oro spero che sia sempre quello del giorno dopo. xD
    Ultima modifica di DanteTheDevil; 17-08-2010 alle 23:35

29. 0 0

Registrazione
    30/07/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    17
    Likes (Ricevuti)
    2
    Gamer IDs

Ma hai mai provato a partecipare a qualche concorso oppure a sponsorizzare qualche tuo lavoro? No perchè secondo me potresti arrivare a lavorare per grandi aziende grafiche, sempre che tu non ne faccia già parte.
    A dire il vero mi han contattato due case editrici, una di riviste, ma poi non si sono più fatti risentire (come spesso accade), e una che voleva dei miei disegni... gratis...

Sono un po' sfiduciata sul trovare lavoro in quell'ambiente, credo che il mestiere di illustratore (o aspirante tale come nel mio caso) non sia tenuto tanto in considerazione in Italia a differenza di altri paesi nel mondo... se in più ci metti che esco fuori da un misero liceo linguistico e non ho mai studiato arte o grafica in vita mia, non mi sono nemmeno laureata, beh.. non aiuta di certo
    Ho rinunciato anche con concorsi e cose del genere... ci provai varie volte tempo fa, finché avevo da competere con gente che sapeva fare dei bei lavori, beh, non era minimamente nelle mie aspettative arrivare tra i primi classificati... ma quando invece ti vedi passare davanti delle schifezze photoshoppate e ti senti dare come motivazione "eh ma questa immagine racchiude in se l'intrinseca essenza della vita post-moderna" un po' ti cascano le... braccia Quindi voglia zero di infilarmi in quell'ambiente lì...

Scusate il mezzo sfogo

Comunque... grazie a tutti per i complimenti

31. 0 0

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.