Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Punti Rep Punti Rep:  0
Mi Piace Mi Piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Happy Wars (XBLA)

Staff CPN L'avatar di CPN News

Registrazione
    29/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    124

360 Happy Wars (XBLA)

Pronti alla guerra?

Continua a leggere...

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement Happy Wars (XBLA)
    Registrazione
    Always

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Ma non lo fa scaricare! Ho letto in giro che si possa scaricare solo se si viene invitati... Boh!

EDIT: Funziona! Mi son fatto invitare e adesso sono dentro, quindi se a qualcuno interessa posso mandarvi l'invito e piano piano contagiamo tutti
    Ultima modifica di Uovoragno; 13-10-2012 alle 01:22

5. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Ma non lo fa scaricare! Ho letto in giro che si possa scaricare solo se si viene invitati... Boh!

EDIT: Funziona! Mi son fatto invitare e adesso sono dentro, quindi se a qualcuno interessa posso mandarvi l'invito e piano piano contagiamo tutti
    io sarei interessato a dire il vero l'ho messo in download e non so nemmeno se me l'abbia scaricato.. dopo controllo

Segui CoPlaNet.it anche su

7. 0 0

Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Punti Rep (Ricevuti)
    138
    Likes (Ricevuti)
    1190
    Gamer IDs

Gamertag: Uovoragno PSN ID: Uovoragno
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    io sarei interessato a dire il vero l'ho messo in download e non so nemmeno se me l'abbia scaricato.. dopo controllo
    Da quanto ho capito s'è sistemata la cosa e adesso posso scaricare tutti nella maniera classica. Alla fine è un giochino divertente senza pretese, ovviamente essendo un free to play, chi paga ti uccide con un colpo Però c'è la possibilità di giocare contro i bot dai.

9. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito s'è sistemata la cosa e adesso posso scaricare tutti nella maniera classica. Alla fine è un giochino divertente senza pretese, ovviamente essendo un free to play, chi paga ti uccide con un colpo Però c'è la possibilità di giocare contro i bot dai.
    cioè?????????? spiega spiega...

11. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    funziona così,il gioco ha diverse modalità PvP (giocatori che ammazzano altri giocatori) oppure PVM (giocatori contro i bot) al contrario di quanto si pensi giocare contro i bot non è per niente una passeggiata anzi saranno grossi,cazzuti e resistenti (e poi vabbè la modalità singolo in cui ti verrà chiesto di fare alcune missioni)

quello che intendeva uovo è questo,essendo un gioco gratis da scaricare per guadagnarci hanno fatto in modo che tu possa comprarti oggetti esclusivi e quindi potentissimi...

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

13. 0 0

alla fine l'ho scaricato, e ho creato il topic apposito del boost: http://www.coplanet.it/forum/organiz...tml#post875295

15. 0 0

♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    15
    Likes (Ricevuti)
    259
    Gamer IDs

Gamertag: Zefkiel
    mentre il topic apposito nella lista obiettivi? ha anche dei premi avatar questo gioco... così per dire eh

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

17. 0 0

Citazione Originariamente Scritto da Arcade Zelgadis Visualizza Messaggio
    mentre il topic apposito nella lista obiettivi? ha anche dei premi avatar questo gioco... così per dire eh
    falla pure poi però avvisa uno staffer di sezione

19. 0 0

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3410
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---

Yoichi Take, CEO e presidente di Toylogic Inc., ha annunciato che ci saranno grandi aggiornamenti per il suo FreeToPlay MMO "Happy Wars", tra cui add-on per il giocatore ed eventi stagionali.

Aggiungeremo nuovi items quasi ogni settimana, insieme ad una serie di nuove mappe. Vogliamo inoltre prendere nota di tutti i feedback ed i suggerimenti dei giocatori, che interagiscono con noi sopratutto tramite la nostra pagina Facebook (Happy Wars | Facebook) chiedendo nuove equip, nuovi contenuti e dandoci preziosi consigli.
    “Con il supporto dei fans vogliamo riuscire a mantere il gioco attivo per piú tempo possibile, e ci stiamo organizzando per mantere il titolo sempre fresco con l'aggiunta periodica di nuovi eventi
    ."

Vi ricordiamo che Happy Wars é il primo gioco FreeToPlay creato per Xbox 360, ed é disponibile per tutti i possessori di un abbonamento Xbox LIVE Gold.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

21. 0 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.