Questa è la tua prima visita? Registrati subito! Registrazione

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    Staff CPN L'avatar di CPN News

Registrazione
    29/02/12
    Punti Rep (Ricevuti)
    0
    Likes (Ricevuti)
    121

Los Angeles 11 - 13 /06 /2013
    Da qualche anno a questa parte l'E3 non catalizza più l'attenzione dei soli videogiocatori. E'...

Clicca qui per vedere l'articolo

2. 0 0

3. # ADS
    Circuit advertisement E3 2013. Il punto (personale) della situazione
    Registrazione
    Always

Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Punti Rep (Ricevuti)
    496
    Likes (Ricevuti)
    3854
    Gamer IDs

PSN ID: Lord_Fener_91 Wii Code: 543157976026816
    Te l'ho già detto ieri ma lo ribadisco.. Articolo sublime Riccardo

L'anno prossimo facciamo un bel gruppo che voglio andarci pure io
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Google + CoPlaNet.it | Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

5. 0 0

Cugino CPN L'avatar di jollyjoker94

Registrazione
    27/12/11
    Punti Rep (Ricevuti)
    4
    Likes (Ricevuti)
    27
    Gamer IDs

Gamertag: MrJollyjoker94 Steam ID: MrJollyjoker94
    Sarebbe veramente bello andarci ma mi sa che è uno di quei sogni che sono molto difficili da raggiungere

7. 0 0

L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Pets Sledding Champion !Fishy! Champion Breakout Champion Pac Minions Champion Pokemon Great Defense Champion

Registrazione
    27/08/07
    Punti Rep (Ricevuti)
    596
    Likes (Ricevuti)
    2712
    Gamer IDs

Gamertag: GASPACIO PSN ID: GASD8 Wii Code: 7511-1014-0087-8664
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto ieri ma lo ribadisco.. Articolo sublime Riccardo

L'anno prossimo facciamo un bel gruppo che voglio andarci pure io
    Se nello stesso periodo giocassero pure i Lakers (magari in Finale) sarebbe anche oltre un sogno
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

9. 0 1

Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Punti Rep (Ricevuti)
    266
    Likes (Ricevuti)
    2299
    Gamer IDs

Gamertag: TheSoldier89ita PSN ID: TheSoldier89ita
    La Next Gen è arrivata figlia del cambiamento della società in cui i videogiocatori vivono.
    diciamo che racchiude in pieno ciò che ormai tutti noi pensiamo della nostra passione
    Finchè anche l’utente non capirà che videogiocare non è solo “vedere” ma bensì “vivere” un esperienza diversa che deve essere divertente no basterà tutta la potenza del mondo per cambiare questo mondo.
    il concetto di vivere per me è stato preso e applicato dall SH nei loro giochi sotto il nome open world..guardate ubisoft con i suoi ultimi titoli o dall'ormai uscito far cry, guardate la nuova perla di ND, guardate i vari giochi spara spara che hanno iniziato a non essere più cosi lineari ma un po più aperti...la visione di vivere un videogioco in questa maniera a me intriga molto..per me è la via giusta per ora e spero che oltre a questo possano in futuro aggiungere un qualcosa in piu
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

11. 0 0

Complimentoni per l'articolo Rhaxs

L'occhio vuole la sua parte è invitabile questo, ma la grafica non è assolutamente nulla rispetto all'innovazione IMHO, quello che a noi interessa principalmente è il divertimento e quello che un gioco riesce ad offrire. Nintendo ne è una dimostrazione con il suo DS nel confronto con PSP e con il provare a cambiare frequentemente eperienze videoludiche mettendo in secondo piano la grafica (ds, 3ds, wii ed infine wii u).

Personalmente non do più tanto peso alla grafica da quando oramai i passi generazionali non sono cosi enormemente evidenti come in passato quando si passava dagli 8 ai 16 ai 32 ai 128 bit. Ora si è pur vero che ci sono progressi enormi ma mai tanto clamorosi come in passato sul lato visivo.

Mi è piaciuto molto questo E3, forse il migliore da quando lo seguo con CPN, l'unica cosa che realmente mi preoccupa è il dar troppo peso ai vari Social, creare addirittura un tasto sul pad per "condividere" è una cosa per il sottoscritto davvero inquietante.

Ancora complimenti
    Segui CoPlaNet.it anche su

13. 0 1

Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Punti Rep (Ricevuti)
    72
    Likes (Ricevuti)
    3409
    Gamer IDs

Gamertag: Midian87 PSN ID: Midian---
    Complimenti Riccardo per l'articolo, hai colto in pieno molti punti sull'aspetto dell'attuale mondo videoludico.

Purtroppo i giocatori di oggi non vedono i videogames come li vediamo noi "anziani" del gaming, ormai siamo arrivati al punto che l'unica cosa che conta é la grafica iperpompata ed il multiplayer online.. i ragazzi si approcciano in modo diverso, non riescono a cogliere la profonditá di quello che viene raccontato o l'intensitá dei dialoghi e spesso grandi titoli vengono messi nel dimenticatoio per dar spazio ai soliti sparatutto. E questo secondo me influisce anche le scelte delle SH.

Poi fortunatamente ci sono anche sviluppatori che ancora credono nella vera essenza dei videogiochi e che regalano titoli degni di essere chiamati capolavori, peró ecco.. piú si va avanti meno se ne vedono di questi giochi IMHO.
    I tempi sono cambiati, e non ci resta che guardare indietro con nostalgia a quello che era una volta la console: una scatola che una volta accesa ti portava in nuovi mondi e ti faceva vivere storie incredibili, fantasiose, terrificanti senza spezzarli con dannati DLC, senza online, senza limitazioni.

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

15. 0 1

Articolo bellissimo , complimenti. Sinceramente rispetto ai passati cambi generazionali ho davvero notato un passaggio molto più graduale, e come hai detto tu, la next gen è già arrivata sulle console attuali, perchè non è solo di grafica ultrapompatissima che si parla, ma di un'ideologia completamente nuova rispetto a prima.

Come ho sempre sostenuto, i videogiochi stanno subendo una trasformazione simile a quella avvenuta nel mondo del cinema: da prodotto per pochi appassionati, a prodotto di massa, e al di la del fatto che questo sia un bene o un male, è molto entusiasmante assistere a questo mutamento.

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

17. 0 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.